[Serie A] Roma - Torino [19/11/2012]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [ 19.11.2012 ]

Messaggio da superkagno »

Alevt86 ha scritto:L'ultima volta che il Torino è venuto all'Olimpico, il signor Artur è riuscito a farsi segnare un gol assurdo da Balestri o Comotto, non ricordo chi di preciso, comunque una pippa assurda, allo stadio si cantava pure "nun se vedemo più..." agli ultrà granata prossimi alla B.
Gran gol di Menez in quella partita... sembrava una stagione di merxa perché eravamo arrivati solo in Europa League. Ora sarebbe accolta come una manna dal cielo.
vabbè mò arrivare sesti sarebbe accolta come manna me pare troppo, semo settimi e depressi, pure se eravamo sesti era uguale...
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Alevt86 ha scritto:L'ultima volta che il Torino è venuto all'Olimpico, il signor Artur è riuscito a farsi segnare un gol assurdo da Balestri o Comotto, non ricordo chi di preciso, comunque una pippa assurda, allo stadio si cantava pure "nun se vedemo più..." agli ultrà granata prossimi alla B.
Gran gol di Menez in quella partita... sembrava una stagione di merxa perché eravamo arrivati solo in Europa League. Ora sarebbe accolta come una manna dal cielo.
Tommaso Vailatti. Segnò alla Lazio sotto la Nord alla prima giornata del 2007/2008 e alla Roma sotto la Sud all'ultima giornata del 2008/2009.
Astuzia e Core
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Astuzia e Core »

Se arrivasse una sconfitta penso salterebbe per forza, e lì con un tecnico normale (de rossi senior) si raddrizzerebbe la baracca con un tranquillo quarto posto ( non di più per carità)..
Lo so che è brutto scriverlo ma come si dice a volte è meglio il male minore e bisogna guardare oltre il proprio naso....
Per esempio: se spalletti (il cui ciclo era finito ) si fosse dimesso avrebbe sfiorato lo scudetto come ranieri?!?!
Mo non me dite gufo tutte ste cose qua ma è sotto gli occhi di tutti che ormai il trend imboccato con zeman è sotto la soglia del ridicolo, a fine anno arriveresti ottavo e ci sarebbe la fuga dei migliori giocatori..perchè non cambiare?conta la roma non zeman
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

ad artur gli unici che non gli hanno segnato sono stati i portieri avversari!
Immagine
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Gabrioc ha scritto: Tommaso Vailatti. Segnò alla Lazio sotto la Nord alla prima giornata del 2007/2008 e alla Roma sotto la Sud all'ultima giornata del 2008/2009.
E' vero... avevo cercato di rimuovere. :ssss:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

è prevista pioggia pure per lunedì! :tes: :tes: :tes:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

L'alibi della pioggia no...non ce sto mai nella vita...ma ormai sta pè passà pure 'sta cosa
ASR
postromantico
Leggero
Reactions:

ma è sempre necessario estremizzare (inventare?) i concetti?
mi hai letto giustificare sconfitte della Roma per pioggia da qualche parte?
potrò preferire veder giocare sull'asciutto o sto creando un alibi?
mah
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

shaka81
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da shaka81 »

Che poi diciamocelo chiaramente quello che hanno detto sulla pioggia l'abbiamo pensato tutti perchè è la prima cosa che ti insegnano nelle scuole calcio che se il campo è pesante le cose si fanno difficili per chi gioca la palla...la Roma purtroppo non ha la soluzione della palla lunga e non ce l'ha perchè davanti hai gente che riesce a farti quel gioco solo se sta al 200%...i campi pesanti li soffrirai sempre come li soffrirebbe qualsiasi squadra molto tecnica e leggera...non sei abbastanza grosso davanti e sei piccolo dietro...
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Apro e chiudo parentesi, quando ha iniziato a piovere domenica un amico ha detto "eccola là, con la pioggia esce la pippaggine (ha esagerato ma ci sta) e questi la vincono".

Detto questo speriamo non piova come domenica sera. il campo ha tenuto bene finchè non sono venuti giu quei due sgrulloni forti. A quel punto un po' ha ceduto.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Elisa ha scritto:Apro e chiudo parentesi, quando ha iniziato a piovere domenica un amico ha detto "eccola là, con la pioggia esce la pippaggine (ha esagerato ma ci sta) e questi la vincono".

Detto questo speriamo non piova come domenica sera. il campo ha tenuto bene finchè non sono venuti giu quei due sgrulloni forti. A quel punto un po' ha ceduto.
cioè piove anche lunedì??
postromantico
Leggero
Reactions:

promark ha scritto: cioè piove anche lunedì??
così sembra dalle previsioni...
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

postromantico ha scritto:ma è sempre necessario estremizzare (inventare?) i concetti?
mi hai letto giustificare sconfitte della Roma per pioggia da qualche parte?
potrò preferire veder giocare sull'asciutto o sto creando un alibi?
mah
Post ti assicuro che non era riferita a te...ho letto quello che hai scritto e ho preso solo spunto...perchè già se ne sta parlando troppo de 'sta cosa della pioggia e non ce devono avè alibi...poi tra l'altro il tuo post era solo un informaizone sul tempo non ci si poteva leggere nient'altro ;)
ASR
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

Per quanto mi riguarda,campionato finito a meno di miracoli,ma io ai miracoli non credo...cosi come non credo che il Guru venga cacciato (questo sarebbe gia' un miracolo)...secondo anno buttato....da oggi ricomincio a fantasticare (o a illudermi) sul nome del prossimo allenatore e dei nuovi acquisti...

Quello che fino ad un'anno fa sembrava un sogno,si sta' tramutando in un' incubo....non mi sembra vero...
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
postromantico
Leggero
Reactions:

Freedom ha scritto: Post ti assicuro che non era riferita a te...ho letto quello che hai scritto e ho preso solo spunto...perchè già se ne sta parlando troppo de 'sta cosa della pioggia e non ce devono avè alibi...poi tra l'altro il tuo post era solo un informaizone sul tempo non ci si poteva leggere nient'altro ;)
Perfetto.. felice di aver chiarito...! ;)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

Rispondi