Poker

Fantacalcio e pronostici
Rispondi
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Poker

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

ddr16 t'accetto e giochi?
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Poker

Messaggio da baleymar »

neverajoy ha scritto:sisi convinto che bastano 2-3 mesi. Io mollo, Bale continua tu se vuoi

Quando volete ci facciamo due mani anche ai play money
io? ma figurate che me frega, te l'ho detto conosco la presunzione dei giocatori di bidge...che poi ci saebbe da dire che un conto è un super bridgista un conto è uno che gioca a bridge ;) ...callaghan poi è la versione "educata" di 433 io me arendo subbbito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di baleymar il mar 4 nov 2014, 13:54, modificato 1 volta in totale.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

ho creato un match per le 14:05, registrati ddr16 e famo st'amichevole a poker asd
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

baleymar ha scritto:sto senso di superiorità dei bridgisti è noto asd ...per carità gran bel gioco ma se ce gioca pure mi nonna e gente di 80 anni, come tutte le cose si può imparare non serve essere Zichichi

un'altra compemente del poker che non viene analizzata è che a poker ci si giocano i soldi e gestire questa cosa non è da tutti...
ti stupirò.. pure a bridge se giocano i soldi.... fanno a punto... cosa che non mi ha mai entusiasmato ma pratica che esiste...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

callaghan ha scritto: ti stupirò.. pure a bridge se giocano i soldi.... fanno a punto... cosa che non mi ha mai entusiasmato ma pratica che esiste...
ti stupirò ehehehe si può giocare a soldi pure a morra cinese non intendevo quello.... ;)
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

giùlemanidamarra ha scritto:ho creato un match per le 14:05, registrati ddr16 e famo st'amichevole a poker asd
non risulto dentro al club, ma come se fa :x

mi da ancora iscriviti ad un club
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

baleymar ha scritto: io? ma figurate che me frega, te l'ho detto conosco la presunzione dei giocatori di bidge...che poi ci saebbe da dire che un conto è un super bridgista un conto è uno che gioca a bridge ;) ...callaghan poi è la versione "educata" di 433 io me arendo subbbito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non sono un super bridgista... diciamo che ai miei tempi ho giocato per la Selezione Italiana Scolastica in 2 tornei in Repubblica Ceca e Los Angeles... poi, causa studio, ho mollato... il discorso che ho fatto a Mamma fu: "O faccio il bridgista o prendo la laurea in Ingegneria"... ero arrivato a studiare il bridge anche 3-4 ore al giorno
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

baleymar ha scritto: ti stupirò ehehehe si può giocare a soldi pure a morra cinese non intendevo quello.... ;)
Si certo... volevo solo sottointendere che nel bridge si giocano i soldi piu spesso di cio che pensi ;)
In Ramon We Trust
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

baleymar ha scritto:no giochiamo in maniera completamente diversa :mrgreen:
Ah, quindi il buon Piero si cimenta pure a poker. Quanti cammelli se gioca? asd
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

oswald ha scritto: Ah, quindi il buon Piero si cimenta pure a poker. Quanti cammelli se gioca? asd
azz come no lo dice sempre anche in radio :lol: c'ha la mano pesante e non passa mai :lol:
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

ah trovato, però c'è il nome dell'ID
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

callaghan ha scritto: non sono un super bridgista... diciamo che ai miei tempi ho giocato per la Selezione Italiana Scolastica in 2 tornei in Repubblica Ceca e Los Angeles... poi, causa studio, ho mollato... il discorso che ho fatto a Mamma fu: "O faccio il bridgista o prendo la laurea in Ingegneria"... ero arrivato a studiare il bridge anche 3-4 ore al giorno
:ok:
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

va bè la foto de paul la puoi pure levà
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

baleymar ha scritto: :ok:
Il problema fu che per campare di Bridge devi stare tra i primi 20 al mondo... e non è una cosa semplicissima... diciamo che campare con una laurea in INgegneria è piu facile :lol: :lol: :lol: :lol:
In Ramon We Trust
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

comunque credimi che un cervello sveglio e la matematica aiutano di sicuro molto a giocare bene anche a poker ma non bastano per fare un grande giocatore di poker...un grande giocatore di bridge sì invece... ;)
Rispondi