Lo "sceicco"
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Adnan Adel Aref Qaddumi Al Shtewi of Jordan
Diamogli un volto va....

Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma tiene gli occhiali, nun se ve gnienteAngus ha scritto:Diamogli un volto va....

- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Pure lui è daaa lazie?
Con Roma c'e' un legame speciale". Queste le prime parole dello sceicco Adnan Adel Aref al Qaddumi al Shtewi raggiunto dall' Adnkronos/Aki: "Siamo ancora in una fase di trattativa - spiega il potenziale socio di Pallotta -. Sono giornate particolarmente intense, sono un po' stanco.... Mi piace moltissimo la squadra e la mia passione per il calcio e la Roma, sicuramente, mi ha spinto a fare questo passo. La prima cosa che uno pensa quando sente l'Italia è la squadra di Roma".
A parte gli scherzi, credo sia il caso di attendere e vedere cosa succederà davvero.
Il fatto che abbiano ufficializzato di fronte alla Consob significa che l'interessamento al controllo (mediato) di una società quotata è concreto.
Se son rose, fioriranno.

Con Roma c'e' un legame speciale". Queste le prime parole dello sceicco Adnan Adel Aref al Qaddumi al Shtewi raggiunto dall' Adnkronos/Aki: "Siamo ancora in una fase di trattativa - spiega il potenziale socio di Pallotta -. Sono giornate particolarmente intense, sono un po' stanco.... Mi piace moltissimo la squadra e la mia passione per il calcio e la Roma, sicuramente, mi ha spinto a fare questo passo. La prima cosa che uno pensa quando sente l'Italia è la squadra di Roma".
A parte gli scherzi, credo sia il caso di attendere e vedere cosa succederà davvero.
Il fatto che abbiano ufficializzato di fronte alla Consob significa che l'interessamento al controllo (mediato) di una società quotata è concreto.
Se son rose, fioriranno.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Finalmente....
-
- Campione
- Reactions:
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Pio ha scritto:Ma con lo sceicco con che modulo se gioca?
6-6-6
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo un primo profilo fatto da ansa, anche se abbastanza generale
Adnan Adel Aref al Qaddumi al Shtewi vive da oltre venti anni in Italia. Nato a Nablus, una delle più grandi città della Cisgiordania, più comunemente conosciuta come Palestina, appartiene secondo quanto appreso alla famiglia Reale Saudita e non giordana come circolato nelle ultime ventiquattro ore. Ha poco più di cinquanta anni, è sposato ed ha due figli, un maschio ed una femmina. Il suo business è concentrato nei mercati del petrolio e dell'energia, essendo proprietario di raffinerie e pozzi che avrebbe ereditato.
Allo stato attuale di lui si sa poco se non che in Italia non ha mai investito e che le sue attività sono sparse tra il Medioriente e alcuni paesi africani. Viene descritto come un tifoso della Roma, tant'è che alcune volte è stato notato sugli spalti dello stadio Olimpico.
(ANSA)
Adnan Adel Aref al Qaddumi al Shtewi vive da oltre venti anni in Italia. Nato a Nablus, una delle più grandi città della Cisgiordania, più comunemente conosciuta come Palestina, appartiene secondo quanto appreso alla famiglia Reale Saudita e non giordana come circolato nelle ultime ventiquattro ore. Ha poco più di cinquanta anni, è sposato ed ha due figli, un maschio ed una femmina. Il suo business è concentrato nei mercati del petrolio e dell'energia, essendo proprietario di raffinerie e pozzi che avrebbe ereditato.
Allo stato attuale di lui si sa poco se non che in Italia non ha mai investito e che le sue attività sono sparse tra il Medioriente e alcuni paesi africani. Viene descritto come un tifoso della Roma, tant'è che alcune volte è stato notato sugli spalti dello stadio Olimpico.
(ANSA)
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Francè lo posti il link della notizia?

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Tanto per cominciare a scremare le varie corbellerie scritte in questi due giorni...visto che c'è sta foto ...qualcuno in quel paesino di perugia potrebbe dirci se questo è quello che abita la'?
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sta frazione sta a diventa' piu' famosa de Avetrana oggi.
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
ho sguinzagliato le mie fonti in zona.....
ex diriettore de unicredit de un agenzia de perugia....
fino a quando non era "ex" il nostro Arabo non e' cliente Unicredit, questo non vuol dire che non c'ha na lire perche magari i soldi li ha depositati a banca intesa, o alla "banca rurale de spello".
ex diriettore de unicredit de un agenzia de perugia....
fino a quando non era "ex" il nostro Arabo non e' cliente Unicredit, questo non vuol dire che non c'ha na lire perche magari i soldi li ha depositati a banca intesa, o alla "banca rurale de spello".
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
già ribattezzato "lo sceicco in bianco" 

Ultima modifica di Freddo il sab 23 feb 2013, 9:21, modificato 1 volta in totale.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- lele
- Leggenda
- Reactions:
non oso immaginare cosa diranno le radio su di lui oggi... non ascoltatele!!!!
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
mamma mialele92 ha scritto:non oso immaginare cosa diranno le radio su di lui oggi... non ascoltatele!!!!

Daje Rudi !!!
-
- Leggenda
- Reactions:
Ragazzi ieri so stato via tutto il giorno e me ritrovo la peggio roba:
1) Non c'ha na lira;
2) Ha un appartamento in un paesino con 5 camere;
3) E' in italia da 25 anni...
Qualcuno mi spiega con un sunto la situazione?
Io da ignorante me faccio una domanda: se questo sta co le pezze ar cuBo come sto sentendo, i soldi chi li caccia? Non è che niente niente c'è un qualcuno più ricco dietro di lui?
1) Non c'ha na lira;
2) Ha un appartamento in un paesino con 5 camere;
3) E' in italia da 25 anni...
Qualcuno mi spiega con un sunto la situazione?
Io da ignorante me faccio una domanda: se questo sta co le pezze ar cuBo come sto sentendo, i soldi chi li caccia? Non è che niente niente c'è un qualcuno più ricco dietro di lui?