[Serie A] Campionato 2012-2013

Rispondi
anto_2001
Promessa
Promessa
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Serie A

Messaggio da anto_2001 »

il_noumeno ha scritto: Io ho visto che le rare volte che sono andati dentro lo hanno fatto grazie alle verticalizzazioni del Peq, tant'è vero che hanno iniziato col la regia di Borja Valero per poi cambiare nel secondo tempo e far condurre il gioco a Pizarro.
Nel primo tempo hanno fatto un tito in porta su assist di Pizarro. Nel secondo tempo ha messo i compagni 3/4 volte in condizione di calciare a rete. Ha perso due palloni nei modi che hai descritto, per il resto partita, imho, davvero buona.
Con questa mossa hanno vinto la partita . Valero nel secondo tempo ha giocato alla Iniesta (playmaker offensivo) con inserimenti sulla sinistra, e Pizarro classico regista difensivo conosciuto per le sue palloni lunghi precisi :)
gavazza
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da gavazza »

cmq debutto di rosi con la maglia del parma...ihihih
FORZA ROMA
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

il_noumeno ha scritto:
Io ho visto che le rare volte che sono andati dentro lo hanno fatto grazie alle verticalizzazioni del Peq, tant'è vero che hanno iniziato col la regia di Borja Valero per poi cambiare nel secondo tempo e far condurre il gioco a Pizarro.
Nel primo tempo hanno fatto un tito in porta su assist di Pizarro. Nel secondo tempo ha messo i compagni 3/4 volte in condizione di calciare a rete. Ha perso due palloni nei modi che hai descritto, per il resto partita, imho, davvero buona.
Scusa non avevo letto la tua replica perhe il thread ha cambiato pagina.

Che dire, coi piedi é sempre lui, pero non lo vedo in grado piu di reggere i ritmi della serie a. Lo vedo lento, cammina, statico.

Ad un certo pjnto, verso la fine gli tolgono la palla vicino all area avversaria lui inciampa, si rialza e cammina mentre l udinese andava in contropiede ..

Bho, vedremo :)
Daje Rudi !!!
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

gavazza ha scritto:cmq debutto di rosi con la maglia del parma...ihihih
Fa strano :)
Daje Rudi !!!
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

il_noumeno ha scritto:Fiorentina squadra vera. Peq straordnario. Udiese squadra vera (ancora) nonostante abbiano venduto tutti e giocato senza 5/6 titolari
Peq per me bene in fase di impostazione e con un centrocampo assortito e soprattutto pieno, mi rendo conto che in un 4 3 3 avrebbe praticamente sudato troppo. Si vede che fisicamente è in fase calante, nel senso che difficilmente rientra e fa pressing, infatti sta più indietro ed è libero di impostare e smistare.
Merito di Montella che ha capito come sfruttarlo, però ripeto in un 4 3 3 come quello di Zeman, la vedo dura, però i suoi piedi sono e rimarranno da fenomeno, quindi la Fiorentina solo con lui ha fatto un gran salto in avanti.

Dall'altra parte Danilo tanta roba, ha retto da solo tutta la difesa, hartoux in fase difensiva un mezzo disastro, lento come una lumaca, meglio in anticipo.

Jovetic fenomeno, ed il prossimo anno andrà via per una cifra intorno ai 40/45 magari al Psg o in Inghilterra...

Udinese troppi giocatori fuori... in effetti non è molto giudicabile.
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

fabio656 ha scritto: Scusa non avevo letto la tua replica perhe il thread ha cambiato pagina.

Che dire, coi piedi é sempre lui, pero non lo vedo in grado piu di reggere i ritmi della serie a. Lo vedo lento, cammina, statico.

Ad un certo pjnto, verso la fine gli tolgono la palla vicino all area avversaria lui inciampa, si rialza e cammina mentre l udinese andava in contropiede ..

Bho, vedremo :)
Valero male nel primo tempo, meglio nel secondo.

Secondo me ha fatto un pò troppe cose semplici, ha comunque buone qualità nei fraseggi e nel passaggio (scuola spagnola).
Non è molto dinamico, non ha tanta corsa, qualcosa mi ha convinto altre no, sicuramente meglio in fase di impostazione.

Montella ha infoltito giustamente il centrocampo, cercando il giusto equilibrio, ora bisogna vedere anche i demeriti dell' Udinese che giocava con una squadra versione b.

Però, ripeto non è la Fiorentina dello scorso anno... il campionato si è livellato verso il basso, e nel calderone bisogna metterci tutti... perchè a parte la Juventus, il resto mi sembra una gran cagnara.

Adesso paragonare Bradley a valero mi sembra prematuro, per me nella Roma attuale Bradley dovrebbe offrire più corsa e sostanza, dal punto di vista tecnico nei fraseggi Valerio dovrebbe essere superiore ma in un centrocampo come quello della Roma di impostazione Zemaniana, ci sono altri centrocampisti da prendere, poi c'è il discorso "giocatore spagnolo". Ripeto lo devo vedere meglio perchè non mi ha convinto del tutto lo spagnolo, molto elementare la sua gara a parte un paio di fraseggi.
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

il_noumeno ha scritto: Uomo di stile
a differenza del suo vicino il sindaco renzi che mi sta molto simpatico della valle mi sta altamente sulle cazzo

La partita mi ha confermato l'impressione che l'udinese quest'anno soffrira molto mentre la fiorentina se trova un'attaccante da affiancare a Jovetic puo fare molto bene. Male Pizzarro
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

bei sprinter questi del parma
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

Francescoasr81 ha scritto: a differenza del suo vicino il sindaco renzi che mi sta molto simpatico della valle mi sta altamente sulle ca##o

La partita mi ha confermato l'impressione che l'udinese quest'anno soffrira molto mentre la fiorentina se trova un'attaccante da affiancare a Jovetic puo fare molto bene. Male Pizzarro

Allora l'udinese ha fuori 5 o 6 giocatori, ha schierato una versione B. Ricordiamocelo.
Male Pizarro? Io non l'ho visto male per niente, dai suoi piedi nascono le migliori cose (Jovetic a parte).
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Serie A

Messaggio da Elisa »

Non gliela stanno facendo vendere..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

rigore...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Come al solito rosso solo a Stek.
Fuorigioco netto.
Ultima modifica di Blandols il sab 25 ago 2012, 21:21, modificato 1 volta in totale.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Fuorigioco di 4 metri e je danno il rig0re.

Che ladri demmerda
Daje Rudi !!!
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Serie A

Messaggio da Elisa »

Mirante! Parato!
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

MORTACCI LORO SUBITO CON IL RIGORE!
Rispondi