Mercato estivo 2013

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
1927lupi
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: Mercato estivo 2013: prospettive

Messaggio da 1927lupi »

Il perfezionista ha scritto:La mia prospettiva è anche nei famosi 14 milioni che ci restituiranno di Bojan, se quei soldi non saranno interamente reinvestiti ai miei occhi la loro credibilità scenderà sotto lo zero.
devono darci 14 milioni ma ne sei sicuro ? io lo spero ma non sono sicuro fosse così l'accordo
" Vide I suoi sogni realizzati in un lampo quel ragazzino ora è un uomo che dà spettacolo in campo "
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Il perfezionista »

1927lupi ha scritto: devono darci 14 milioni ma ne sei sicuro ? io lo spero ma non sono sicuro fosse così l'accordo
"L'operazione prevede il diritto al riscatto da parte del Barcellona al termine della stagione sportiva 2011-2012 per una cifra pari a 17 milioni di euro o l'obbligo nel 2012-2013 per 13 milioni".

Ho sbagliato io, non sono 14 ma 13 milioni. Ma il discorso non cambia di una virgola. E 13 milioni non sono per niente pochi considerando che a 10 hai preso Pjanic.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Il perfezionista ha scritto: "L'operazione prevede il diritto al riscatto da parte del Barcellona al termine della stagione sportiva 2011-2012 per una cifra pari a 17 milioni di euro o l'obbligo nel 2012-2013 per 13 milioni".

Ho sbagliato io, non sono 14 ma 13 milioni. Ma il discorso non cambia di una virgola. E 13 milioni non sono per niente pochi considerando che a 10 hai preso Pjanic.

L'anno prossimo la Roma avrà di nuovo i soldi degli sponsor e delle pay-tv,
quindi mi auguro che verrà speso molto più di 13 milioni sul mercato.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
1927lupi
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da 1927lupi »

Il perfezionista ha scritto: "L'operazione prevede il diritto al riscatto da parte del Barcellona al termine della stagione sportiva 2011-2012 per una cifra pari a 17 milioni di euro o l'obbligo nel 2012-2013 per 13 milioni".

considerando che con Bojan non ci fai nulla ;) e magari con questi 13 ci puoi prendere un centrocampista di valore
" Vide I suoi sogni realizzati in un lampo quel ragazzino ora è un uomo che dà spettacolo in campo "
1927lupi
Titolare
Titolare
Reactions:

Re: Mercato estivo 2013: prospettive

Messaggio da 1927lupi »

non voglio illudermi ma io penso che sarà la stessa cifra spesa il primo anno circa 45-50 a mio Parere

però stavolta con questi soldi devono prendere giocatori di livello almeno 2-3
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Aspè, però tu gliene dai 12.
L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il BARCELONA FC il contratto per
l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore BOJAN KRKIC
PEREZ, a fronte di un corrispettivo di 12 milioni di euro, da pagarsi il 1° luglio 2013.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Il perfezionista »

Blandols ha scritto: Aspè, però tu gliene dai 12.
L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il BARCELONA FC il contratto per
l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore BOJAN KRKIC
PEREZ, a fronte di un corrispettivo di 12 milioni di euro, da pagarsi il 1° luglio 2013.
Gliene abbiamo già dati 12 lo scorso anno, loro ce ne ridanno 13. Quindi per la stagione 2013/2014 abbiamo un +13 da spendere.

E non credo, non penso assolutamente che la squadra avrà un passivo di -40. Non spenderà mai 53 milioni sul mercato (ovvero 40 + 13 di Bojan). Questa è più che una certezza sopratutto senza Champions.
1927lupi
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da 1927lupi »

io intendevo 30-35 + 13 di bojan
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Bojan era un prestito mascherato...non esce e non entra un soldo.
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Il perfezionista ha scritto: Gliene abbiamo già dati 12 lo scorso anno, loro ce ne ridanno 13. Quindi per la stagione 2013/2014 abbiamo un +13 da spendere.

E non credo, non penso assolutamente che la squadra avrà un passivo di -40. Non spenderà mai 53 milioni sul mercato (ovvero 40 + 13 di Bojan). Questa è più che una certezza sopratutto senza Champions.
Non è così.
Noi il primo luglio 2013 diamo 12 milioni al Barcelona, loro potevano darci 17 milioni per riprenderlo questa stagione, ma visto che non l'hanno fatto ce ne devono dare obbligatoriamente 13.

Nell’ambito degli accordi raggiunti è prevista la concessione in esclusiva in favore del FC
BARCELONA di un diritto di opzione per il riacquisto dei diritti alle prestazioni sportive del
calciatore, da esercitarsi al termine della stagione sportiva 2011/2012 o 2012/2013, con effetti a
decorrere dalla stagione sportiva successiva, a fronte del riconoscimento in favore di A.S. ROMA
di un corrispettivo rispettivamente pari a 17 e a 13 milioni di euro,
da pagarsi in due rate di pari
ammontare, al 31 gennaio e al 31 maggio 2014, previa compensazione del relativo credito. Tale
opzione di riacquisto assume carattere obbligatorio per il BARCELONA FC per la seconda
stagione sportiva.
Atteso tale carattere obbligatorio, è prevista la concessione da parte del BARCELONA FC in
favore di A.S. ROMA di un diritto di contro opzione per mantenere la titolarità dei diritti alle
prestazioni sportive del calciatore, da esercitarsi entro il 20 giugno 2013, a fronte del
riconoscimento di un ulteriore corrispettivo di 28 milioni di euro, da pagarsi in tre rate di pari
ammontare, al 1° luglio 2013, al 31 gennaio 2014 e al 31 luglio 2014
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

giùlemanidazeman ha scritto:Bojan era un prestito mascherato...non esce e non entra un soldo.
Entra un milione di "valorizzazione".
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

1927lupi ha scritto:non voglio illudermi ma io penso che sarà la stessa cifra spesa il primo anno circa 45-50 a mio Parere

però stavolta con questi soldi devono prendere giocatori di livello almeno 2-3

il primo anno hanno preso Stekelenburg, Pjanic, Osvaldo, Lamela.

sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

V.G.41 ha scritto:Comunque asromalive.it ha l'affidabilità di sardaccio.
se e' una battuta non l'ho capita.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Il perfezionista ha scritto: E non credo, non penso assolutamente che la squadra avrà un passivo di -40. Non spenderà mai 53 milioni sul mercato (ovvero 40 + 13 di Bojan). Questa è più che una certezza sopratutto senza Champions.

il primo anno lo hanno fatto, e senza Champions.
e senza gli introiti di pay-tv e sponsor.
cosa che continuo a scrivere da mesi e che tu ed altri continuate a far finta di non leggere (visto che non mi rispondete).

giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

C'è un buco de 40 mln di bilancio peró...
Rispondi