ChiamatoreMascherato ha scritto: non voglio immaginare la poltroncina "barusso"

Elisa ha scritto:E poi come reagisce quello che si becca il seggiolino "Bartelt"? O "Rosi"?
giù le mani da Borri ha scritto:abbiamo avuto 60000 giocatori che hanno fatto la nostra storia?
Matteo ha scritto:La Sud vabbè...
Gli altri tre settori uno Alba uno Roman e uno Fortitudo!!!
V'HO STUPITO EH??![]()
A VOLTE MI SORPRENDO DI ME!!
dicono che la poltroncina simplicio sia bella larga, mentre quella adriano è accanto al barElisa ha scritto:E poi come reagisce quello che si becca il seggiolino "Bartelt"? O "Rosi"?
cerbero ha scritto:![]()
ehhhhh o sai che..nun e' male...
Straquoto!cerbero ha scritto:![]()
ehhhhh o sai che..nun e' male...
ChiamatoreMascherato ha scritto: dicono che la poltroncina simplicio sia bella larga, mentre quella adriano è accanto al bar
Settore ospiti. Punto. Tanto loro resteranno all'Olimpico per anni e ci possiamo tranquillamente prendere in sud e distinti.Knick ha scritto:A proposito del nuovo stadio... qual è la vostra opinione sul settore ospiti nei derby con la Lazio che vi giocheremo?
Dar loro lo spicchio del settore ospiti come fa la Juventus col Torino,con la conseguenza di ricevere lo stesso trattamento al ritorno
o dare tutta una curva come si fa con l'Olimpico, e quindi avere anche noi un intera curva quando giochiamo in trasferta?
Io a vederli compiere atti di vandalismo nel nostro impianto sento ribollirmi il sangue, ma è altrettanto vero che a dargli solo uno "spicchio" rischiamo di far diventare il derby una partita come le altre.
E poi a dirla tutta ad imitare lo "stile" Juventus non mi ci vedo proprio....