-1.....manca solo un giorno e finalmente domani giocherai.......
Non so a voi, ma a me questa settimana è sembrata lunghissimaaaaaaa.......Roma bella quanto mi manchi
un'ora de sole asciuga tutte le strade...
daje roma
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Al termine dell'allenamento odierno, il tecnico della Roma Aurelio Andreazzoli ha diramato la lista dei convocati per la gara con la Sampdoria, in programma domani allo Stadio Ferraris alle 15.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
io farei un 4-3-1-2, ma quello che mi ha portato a pensare che faccia il 4-2-3-1 sono le parole su Pjanic, quello che penso e' che vedremo Pjanic e De Rossi li....poi magari tiene fori uno tra Totti e Osvaldo e/o sposta Lamela al centro....magari mette Dodo al posto de Florenzi....
non lo so...
quello che mi sembra di aver colto e' che De Rossi e Pjanic giocheranno in mediana....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
io farei un 4-3-1-2, ma quello che mi ha portato a pensare che faccia il 4-2-3-1 sono le parole su Pjanic, quello che penso e' che vedremo Pjanic e De Rossi li....poi magari tiene fori uno tra Totti e Osvaldo e/o sposta Lamela al centro....magari mette Dodo al posto de Florenzi....
non lo so...
quello che mi sembra di aver colto e' che De Rossi e Pjanic giocheranno in mediana....
Fuori l'unico che tiene i 90 minuti?
A proposito, voglio vedere oggi se Florenzi regge una partita, poi ci divertiamo...