Poker
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Poker
ddr16 t'accetto e giochi?
-
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Poker
io? ma figurate che me frega, te l'ho detto conosco la presunzione dei giocatori di bidge...che poi ci saebbe da dire che un conto è un super bridgista un conto è uno che gioca a bridgeneverajoy ha scritto:sisi convinto che bastano 2-3 mesi. Io mollo, Bale continua tu se vuoi
Quando volete ci facciamo due mani anche ai play money

Ultima modifica di baleymar il mar 4 nov 2014, 13:54, modificato 1 volta in totale.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ho creato un match per le 14:05, registrati ddr16 e famo st'amichevole a poker 

-
- Leggenda
- Reactions:
ti stupirò.. pure a bridge se giocano i soldi.... fanno a punto... cosa che non mi ha mai entusiasmato ma pratica che esiste...baleymar ha scritto:sto senso di superiorità dei bridgisti è noto...per carità gran bel gioco ma se ce gioca pure mi nonna e gente di 80 anni, come tutte le cose si può imparare non serve essere Zichichi
un'altra compemente del poker che non viene analizzata è che a poker ci si giocano i soldi e gestire questa cosa non è da tutti...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
-
- Leggenda
- Reactions:
ti stupirò ehehehe si può giocare a soldi pure a morra cinese non intendevo quello....callaghan ha scritto: ti stupirò.. pure a bridge se giocano i soldi.... fanno a punto... cosa che non mi ha mai entusiasmato ma pratica che esiste...

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non risulto dentro al club, ma come se fagiùlemanidamarra ha scritto:ho creato un match per le 14:05, registrati ddr16 e famo st'amichevole a poker

mi da ancora iscriviti ad un club
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Leggenda
- Reactions:
non sono un super bridgista... diciamo che ai miei tempi ho giocato per la Selezione Italiana Scolastica in 2 tornei in Repubblica Ceca e Los Angeles... poi, causa studio, ho mollato... il discorso che ho fatto a Mamma fu: "O faccio il bridgista o prendo la laurea in Ingegneria"... ero arrivato a studiare il bridge anche 3-4 ore al giornobaleymar ha scritto: io? ma figurate che me frega, te l'ho detto conosco la presunzione dei giocatori di bidge...che poi ci saebbe da dire che un conto è un super bridgista un conto è uno che gioca a bridge...callaghan poi è la versione "educata" di 433 io me arendo subbbito
![]()
![]()
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
-
- Leggenda
- Reactions:
Si certo... volevo solo sottointendere che nel bridge si giocano i soldi piu spesso di cio che pensibaleymar ha scritto: ti stupirò ehehehe si può giocare a soldi pure a morra cinese non intendevo quello....

In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah, quindi il buon Piero si cimenta pure a poker. Quanti cammelli se gioca?baleymar ha scritto:no giochiamo in maniera completamente diversa

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ah trovato, però c'è il nome dell'ID
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Leggenda
- Reactions:
callaghan ha scritto: non sono un super bridgista... diciamo che ai miei tempi ho giocato per la Selezione Italiana Scolastica in 2 tornei in Repubblica Ceca e Los Angeles... poi, causa studio, ho mollato... il discorso che ho fatto a Mamma fu: "O faccio il bridgista o prendo la laurea in Ingegneria"... ero arrivato a studiare il bridge anche 3-4 ore al giorno

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
va bè la foto de paul la puoi pure levà
-
- Leggenda
- Reactions:
Il problema fu che per campare di Bridge devi stare tra i primi 20 al mondo... e non è una cosa semplicissima... diciamo che campare con una laurea in INgegneria è piu facilebaleymar ha scritto:

In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
-
- Leggenda
- Reactions:
comunque credimi che un cervello sveglio e la matematica aiutano di sicuro molto a giocare bene anche a poker ma non bastano per fare un grande giocatore di poker...un grande giocatore di bridge sì invece...