Erik ha scritto:
No, ma è un problema mio.
Le partite la domenica mi rievocano piacevoli ricordi e quando penso ad una partita di serie A penso subito alle 15,00 di domenica. Nonostante questo i tempi cambiano e anche noi, e condivido la scelta di distribuire le partite su due o tre giorni. Conviene a sky e conviene anche ai tifosi, che possono vedere molte più partite.
Tutto questo discorso razionale va un po' in crisi quando penso alla Roma. Le partite di cui mi interessa poco possono giocarsi quando gli pare, ma la Roma vorrei che non giocasse di domenica sera o lunedì (preferibilmente la domenica pomeriggio, ma mi va bene anche l'anticipo al sabato).
Forse sono strano io, ma riassumendo odio i posticipi in cui è coivolta la Roma.
Il problema purtroppo non è solo tuo... perché fare una partita durante la settimana come posticipo o anticipo, non è l'ideale per tutti i tifosi che per la maggior parte dei casi, trovano nella domenica il giorno di relax.
Tifoseria del Napoli a parte
Mischief, gold and piracy Signed and sealed in blood "E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
NUMERI E CURIOSITA' - Trasferitosi in rossoblu nelle ultime ore del mercato estivo scorso Marco Borriello, nel posticipo del prossimo turno di campionato tra Roma e Genoa all'Olimpico, sarà uno degli ex della partita. Quello in maglia rossoblu contro i giallorossi non è, però, un incrocio che porta fortuna alla punta partenopea: i precedenti raccontano che Borriello in tre sfide contro Totti e compagni ha sempre perso tra le fila dei Grifoni. Le statistiche si riferiscono a Genoa-Roma 0-1 (gol di Panucci) del 25 novembre 2007; a Roma-Genoa 3-2 (Taddei, Vucinic, De Rossi, Rossi e Leon) del 6 aprile 2008; e, al match di andata di questo campionato, Genoa-Roma 2-4 (Totti, Lamela, doppietta di Osvaldo; Kucka, Jankovic per i padroni di casa).
Borriello, inoltre, non è mai riuscito a far gol alla formazione giallorossa pur avendola affrontata con 6 squadre diverse: Empoli, Reggina, Treviso, Milan, Genoa e Juventus. Il suo personale score recita 2 vittorie (tra le fila di Reggina e Juventus), un pareggio (con il Milan) e sette sconfitte (con Empoli, Treviso, Milan e Genoa).
LegioXII ha scritto:Roma nun fa la stupida domani sera...è il mio compleanno..famme sto regalo....
Anche il mio, l'anno scorso il 4 ci ha detto male.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Vincere significherebbe rilanciarsi alla grande. Il terrore tipico di circostanze come queste è inutile che lo motivi perchè lo conoscete tutti. Speriamo bene, per la prima volta nella gestione Andreazzoli ci vorrà una Roma che comandi il gioco, vedremo se sarà all'altezza del compito. Perchè se fai sempre le barricate per poi ripartire vai all'eccesso opposto rispetto a Zeman e cioè al Mazzarri più becero capace di pareggiarti non so quante partite di fila con prestazioni che definire inguardabili è poco. Aurelio ha detto che hanno lavorato molto ma che prima di vedere un'idea di gioco precisa ci sarà bisogno di un altro po' di tempo. Speriamo comunque che arrivi la vittoria.
borriello non dovrebbe giocare, lo paghiamo noi... ma che davero
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Luke Skywalker ha scritto:Vincere significherebbe rilanciarsi alla grande. Il terrore tipico di circostanze come queste è inutile che lo motivi perchè lo conoscete tutti. Speriamo bene, per la prima volta nella gestione Andreazzoli ci vorrà una Roma che comandi il gioco, vedremo se sarà all'altezza del compito. Perchè se fai sempre le barricate per poi ripartire vai all'eccesso opposto rispetto a Zeman e cioè al Mazzarri più becero capace di pareggiarti non so quante partite di fila con prestazioni che definire inguardabili è poco. Aurelio ha detto che hanno lavorato molto ma che prima di vedere un'idea di gioco precisa ci sarà bisogno di un altro po' di tempo. Speriamo comunque che arrivi la vittoria.
Non mi pare che la Roma si sia barricata con Andreazzoli...
Pare che se non sei Zeman o Lucho, sei per forza un allenatore di rimessa difensivo.
Comunque occhio,
Il Genoa in TRASFERTA,
Vittoria con la Lazio
Pareggio con Juventus Inter e Udinese,
Sconfitta di misura e sofferta con Catania e Milan.
Sono in zona retrocessione perchè perdono troppo in Casa.