Alevt86 ha scritto:Guarda che era una battuta a supporto della tua iperbole
Tranquillo

Alevt86 ha scritto:Guarda che era una battuta a supporto della tua iperbole
Tranquillo
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
sai perchè lo ripeto spesso, mg?MG63 ha scritto: questo concetto su Totti e sul fatto che se aspettiamo che giochi male per creargli alternative sara' titolare fino a 40 anni (esempio...) te l'ho sentito dire gia' altre volte e mi trova daccordo.
sai perchè lo ripeto spesso, mg?MG63 ha scritto: questo concetto su Totti e sul fatto che se aspettiamo che giochi male per creargli alternative sara' titolare fino a 40 anni (esempio...) te l'ho sentito dire gia' altre volte e mi trova daccordo.
florenzi per me è stato il migliore e il piu utile, totti qualche lampo e tanti equivoci tattici.shaka ha scritto: scusa eh...sennò passo per scemo...ma è stato o non è stato il miglior in queste 5 partite???a me sembra evidente...
Luke Skywalker ha scritto:X-files Roma: per quale callo di motivo non ci ha preso Kerimov?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Swan78 ha scritto:Zeman che in carriera non ha vinto neanche la Mitropa cup eppure in questa citta' e' considerato da molti il Guru del calcio mondiale....ma credo che a questa domanda non saprebbero rispondere neanche Mulder e Scully (no quello della Lazie..)....
certo l'avevo capito per questo te l'ho detto, sono daccordo con il massimo rispetto del grande valore del capitano che in quasi 20 anni di carriera avra' sbagliato si e no 5 partite e forse esageroDaniel Faraday ha scritto: sai perchè lo ripeto spesso, mg?
xke shevchenko all ultimo europeo ha segnato mi pare 2 gol e deciso una partita
perchè divaio l anno scorso è stato protagonista nel bologna
perchè del piero a 36 anni ogni volta che entrava, era un gol su punizione
perchè lo schalke ha tolto la n.7 in onore di un fuoriclasse che, a 36 anni, ha fatto innamorare tutti in appena 2 stagioni
questo per dire che se tutti questi ( oggi dispersi tra cammelli e canguri) giocassero oggi in italia, farebbero ancora cose rilevanti, se fossero protagonisti in realtà di secondo livello.
e forse i 7 gol a stagione del cap oggi sono solo la banalità della Classe.
perchè la classe non è acqua: ma per le esigenze feroci di un top club, oggi, che bevanda pregiata dovrebbe essere?
Qui' stiamo ai livelli di Medjugorje...il_noumeno ha scritto:
Qui siamo nel campo del trascendente più che del paranormale... Roba da mistero di Fatima e affini...
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
per lo stesso motivo per cui Lou Reed e i Velvet Underground sono stati presi ad esempio da tutte le rockstar degli anni 70 e 80 pur vendendo la meta' della meta' dei dischi dei beatles...Swan78 ha scritto:Zeman che in carriera non ha vinto neanche la Mitropa cup eppure in questa citta' e' considerato da molti il Guru del calcio mondiale....ma credo che a questa domanda non saprebbero rispondere neanche Mulder e Scully (no quello della Lazie..)....
il_noumeno ha scritto:
Qui siamo nel campo del trascendente più che del paranormale... Roba da mistero di Fatima e affini...
si ma non mi pare giusto criticare ORA COME ORA l' unico giocatore che in queste 5 partite non ha mai demeritato.. solo con la juve e basta gli si può dire qualcosa..porcaccia ha scritto:Totti non va difeso,nessuno lo attacca e gli siamo tutti grati, può però essere messo in discussione in quanto giocatore di calcio; la riconoscenza non sarà mai abbastanza ma il calcio vive sull'attualità e in questo momento non è Totti il giocatore in grado di farci fare il salto di qualità.
Felice di essere smentito e di esultare ai suoi gol.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Vero...MG63 ha scritto: per lo stesso motivo per cui Lou Reed e i Velvet Underground sono stati presi ad esempio da tutte le rockstar degli anni 70 e 80 pur vendendo la meta' della meta' dei dischi dei beatles...