oppure rompere veramente il cuBo a chi diffamapaolo67 ha scritto: ci vuole la Radio ufficiale, con interviste, dirette e cacchi vari.....
Allenare a Roma
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: La leggenda per la quale non si può allenare a Roma
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
-
- Leggenda
- Reactions:
Scusate ma c'era già il topic:
http://www.asromaforum.it/forum/viewtop ... =16&t=2255
Se siete d'acordo unisco.
http://www.asromaforum.it/forum/viewtop ... =16&t=2255
Se siete d'acordo unisco.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto:La vera anomalia della Roma dal resto delle squadre, è che Zeman a parte, dopo Capello tutti gli allenatori che avevamo si sono dimessi lasciando soldi sul tavolo! E questo è un fatto incontrovertibile non riscontrabile in nessuna Società (vado a memoria: forse mi sbaglio, ma non credo)
questo però può dipendere da una o due cose:
1) la società da capello in poi non ha fatto altro che ripetere che non c'erano i soldi
2) dal tipo di persone che venivano prese come allenatori
3) da cosa è stato fatto per mandarli via
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
concordo al 100%Basetta74 ha scritto: Tutto vero, però quando hai portato allenatori vincenti e squadra all'altezza i risultati li hai ottenuti, magari meno di quelli che meritavi (ma poi lì entrano in ballo altre situazioni, arbitri ecc ecc).
Ripeto nominatemi un allenatore della Roma, vincente altrove, che ha fatto male qui apparte Carlos Bianchi e Boskov (che aveva un tasso alcholemico nel sangue, quando è arrivato qui, da coma etilico perenne)
guarda in giro c'è ancora un mio topic dove proponevo l'uovo di colombo: prendiamo un tecnico che ha già vinto
statistiche alla mano, ogni volta che ne abbiamo preso uno - liddas, capello, o.bianchi - sono arrivati risultati.
l unica eccezione fu boskov, arrivato ormai sorridente e col naso lampeggiante
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io infatti non ho risposte. Segnalo solo che è un'anomalia. Prima del perpetrarsi delle dimissioni in casa Roma, non si faceva altro che dire "Nel calcio l'istituto delle dimissioni tra gli allenatori è sconosciuto. Solo uno si è dimesso: Orrico". Ora la frase andrebbe aggiornata " Solo 6 si sono dimessi: Orrico, Voeller, Del Neri, Spalletti, Ranieri e Luis Enrique"433 ha scritto:
questo però può dipendere da una o due cose:
1) la società da capello in poi non ha fatto altro che ripetere che non c'erano i soldi
2) dal tipo di persone che venivano prese come allenatori
3) da cosa è stato fatto per mandarli via
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto: Io infatti non ho risposte. Segnalo solo che è un'anomalia. Prima del perpetrarsi delle dimissioni in casa Roma, non si faceva altro che dire "Nel calcio l'istituto delle dimissioni tra gli allenatori è sconosciuto. Solo uno si è dimesso: Orrico". Ora la frase andrebbe aggiornata " Solo 6 si sono dimessi: Orrico, Voeller, Del Neri, Spalletti, Ranieri e Luis Enrique"
sicuramente

una mia spiegazione ce l'avrei, ma poi riparterebbe il loop...aldodice26x1 ha scritto:La vera anomalia della Roma dal resto delle squadre, è che Zeman a parte, dopo Capello tutti gli allenatori che avevamo si sono dimessi lasciando soldi sul tavolo! E questo è un fatto incontrovertibile non riscontrabile in nessuna Società (vado a memoria: forse mi sbaglio, ma non credo)

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Lupus in fabula ha scritto: Beh, due anni fa avevi Ranieri ed avevi anche investito (riscattando Burdisso ed acquistando Borriello)
ti hanno informato male, borriello arrivò in prestito con obbligo di riscatto, formula nuova di zecca inventata da galliani e suggerita a rosella pè fa terra bruciata obbligando i nuovi proprietari a presentarsi in italia pagando 10 milioni al milan.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Re: è possibile che a roma non si possa allenare in pace ???
S'è dimesso pure er Papa.
A Roma nun se po' lavora' proprio.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Portare un allenatore che ha vinto, non è facile.
Ci hanno detto di no già in troppi. E poi, non mi pare che Allegri avesse vinto la CL prima di andare al Milan.
Un allenatore vincente lo puoi anche creare, ma con una società che gli dia forza e sostegno.
Io continuo a domandarmi perchè ancora oggi, la squadra dura poco. E pure, prima abbiamo avuto Ranieri, minestraro, che non sapeva fare la preparazione. Poi è arrivato Luis Enrique, e pure lui anche per altri motivi non è andato bene.E arrivato Zeman, sergente di ferro, mago della preparazione, ma qui è diventato vecchio rimbambito.
E pure, anche ieri cè stata la conferma che su tanto, troppo aveva ragione. Totti un giorno disse che facevano solo il 50% di quello che voleva Zeman. Cosa voleva dire ?? non ci arrivavano o non volevano arrivarci ??
La disciplina dove sta ?? Osvaldo ha dimostrato tutto...
Ci metto pure che una squadra fatta di giovani non può gestire un risultato, o sapere già cosa è giusto per loro, in allenamento, fuori e dentro il campo.
Quindi cè bisogno prima di tutto di una società che prenda un allenatore, lo presenti alla squadra, e davanti a tutti deve essere chiara : questo comanda, chi è con lui bene, altrimenti lo dica e alla fine dell anno ciao ciao.
Mettiamoci pure che qui si sopravalutano tutti.
Evidentemente questo manca. e noi a credere che basti passare da un 433 a un 541 per risolvere i problemi.
Da altre parti riescono a ottenere il 100% dai giocatori, qui credo, arriviamo al 30%.. forse.
e Continuo a chiedermi perchè..
Ci hanno detto di no già in troppi. E poi, non mi pare che Allegri avesse vinto la CL prima di andare al Milan.
Un allenatore vincente lo puoi anche creare, ma con una società che gli dia forza e sostegno.
Io continuo a domandarmi perchè ancora oggi, la squadra dura poco. E pure, prima abbiamo avuto Ranieri, minestraro, che non sapeva fare la preparazione. Poi è arrivato Luis Enrique, e pure lui anche per altri motivi non è andato bene.E arrivato Zeman, sergente di ferro, mago della preparazione, ma qui è diventato vecchio rimbambito.
E pure, anche ieri cè stata la conferma che su tanto, troppo aveva ragione. Totti un giorno disse che facevano solo il 50% di quello che voleva Zeman. Cosa voleva dire ?? non ci arrivavano o non volevano arrivarci ??
La disciplina dove sta ?? Osvaldo ha dimostrato tutto...
Ci metto pure che una squadra fatta di giovani non può gestire un risultato, o sapere già cosa è giusto per loro, in allenamento, fuori e dentro il campo.
Quindi cè bisogno prima di tutto di una società che prenda un allenatore, lo presenti alla squadra, e davanti a tutti deve essere chiara : questo comanda, chi è con lui bene, altrimenti lo dica e alla fine dell anno ciao ciao.
Mettiamoci pure che qui si sopravalutano tutti.
Evidentemente questo manca. e noi a credere che basti passare da un 433 a un 541 per risolvere i problemi.
Da altre parti riescono a ottenere il 100% dai giocatori, qui credo, arriviamo al 30%.. forse.
e Continuo a chiedermi perchè..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Daniel Faraday ha scritto:S'è dimesso pure er Papa.

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- asr1982
- Promessa
- Reactions:
solo er nano nun se dimette maioswald ha scritto:

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Abbi pazienza, e' arrivato anche il suo turno.asr1982 ha scritto: solo er nano nun se dimette mai![]()
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
magari si candita per il papato. Ha già il nome:
papa Pio tutto (cit.)
papa Pio tutto (cit.)
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
pisodinosauro ha scritto: Abbi pazienza, e' arrivato anche il suo turno.
Infatti, rimane solo Zeman...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis