Coppa Italia 2012-2013

Rispondi
alex78
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: Coppa Italia

Messaggio da alex78 »

cuccu13 ha scritto: Ricordi male,perché per evitare l'ennesima finale Roma-inter,cambiarono il regolamento e fecero in modo che le due squadre si incontrassero ai quarti di finale (partita secca a Milano)
evidentemente non fa comodo ricordare quando veniamo aiutati dagli arbitri...vedi minuto 2:56

[youtube][/youtube]

...n'era rigore p'aaaaaaaa Juve? ...tra l'altro il gol di Taddei era leggermente in fuorigioco.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Coppa Italia

Messaggio da Jean Louis Scipione »

francamente mi rode che alla lazio hanno dato un calendario agevole.prima il siena e poi il catania.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Jean Louis Scipione ha scritto:francamente mi rode che alla lazio hanno dato un calendario agevole.prima il siena e poi il catania.
a me non frega niente,tanto alla fine se sei forte arrivi in fondo,quante vole siamo usciti con squadrette? o loro idem,in coppa tutte le forti alla fine le devi incontrare,anzi se batti una forte meglio perche' aumenti autostima e sicurezza.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ma io il derby in finale non lo voglio :tes:
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

ma noi siamo testa di serie numero?

non me dite la solita 7 o 8...
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: Coppa Italia

Messaggio da cuccu13 »

alex78 ha scritto: evidentemente non fa comodo ricordare quando veniamo aiutati dagli arbitri...vedi minuto 2:56

[youtube][/youtube]

...n'era rigore p'aaaaaaaa Juve? ...tra l'altro il gol di Taddei era leggermente in fuorigioco.
Cosa c'entra questo video?
Tu SCRIVI che Roma-Inter è capitata solo in finale,io ti rispondo che non è cosi,e tu mi posti un video di un presunto favore per noi contro la juve...
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: Coppa Italia

Messaggio da cuccu13 »

pisodinosauro ha scritto:ma noi siamo testa di serie numero?

non me dite la solita 7 o 8...
5
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Jean Louis Scipione ha scritto:ma io il derby in finale non lo voglio :tes:
io lo vorrei solo se sarei sicuro di vincere :mrgreen:,srebbe da infarto solo la partita,se la vinci stragodi ,se la perdi vuoi morire.
alex78
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da alex78 »

cuccu13 ha scritto: Cosa c'entra questo video?
Tu SCRIVI che Roma-Inter è capitata solo in finale,io ti rispondo che non è cosi,e tu mi posti un video di un presunto favore per noi contro la juve...
questo che chiami presunto favore a parti inverse si sarebbe chiamato complotto...è questa la differenza tra una mentalità vincente ed una perdente.

Comunque non ci siamo capiti a monte, ma ribadisco il concetto che non esistono tutti sti complotti...come se la gente non c'avesse altro da fare che pensare a come ostacolare la Roma. Personalmente tendo a pensare che vince sempre la squadra più ca**uta e motivata.
panzamanchester
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panzamanchester »

alex78 ha scritto: questo che chiami presunto favore a parti inverse si sarebbe chiamato complotto...è questa la differenza tra una mentalità vincente ed una perdente.

Comunque non ci siamo capiti a monte, ma ribadisco il concetto che non esistono tutti sti complotti...come se la gente non c'avesse altro da fare che pensare a come ostacolare la Roma. Personalmente tendo a pensare che vince sempre la squadra più ca**uta e motivata.
Io non mi ritengo complottista, però non sono nemmeno uno che piscià dal ginocchio...
...qui hai portato un esempio di un errore a nostro favore, mi ricordo però negli ultimi anni il Furto che ci ha fatto l'inter nel 2008 (almeno 6 partite sbloccate o raddrizzate con rigori inesistenti e l'arbitraggio di Rosetti a Milano)
oppure lo scandalo inter stabia - inter ambrosiana (ancora aspetto i deferimenti)
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Marchetto.Roma »

Che bello vince contro quei maledetti! (sportivamente si intende!) :flag1: :flag1: :flag1: :flag2:
ODIO TUTTI !!!
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Marchetto.Roma ha scritto:Che bello vince contro quei maledetti! (sportivamente si intende!) :flag1: :flag1: :flag1: :flag2:
ma anche no :tes:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

Incredibile, l'Inter riesce a giocare solo in contropiede anche in casa contro il Verona.
0 a 0 al 40 esimo e scaligeri vincitori ai punti
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

hal ha scritto:Incredibile, l'Inter riesce a giocare solo in contropiede anche in casa contro il Verona.
0 a 0 al 40 esimo e scaligeri vincitori ai punti
Stramala.
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

ma chi è sto uangesus che Cerqueti continua a chiamare ?

anzi mo ha detto quangesusex
Rispondi