fabio656 ha scritto:
Scusa non avevo letto la tua replica perhe il thread ha cambiato pagina.
Che dire, coi piedi é sempre lui, pero non lo vedo in grado piu di reggere i ritmi della serie a. Lo vedo lento, cammina, statico.
Ad un certo pjnto, verso la fine gli tolgono la palla vicino all area avversaria lui inciampa, si rialza e cammina mentre l udinese andava in contropiede ..
Bho, vedremo

Valero male nel primo tempo, meglio nel secondo.
Secondo me ha fatto un pò troppe cose semplici, ha comunque buone qualità nei fraseggi e nel passaggio (scuola spagnola).
Non è molto dinamico, non ha tanta corsa, qualcosa mi ha convinto altre no, sicuramente meglio in fase di impostazione.
Montella ha infoltito giustamente il centrocampo, cercando il giusto equilibrio, ora bisogna vedere anche i demeriti dell' Udinese che giocava con una squadra versione b.
Però, ripeto non è la Fiorentina dello scorso anno... il campionato si è livellato verso il basso, e nel calderone bisogna metterci tutti... perchè a parte la Juventus, il resto mi sembra una gran cagnara.
Adesso paragonare Bradley a valero mi sembra prematuro, per me nella Roma attuale Bradley dovrebbe offrire più corsa e sostanza, dal punto di vista tecnico nei fraseggi Valerio dovrebbe essere superiore ma in un centrocampo come quello della Roma di impostazione Zemaniana, ci sono altri centrocampisti da prendere, poi c'è il discorso "giocatore spagnolo". Ripeto lo devo vedere meglio perchè non mi ha convinto del tutto lo spagnolo,
molto elementare la sua gara a parte un paio di fraseggi.