Stekelenburg 7, per quante se ne vogliano dire il portiere piu forte che vedo in porta alla Roma da quando sono nato, non è che lo scopro contro l inter sia chiaro, sempre attento e preciso, anche se ci foss stato in porta il signore dei cieli non avrebbe parato quel mezzo tiro de cassano che si impenna e finisce la dove non puo arrivare, quelli sono i soliti goal che prende solo la Roma da anni e anni, s e c'era un altra squadra quella magari andava direttamente fuori, unico spavento l uscita bellissima su Milito, ho temuto per il rosso
Piris 5,5 deve migliorare e migliorerà ne sono sicuro, si vede cmq almeno per me che fa errori di paura, deve solo giocare e giocare a me piace e continuo a dirlo, il cambio campo per Totti per il primo goal non è male, buona visione di gioco deve solo acquisire sicurezza.
Burdisso 6,5 ordinaria amministrazione, bella chiusura su Milito e di grande aiuto per Piris, la cosa buona è quest anno non è l unico leader in difesa, anche Castan è un leader come lui secondo me
Castan 7, non sbaglia praticamente nulla , anzi se vogliamo essere pignoli sale solo in ritardo sul fuorigioco di Milito al primo tempo dove esce Stek, la punizione ch fischia berstronzo a Cassano era inesistente. mi ricorda per alcune movenze Samuel, parlo di movenze attenzione io ci vado molto piano, ma quel falletto a centrocampo alla Samuel mi fa impazzire
Balzaretti 7 , c'è sempre crea sempre lo spazio, porta via l uomo dialoga con Totti e chiunque gli stia vicino, lotta e corre.
Florenzi 7,5 conferma che sta crescendo senza tradire le attese, oltre il goal con un gran inserimento vederlo correre piu di Zanetti non è stato male

stava ovunque si può dire, peccato quella bomba a mano finita in fallo laterale
De Rossi n.g.
Tachtsidis 6,5 prima partita in serie A, un pò lento a volte ma non ha perso mai la palla dai piedi nei punti critici del campo , anzi spesso colma il suo essere macchinoso con la visione di gioco. va benissimo cosi buona la prima
Marquinho 7 , mezzo voto in piu per le critiche immeritate del dopo Catania, non era palesemente il suo ruolo a centrocampo si inserisce come pochi e crea sempre la superiorità numerica, nel 2° goal c'è il suo zampino e il 3° lo fa direttamente lui
Totti 7,5 è la media tra 10 degli assist e 5 de quei passaggetti odiosi che sbaja a centrocampo non da lui, sono solo questione di concentrazione che lui deve limare puo farlo benissimo.. per il resto il filtrante del secondo assist è da far vedere al rallentatore..
Osvaldo 7, fino al goal io l avrei voluto prende a calci sulle ginocchia, un attaccante potenzialmente da 25 -30 goal l anno , se migliora di testa e concentrazione è un killer dai piedi fatati, spero per lui affini questa cosa..
Destro 5, solo corsa, speriamo bene adando avanti cmq l ho visto volenteroso e questo conta per zeman e per noi tifosi, piano piano troverà la sua collocazione e capirà bene ciò che vuole il mister
Taddei 6: bravo dai però la pagella a te no
Lamela 4. ti devi svegliare, solo questo, sveglia
Zeman: 7
la Panchina dei bimbi che applaudivano al primo goal de Floenzi cioè Romagnoli Marquinhos Lamela e Lopez 6,5