Nel city e' un po' meno mobile, Francesco...Francesco ha scritto:non fa movimento?
...me sa che l'hai visto poche volte Dzeko eh? ...lo posto anche qui
![]()
[youtube][/youtube]
![]()
per me Dzeko per caratteristiche tecniche è uno dei giocatori più completi del panorama calcistico, poi ovvio che dal fisico non sombrerebbe...ma avere un bulldozer in attacco è sempre una cosa positiva
Edin Džeko
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Edin Dzeko
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se posti un video di Destro, anche lui sembrerà un attaccante mobile.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
dzeko l'ho visto sicuramente più di lukaku e di benzema,ma ecco loro mi sembrano molto più mobili,dzeko mi sembra il classico stampellone che sta là davanti,boh
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
come caratteristiche il giocatore perfetto secondo me è suarez....bisogna trovare un giocatore con quelle caratteristiche...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma infatti parliamo del nulla...sono due attaccanti mobili nel loro piccolo, ma per caratteristiche e caratura assolutamente diversi...me li prenderei entrambi volentieri...se mi devo prendere un Benteke, con tutto il rispetto mi prendo Dzeko, che forse paghi anche di meno a livello di cartellino...discorso a parte per Lukaku...fortissimo per carità, con grandissimi margini di crescita, ma siamo sicuri che farebbe la differenza nell'immediato sia in campo azionale che internazionale? a sto punto mi prendo Dzeko (che paghi lo stesso di meno) che è un attaccante, bello, fatto e pronto, con una carriera e dei numeri alle spalle non indifferente...giùlemanidamarra ha scritto:Se posti un video di Destro, anche lui sembrerà un attaccante mobile.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vallo a trovare...bibiroma ha scritto:come caratteristiche il giocatore perfetto secondo me è suarez....bisogna trovare un giocatore con quelle caratteristiche...

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
lukaku fa la differenza in premier, pensa qua...Francesco ha scritto: ma infatti parliamo del nulla...sono due attaccanti mobili nel loro piccolo, ma per caratteristiche e caratura assolutamente diversi...me li prenderei entrambi volentieri...se mi devo prendere un Benteke, con tutto il rispetto mi prendo Dzeko, che forse paghi anche di meno a livello di cartellino...discorso a parte per Lukaku...fortissimo per carità, con grandissimi margini di crescita, ma siamo sicuri che farebbe la differenza nell'immediato sia in campo azionale che internazionale? a sto punto mi prendo Dzeko (che paghi lo stesso di meno) che è un attaccante, bello, fatto e pronto, con una carriera e dei numeri alle spalle non indifferente...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Lukaku e' il mio sogno.
E' dal 2009 che spero che lo prendiamo.
E' dal 2009 che spero che lo prendiamo.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il discorso è complicato secondo me...io preferirei un giocatore pronto, 27-28 anni, maturo che capisca come agire in determinate circostanze...se prendi Lukaku ci potremmo ritrovare con un 20enne, con un 23enne e un 38enne in attacco...se prendi Drogba ti ritrovi con un 37enne un 38enne e un 23enne...io vorrei un 23enne, un 27enne e un 38enne...cosi per chiarire...faccio un discorso anche sull'età...che non è un discorso da poco...abbiamo visto quest'anno quanto conta l'esperienza, la cattiveria e la sicurezza che ti da, e soprattutto quanto incide sugli avversari...giùlemanidamarra ha scritto: lukaku fa la differenza in premier, pensa qua...
Ultima modifica di Francesco il sab 29 mar 2014, 13:13, modificato 1 volta in totale.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
20-23-38
37-38-23
é praticamente lo stesso assortimento in attacco.
Con il secondo l'anno prossimo ristai da capo a 12
37-38-23
é praticamente lo stesso assortimento in attacco.
Con il secondo l'anno prossimo ristai da capo a 12
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
non lo so, Francesco, Strootman pare un 27enne, per dire...dipende molto dalla maturita' del singolo
anche se e' vero che e' raro che un attaccante trovi grande continuita' a 20 anni
anche se e' vero che e' raro che un attaccante trovi grande continuita' a 20 anni
-
- Rovina sogni
- Reactions:
se prendi uno di 27-28 anni destro te lo sei giocato,considerando che non siamo il city,io credo che abbiamo altri ruoli in cui investire
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per quale motivo? non è che si puo campare a vita con un solo attaccante altrimenti lo bruci...è un discorso molto limitato questo del "se compri quello bruci quell'altro"...non mi sembra che quando abbiamo comprato Nainggolan qualche altro centrocampista si sia infastidito oppure si sia bruciato...anzi visto l'infortunio di Strootman quell'acquisto è stato una manna dal cielo...me frega cazzi che destro si incupisce, la concorrenza fa bene...e poi nessuno vieta che possano giocare insieme...le ultime partite fatte ne sono la dimostrazione...ddr97 ha scritto:se prendi uno di 27-28 anni destro te lo sei giocato,considerando che non siamo il city,io credo che abbiamo altri ruoli in cui investire
Ultima modifica di Francesco il sab 29 mar 2014, 13:27, modificato 1 volta in totale.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Francesco pero' l'attaccante per come lo vedo io psicologicamente e' un ruolo molto simile, per paradosso, al portiere.
E' un ruolo in cui la concorrenza, o troppa concorrenza, va ad inficiare direttamente sulle prestazioni
Un portiere non sicuro del posto con la pressione fa stupidaggini.
Cosi come una punta con troppa concorrenza puo' arrivare sotto porta con la smania di segnare
E' un ruolo in cui la concorrenza, o troppa concorrenza, va ad inficiare direttamente sulle prestazioni
Cosi come una punta con troppa concorrenza puo' arrivare sotto porta con la smania di segnare
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non ho capito il tuo discorso...puo giocare anche più di un attaccante non per forza devi campare con quello e solo con quello altrimenti lo bruci...io voglio sicurezze, a da qui anche lo stesso destro ne puo beneficiare...la stagione è lunga e anche con un altro attaccante destro giocherà moltissimo...io non mi precludo niente...e neanche garcia credo...la forza delle grandi squadre è anche questa: la concorrenza e l'assortimento nella rosa.ALEX82 ha scritto:Francesco pero' l'attaccante per come lo vedo io psicologicamente e' un ruolo molto simile, per paradosso, al portiere.
Che poi non ho capito, con Lukaku Destro non si incupisce , mentre con Dzeko si?