mo solo perchè ti chiami 433 pensi di essere in diritto..433 ha scritto:
smentisco categoricamente.

mo solo perchè ti chiami 433 pensi di essere in diritto..433 ha scritto:
smentisco categoricamente.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Sono d'accordissimo con te.porcaccia ha scritto:Bisognerebbe conoscerli i gicoatori prima di parlarne..
Non c entra nulla con nessuno dei due Simopostromantico ha scritto:![]()
![]()
manuel csnt ha scritto: Non c entra nulla con nessuno dei due Simo
simba.. giusto?simone ha scritto:
non c'entra nulla per te ;-) la cui opinione è rispettabilissima. ma vedendolo su youtube (undici minuti di giocate, sicuramente pochissimo), mi ricorda molto de rossi (contrasti recuperi lanci dribbling) e (per alcuni inserimenti) marchisio. quindi,
non vi offendete se continuo a pensarlo, vero?
ciao
s
perchè dovrebbe offendere qualcuno quello che pensi?...simone ha scritto:
non c'entra nulla per te ;-) la cui opinione è rispettabilissima. ma vedendolo su youtube (undici minuti di giocate, sicuramente pochissimo), mi ricorda molto de rossi (contrasti recuperi lanci dribbling) e (per alcuni inserimenti) marchisio. quindi,
non vi offendete se continuo a pensarlo, vero?
ciao
s
no ma figurati, non la prendo sul piano personale, è un discorso che attiene al piano puramente lessicale/sintattico. esprimendo una opinione, sopratutto se è divergente, è sempre carino anteporre un "per me". ma evidentemente sono io troppo pretenzioso sulle buone maniere.manuel csnt ha scritto: perchè dovrebbe offendere qualcuno quello che pensi?...
credo abbia offeso più te quello che pensano gli altri...prendila meno sul personale
non credo sia questo il caso, ma sono stradaccordo con teMarchetto.Roma ha scritto:Cmq nei video è difficile che ti ci mettono cose non belle da vedere... nei video pure gli scarti possono passare per fenomeni!
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
lo consiglieresti?porcaccia ha scritto:Forse sono uno dei pochi ad averlo visto dal vivo, ha una velocità di base che nè De Rossi nè Marchisio hanno,per questo non mi sembra corretto paragonarli; tra l'altro anche se non molto alto è un torello con grande forza nelle gambe.