baleymar ha scritto:
torniamo in topic che se no ci cazziano

baleymar ha scritto:
torniamo in topic che se no ci cazziano
perchè?? ne ha fatti fare??Santiago ha scritto: e quanti ne ha fatti fare?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Per la precisione 4 gol e 4 assist.shaka ha scritto: perchè?? ne ha fatti fare??
un bel po'.shaka ha scritto: perchè?? ne ha fatti fare??
l'assist è l'ultimo passaggio, poi se per vucinic è diverso, ok...in 16 presenza 4 gol comunque è una buona media...Santiago ha scritto: un bel po'.
e non parlo solo di ultimi passaggi.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
non ho mai parlato di assist, infatti.shaka ha scritto: l'assist è l'ultimo passaggio, poi se per vucinic è diverso, ok...in 16 presenza 4 gol comunque è una buona media...
Marchetto.Roma ha scritto:Er caceres pensate quante siano le possibilità che arrivi?
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Jean Louis Scipione ha scritto:
non lo so ma gli juventini si incazzerebbero tantissimo se venisse fatto lo scambio borriello-caceres.già ho letto i loro commenti su facebook e altrove.dicono che almeno dovrebbe essere messo osvaldo come pedina di scambio anziche borriello
Jean Louis Scipione ha scritto:
non lo so ma gli juventini si incazzerebbero tantissimo se venisse fatto lo scambio borriello-caceres.già ho letto i loro commenti su facebook e altrove.dicono che almeno dovrebbe essere messo osvaldo come pedina di scambio anziche borriello
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi