Comportamento giocatori AS Roma
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Quello che molti tifosi non capiscono sui giocatori
Questa cosa di "romano e romanista" deve finire presto. De Rossi che prende 6 millioni é un´insulto.
6 millioni nella Roma, solo il migliore Totti, quello degli anni 2000 poteva ricevere...
6 millioni nella Roma, solo il migliore Totti, quello degli anni 2000 poteva ricevere...
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
falso è uno che non dice la verità.Bafio ha scritto:Io non sono cosi idiota da credere che tutti i giocatori siano romanisti e ci tengono tantissimo. Però odio le prese per il cu|o, perchè Benatia ha dimostrato la sua vera natura, è un falso, una persona orrenda.
Pjanic che, pur prendendo ora una barca di soldi, non si è mai permesso di dire quelle cose, anzi ha sempre detto che voleva rimanere e ha sempre parlato bene della Roma.
Benatia disse: "Ho rinunciato a soldi e CL per la Roma, voglio vincere qua, ecc.." La Roma gli ha offerta piu di quanto prendeva andando l'anno scorso nelle altre squadre e lui ha rifiutato. Ci sta il rifiuto, ma anche il ritrattare. Lui invece è andato a dire che vuole piu soldi, che non trovera mai intesa e che vuole andare via perchè ha 27 anni. Andasse a fanc##o.
edit:
"Non mi vedo andare via, poi decide la società, se mi dicono che domani devo andare via per problemi economici mi dispiace e farò quello che mi dice la società. Ma io voglio stare qua, mi sento romanista"
30-04-2014, non è passato neanche un mese da questa dichiarazione. Lo voglio fori a calci in cu|o
La verità è che PSG, Man City, Bayern Monaco so' mejo della Roma.
Benatia è stato onesto.
certo ci può rodere il culo, ci può non piacere la "bastardata" (per noi), opportunità (per lui) ma è così. Se lo vuoi convincere devi dargli soldi e un'ambizione col progetto tecnico, che non sarà mai paragonabile.
È un po' come se stai con una bella topa, a una certa se sente con Orlando Bloom, non puoi fare altre che sperare che sia lui a non volerla più... Cioè qui tocca sperare che quelle squadre dicano lo sai che c'è? Benatia non ha vinto niente e allora rimane, altrimenti non hai né i soldi né la squadra per trattenerlo.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Brasileiro ha scritto:Questa cosa di "romano e romanista" deve finire presto. De Rossi che prende 6 millioni é un´insulto.
Brasilè, ma che c'entra?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
c'è da dire che il mercato va e viene
magari un mese pensi davvero di voler restare, poi t'arriva l'offerta e sei intrigato da soldi e stimoli
non sono monoliti
magari un mese pensi davvero di voler restare, poi t'arriva l'offerta e sei intrigato da soldi e stimoli
non sono monoliti
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ho visto prima qualche comenti sul Benatia e l´aumento...433 ha scritto:
Brasilè, ma che c'entra?
Certo che se uno come Benatia o Pjanic vede De Rossi con 6 millioni...non vogliono ricevere meno di 50% di questo con un rendimento almeno 50% supeiore
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Quindi anche la colpa dei Benatia vari che bussano a denari è di De Rossi ... tesi spettacolare ...Brasileiro ha scritto: Ho visto prima qualche comenti sul Benatia e l´aumento...
Certo che se uno come Benatia o Pjanic vede De Rossi con 6 millioni...non vogliono ricevere meno di 50% di questo con un rendimento almeno 50% supeiore
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
No, é colpa della Roma che gestice malissimo i suoi stipendi....va a vedere i Burdisso, Cicinho, Borriello ecc
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Lore, a parte la tua lectio magistralis sul comportamento da "professionisti" dei giocatori (che per. Me ti potevi risparmiare) ma a me di Benatia ha dato fastidio il fatto che dopo 6 mesi sei diventato il 3o in grado per la fascia di capitano, il 30 aprile dichiari di essere romanista e bla bla bla e poi perché non ti rinnovano un contratto firmato neanche un anno prima fai la sparata a cazzo??
Sono estremamente deluso dal giocatore e bene ha fatto la società a mettere le cose in chiaro, rimane alla Roma a queste condizioni, non vuole? Porta la quantità di soldi che voglio io.
Concordo solo con il fatto che la sua situazione e quella di Pjanic fossero distinte.
Sono estremamente deluso dal giocatore e bene ha fatto la società a mettere le cose in chiaro, rimane alla Roma a queste condizioni, non vuole? Porta la quantità di soldi che voglio io.
Concordo solo con il fatto che la sua situazione e quella di Pjanic fossero distinte.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
esatto, e non solo aggiungo anche quanto detto dal fantasmino sudatoJack l'Irlandese ha scritto:la cosa che stupisce sono le modalita` (ha parlato lui e non fatto parlare il suo procuratore), in realta` se quelle stesse parole le avesse dette il procuratore invece che lui si sarebbero considerate come le classiche schermaglie pre-trattativa
è qua che deve intervenire la società. è giusto che il pugno di ferro lo utiliziamo noi nel culo di chi vuole estorcere soldi alla prima prestazione positiva.Ghost12 ha scritto: a me di Benatia ha dato fastidio il fatto che dopo 6 mesi sei diventato il 3o in grado per la fascia di capitano, il 30 aprile dichiari di essere romanista e bla bla bla e poi perché non ti rinnovano un contratto firmato neanche un anno prima fai la sparata a ca##o??
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Sono d accordo. Prima illudi con il tuo compartamento e attaccamento, poi fai ste uscite del callo.Ghost12 ha scritto:Lore, a parte la tua lectio magistralis sul comportamento da "professionisti" dei giocatori (che per. Me ti potevi risparmiare) ma a me di Benatia ha dato fastidio il fatto che dopo 6 mesi sei diventato il 3o in grado per la fascia di capitano, il 30 aprile dichiari di essere romanista e bla bla bla e poi perché non ti rinnovano un contratto firmato neanche un anno prima fai la sparata a ca##o??
Aggiungo:
Quando La Roma ti ha cercato, guadagnavi 400,000 euro l´anno. Non ve se inciulava nessuno. Altro che Real o PSG o Manchester...
Hai firmato un contratto di 4 QUATTRO anni per tua scelta, senza pistole sulla tempia. Dopo un anno buono, te rimagni tutto ??
e bravo... Ti allettano i soldi ?? bene, potevi gestire la cosa in modo più diplomatico ed elegante.
Ora ti auguro ogni male. (sportivamente parlando). Qui bisogna trattarlo alla maniera lotirchiana.
O me porti 40 milioni o sparisci dalla rosa.
gran pezzo di merda..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Concludo.
Chi ricatta / sfotte (o peggio) la Società , commette lo stesso sbaglio con NOI TUTTI:
Chi ricatta / sfotte (o peggio) la Società , commette lo stesso sbaglio con NOI TUTTI:
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ripeto: ha mancato di rispetto alla società e, di conseguenza, a tutti noi tifosi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Brasileiro ha scritto:No, é colpa della Roma che gestice malissimo i suoi stipendi....va a vedere i Burdisso, Cicinho, Borriello ecc
Burdisso, Cicinho, Borriello... nessuno preso da Sabatini
- lele
- Leggenda
- Reactions:
ma infatti non ha detto sabatini433 ha scritto:
Burdisso, Cicinho, Borriello... nessuno preso da Sabatini
ha detto la roma, che fino ad ora ha gestito a cazzo gli stipendi dei calciatori...
infatti per invertire il trend dovremo continuare la strada intrapresa da sabatini, ma sarà lunga
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Ghost12 ha scritto:Lore, a parte la tua lectio magistralis sul comportamento da "professionisti" dei giocatori (che per. Me ti potevi risparmiare) ma a me di Benatia ha dato fastidio il fatto che dopo 6 mesi sei diventato il 3o in grado per la fascia di capitano, il 30 aprile dichiari di essere romanista e bla bla bla e poi perché non ti rinnovano un contratto firmato neanche un anno prima fai la sparata a ca##o??
sulla fascia da capitano: Garcia la prima cosa che ha fatto a Lille è stata di togliere la fascia al capitano e darla a Mavuba, che era appena arrivato.
e nel libro spiega pure il perchè...

io non sto dicendo che non dobbiamo essere dispiaciuti...
ma che dobbiamo considerare che quasi tutti i giocatori che stanno alla Roma vengono da squadre che li pagavano meno e/o che erano meno forti.