Ma infatti è sicuramente una caLLata. Sorrentino non è prendibile perchè il Palermo lo ha pagato 4 milioni a Gennaio e quindi farebbe una grossa minusvalenza cedendolo (credo non valga più di 1 milione). Credo che alla fine arrivi Viviani in prestito e De Sanctis.Iulius ha scritto:È non erano meglio 5 per Rafael?
Stefano Sorrentino
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Stefano Sorrentino
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma non ci credo neanche se lo vedo, sarebbe pazzesco.aldodice26x1 ha scritto: Se dovesse essere vero, allora Sabatini è da interdire immediatamente. 4 milioni per un portiere del 1979 (34 anni compiuti a Marzo!!!!!)
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
la differenza tra i 3 al Palermo per Sorrentino e i 5 al Santos per Rafael non sarebbe di solo 2 mln...Iulius ha scritto:È non erano meglio 5 per Rafael?
perche` quelli che dai al Palermo sono soldi 'italiani', del Monopoli... i 5 che dai al Santos probabilmente li vogliono 'fidejussati'... la differenza e` di solo 2 milioni solo nel nostro universo parallelo italico in cui il cartellino intero di Tachtsidis costa 6mln (del Monopoli)...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- lele
- Leggenda
- Reactions:
i 3 al palermo sarebbero 0.6 mln l'anno per 5 anni? è questa la differenza?Jack l'Irlandese ha scritto: la differenza tra i 3 al Palermo per Sorrentino e i 5 al Santos per Rafael non sarebbe di solo 2 mln...
perche` quelli che dai al Palermo sono soldi 'italiani', del Monopoli... i 5 che dai al Santos probabilmente li vogliono 'fidejussati'... la differenza e` di solo 2 milioni solo nel nostro universo parallelo italico in cui il cartellino intero di Tachtsidis costa 6mln (del Monopoli)...
- lele
- Leggenda
- Reactions:
i 3 al palermo sarebbero 0.6 mln l'anno per 5 anni? è questa la differenza?Jack l'Irlandese ha scritto: la differenza tra i 3 al Palermo per Sorrentino e i 5 al Santos per Rafael non sarebbe di solo 2 mln...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
non so se li rateizzano o meno, la differenza sostanziale e` che al Palermo puoi fare un assegno anche operando su rosso di bilancio che ripiani dopo, al Santos se non hai ancora portato a termine una cessione significativa per fargli l'assegno da 5mln che vogliono loro dovresti prima ricapitalizzare...lele92 ha scritto: i 3 al palermo sarebbero 0.6 mln l'anno per 5 anni? è questa la differenza?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: non so se li rateizzano o meno, la differenza sostanziale e` che al Palermo puoi fare un assegno anche operando su rosso di bilancio che ripiani dopo, al Santos se non hai ancora portato a termine una cessione significativa per fargli l'assegno da 5mln che vogliono loro dovresti prima ricapitalizzare...

-
- Capitano
- Reactions:
ma tutta la vita . altro che de sanctisBlandols ha scritto:Angelo Mangiante ai microfoni dell'emittente satellitare ha annunciato che, con la partenza di Curci, la Roma potrebbe velocizzare le operazioni riguardo gli obiettivi in porta. Il reparto, potrebbe essere riempito con due acquisti tra Viviano, De Sanctis e Sorrentino. Proprio per il portiere rosanero la Roma domani presenterà un'offerta a Zamparini di 3 milioni più uno di bonus.
(sky sport)
- lele
- Leggenda
- Reactions:
a sto punto io mi prendo vivianofabrissio ha scritto: ma tutta la vita . altro che de sanctis
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Quindi la Roma, che è partecipata al 40% da Unicredit, sta messa così male da non riuscire a farsi fare una fidejussione? Stiamo come ai tempi di Rosetta in cui bisognava prima vendere e poi, forse, acquistare perchè essendo in black list non si trovava una morammazzata di banca disposta a farti una fidejussione? Se è così e sottolineo se.....A Pomà...so' 'n tantinello preoccupato (cit)lele92 ha scritto:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Capitano
- Reactions:
sorrentino apparte una stronzata col palermo rimane un ottimo portiere . e poi il fatto che odi balotelli me lo fà amare ancor piùlele92 ha scritto: a sto punto io mi prendo viviano

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Mai mi sarei aspettato di immaginare solo lontanamente il 34enne Sorrentino come portiere titolare della Roma...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
E Andreazzoli in panchina?aldodice26x1 ha scritto:Mai mi sarei aspettato di immaginare solo lontanamente il 34enne Sorrentino come portiere titolare della Roma...
- dudley
- Capitano
- Reactions:
Manco nei peggiori incubi...e se sono vere le indiscrezioni di Mangiante lo paghiamo pure 3ml, perche tocca pure infierirealdodice26x1 ha scritto:Mai mi sarei aspettato di immaginare solo lontanamente il 34enne Sorrentino come portiere titolare della Roma...

Io cmq non ci credo...e mi rifiutero di crederci pure quando lo vedro con la maglia della Roma
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
tutti i club italiani procedono facendo prima il mercato e poi ricapitalizzando perche` gli conviene cosi` e` un discorso indipendente dalla voglia di investimenti della proprieta` (che ci sono e sono superiori a qualsiasi club italiano esclusa la Juve)aldodice26x1 ha scritto: Quindi la Roma, che è partecipata al 40% da Unicredit, sta messa così male da non riuscire a farsi fare una fidejussione? Stiamo come ai tempi di Rosetta in cui bisognava prima vendere e poi, forse, acquistare perchè essendo in black list non si trovava una morammazzata di banca disposta a farti una fidejussione? Se è così e sottolineo se.....A Pomà...so' 'n tantinello preoccupato (cit)
leggi qui e fatti un'idea:
http://www.asromaforum.it/forum/viewtop ... =18&t=3167