oswald ha scritto:
Caro Daniel, attacco da 1° posto e difesa da 14°.
Risultato finale: 6°-7° posto non si scappa, a meno di non invertire questa tendenza.
eh appunto
ma dovremmo capirlo tutti
ho l impressione che noi ancora aspettiamo che all appuntmanento se presenti scarlett johansson
mentre c'avemo la littizzetto che viene verso di noi
e non la vogliamo vedere
A me pare che stiamo aspettando la Johansson a cena e con l'utopia di vederla, schifiamo la ragazza carina della porta accanto.Alla fine finiamo di accontentarci della cicciona di colore col culone pieno di cellulite.
giù le mani da Borri ha scritto:A me pare che stiamo aspettando la Johansson a cena e con l'utopia di vederla, schifiamo la ragazza carina della porta accanto.Alla fine finiamo di accontentarci della cicciona di colore col culone pieno di cellulite.
giù le mani da Borri ha scritto:A me pare che stiamo aspettando la Johansson a cena e con l'utopia di vederla, schifiamo la ragazza carina della porta accanto.Alla fine finiamo di accontentarci della cicciona di colore col culone pieno di cellulite.
ma alla Cicciona, bisogna pagà anche la cena o si può andare subito al "dunque"?
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
paolo67 ha scritto:
ma alla Cicciona, bisogna pagà anche la cena o si può andare subito al "dunque"?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Vista la partita di ieri sono fiducioso (e detto da me ). Non sono i punti persi ieri che mancheranno a fine campionato, ma quelli persi contro Bologna, Udinese e Chievo.
Con 3 punti in più in una di queste partite saremmo quarti.
Speriamo in un ritorno in crescendo
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Alevt86 ha scritto:Vista la partita di ieri sono fiducioso (e detto da me ). Non sono i punti persi ieri che mancheranno a fine campionato, ma quelli persi contro Bologna, Udinese e Chievo.
Con 3 punti in più in una di queste partite saremmo quarti.
Speriamo in un ritorno in crescendo
Parlavo di ieri sera però mi riferivo a quello che ho visto durante l'andata di campionato, e sono d'accordo che quei punti peseranno molto.
bisogna fa un girone di ritorno da 40 punti e entri in champions con la pipa in bocca, sono 8 piu di questi di ora, vuol dire confermare tutti i risultati, e vincere quelle partite dove t'hanno rimontato (bologna, udinese) e 2 punti de catania
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"