Centrocampo
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Il Centrocampo
de rossi se lo tiene va recuperato? ma come facendolo giocare a cazzo de cane come st anno e sta sempre co la speranza? me sò rotto er cazzo o lo vendi o lo tieni e compri uno piu forte e s accontenta de fa panchina quando gioca de merda, l unico sicuro è Pjanic il resto so scartini e buoni giocatori ma niente col quale vincerai mai qualcosa
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
certi giorni che mi girano anche Pjanic mi sembra inconcludente
Il Centrocampo
De Rossi va recuperato.L'obiettivo del nuovo allenatore deve essere quello.Se Arriva un'offerta buona intorno ai 15 milioni lo vendi,ma non penso che arrivi.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
corpa de Robertinafaro ha scritto:certi giorni che mi girano anche Pjanic mi sembra inconcludente

- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
pure 10 eh.MatteoG92 ha scritto:De Rossi va recuperato.L'obiettivo del nuovo allenatore deve essere quello.Se Arriva un'offerta buona intorno ai 15 milioni lo vendi,ma non penso che arrivi.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
il fatto che va recuperato per me non vuol dire che deve essere titolare, dobbiamo torna a esse na squadra decente non sò se ve lo ricordate che stamo a fa ride i polli da du anni
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
ingresso20 ha scritto:il fatto che va recuperato per me non vuol dire che deve essere titolare, dobbiamo torna a esse na squadra decente non sò se ve lo ricordate che stamo a fa ride i polli da du anni
3 per l'esattezza!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
l'obiettivo del nuovo allenatore deve essere quello di fare i punti.MatteoG92 ha scritto:De Rossi va recuperato.L'obiettivo del nuovo allenatore deve essere quello.Se Arriva un'offerta buona intorno ai 15 milioni lo vendi,ma non penso che arrivi.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
L'obiettivo per l'anno prossimo è quello di venderlo, almeno per me.MatteoG92 ha scritto:De Rossi va recuperato.L'obiettivo del nuovo allenatore deve essere quello.Se Arriva un'offerta buona intorno ai 15 milioni lo vendi,ma non penso che arrivi.
Così come uno tra Taxi e Bradley.

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
in ogni caso io spero solo che ci si decida a mettere un giocatore coi piedi buoni a fare il regista arretrato. che prenda la palla dai difensori.
andreazzoli aveva cominciato a provarci pjanic e mi pare che s'è gia' stufato. se i piedi buoni li metti tutti in attacco non gli arriva un pallone giocabile, io la vedo cosi'. mi basterebbe un Giannini moderno.
andreazzoli aveva cominciato a provarci pjanic e mi pare che s'è gia' stufato. se i piedi buoni li metti tutti in attacco non gli arriva un pallone giocabile, io la vedo cosi'. mi basterebbe un Giannini moderno.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
hai detto niente..per me l'unico in europa a costi relativamente bassi che gioca in quel ruolo con quelle caratteristiche è Verratti...poi il nulla...aaah se l'avessimo preso...walteradrian ha scritto:in ogni caso io spero solo che ci si decida a mettere un giocatore coi piedi buoni a fare il regista arretrato. che prenda la palla dai difensori.

- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Ciao a tutti, secondo me nel rinforzare il centrocampo bisogna assolutamente includere anche l'acquisto di un cc che sappia giostrare il pallone, indipendentemente dalla conferma di ddr. Troppe volte abbiamo visto come, in assenza di Totti, la squadra sia carente di un giocatore di personalità a cui affidare il pallone. Ah se solo il pek fosse stato meno str!
La bontà della ciliegia maggiolina
- Thanos_endspur
- Campione
- Reactions:
sono assolutamente d'accordo.supernova ha scritto:Ciao a tutti, secondo me nel rinforzare il centrocampo bisogna assolutamente includere anche l'acquisto di un cc che sappia giostrare il pallone, indipendentemente dalla conferma di ddr. Troppe volte abbiamo visto come, in assenza di Totti, la squadra sia carente di un giocatore di personalità a cui affidare il pallone. Ah se solo il pek fosse stato meno str!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
d'accordissimo...benvenuto comunque !supernova ha scritto:Ciao a tutti, secondo me nel rinforzare il centrocampo bisogna assolutamente includere anche l'acquisto di un cc che sappia giostrare il pallone, indipendentemente dalla conferma di ddr. Troppe volte abbiamo visto come, in assenza di Totti, la squadra sia carente di un giocatore di personalità a cui affidare il pallone. Ah se solo il pek fosse stato meno str!

- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dubbi e Perplessità
Apro questo topic qui, credo che sia la sezione più indicata.
Vado dritto al punto.
Centrocampo AS Roma : Kevin, Daniele, Radja e Miralem
Centrocampo Juventus: Pirlo, Pogba, Vidal, Marchisio.
Entrambe le squadre hanno 4 centrocampisti molto forti per tre maglie da titolare. Il che, dovrebbe lasciar pensare che possa esserci una bella battaglia per il campionato.
Ma i miei dubbi e le mie perplessità sono relativi al fatto che con l'arrivo di Radja al posto di Bradley si sia fatto un bel salto di qualità che "complica" le scelte di Garcia. Fino ad oggi la Roma ha fatto molto bene anche e soprattutto per le gerarchie imposte dal mister che ha una formazione titolare ben chiara in testa.
Ora che il livello dei primi 4 centrocampisti è simile, ho paura che la Roma (squadra+tecnico) possa non fare il salto di qualità.
Cioè, ho paura che non ci sia una gerarchia vera e propria e che questo possa "minare" la solidità e tranquillità del gruppo. Contro il Genoa questo problema non si è visto, anche perchè DDr era squalificato.
In fondo abbiamo più volte detto che Mancini più che bravo dal punto di vista tattico è un ottimo gestore di spogliatoio riuscendo a far convivere tanti campioni "prime donne".
Voi che ne pensate?
Vado dritto al punto.
Centrocampo AS Roma : Kevin, Daniele, Radja e Miralem
Centrocampo Juventus: Pirlo, Pogba, Vidal, Marchisio.
Entrambe le squadre hanno 4 centrocampisti molto forti per tre maglie da titolare. Il che, dovrebbe lasciar pensare che possa esserci una bella battaglia per il campionato.
Ma i miei dubbi e le mie perplessità sono relativi al fatto che con l'arrivo di Radja al posto di Bradley si sia fatto un bel salto di qualità che "complica" le scelte di Garcia. Fino ad oggi la Roma ha fatto molto bene anche e soprattutto per le gerarchie imposte dal mister che ha una formazione titolare ben chiara in testa.
Ora che il livello dei primi 4 centrocampisti è simile, ho paura che la Roma (squadra+tecnico) possa non fare il salto di qualità.
Cioè, ho paura che non ci sia una gerarchia vera e propria e che questo possa "minare" la solidità e tranquillità del gruppo. Contro il Genoa questo problema non si è visto, anche perchè DDr era squalificato.
In fondo abbiamo più volte detto che Mancini più che bravo dal punto di vista tattico è un ottimo gestore di spogliatoio riuscendo a far convivere tanti campioni "prime donne".
Voi che ne pensate?