Calcioscommesse
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Premiata Dolciaria Europa?
ma spero de no, veramente se rasenta il ridicolo così.. poi il problema è che se se prolunga, la uefa oltre a squalificare le probabili napoli e lazie, manco ce permette de sostituille!
il ranking uefa finisce sotto a quello della turchia se succede
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Titolare
- Reactions:
A me la storia aveva iniziato a puzzare quando sono arrivati i primi deferimenti. Perché solo per le società di serie B????ilmauro ha scritto:ma spero de no, veramente se rasenta il ridicolo così.. poi il problema è che se se prolunga, la uefa oltre a squalificare le probabili napoli e lazie, manco ce permette de sostituille!
Si era detto che entro inizio giugno sarebbero arrivati anche gli altri.
Manco per il cavolo...CVD.
Bisogna capire il motivo.
1) Ragioni tecniche???? ci credo molto poco
2) Speranza di far passare tutto sotto silenzio, secondo italian style? potrebbe essere..
3) Volontà di premiare squadre amiche e colpire il nemico, cioè la Roma?
In tutti i casi, c'è anche il rischio che l'UEFA opti per una soluzione più drastica che limitarsi a cacciare Lazio ed eventualmente Napoli...
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
se è così davvero risolvi se ritorni a fa le poste sotto la federcalciowotan ha scritto: A me la storia aveva iniziato a puzzare quando sono arrivati i primi deferimenti. Perché solo per le società di serie B????
2) Speranza di far passare tutto sotto silenzio, secondo italian style? potrebbe essere..
In tutti i casi, c'è anche il rischio che l'UEFA opti per una soluzione più drastica che limitarsi a cacciare Lazio ed eventualmente Napoli...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
una cosa che non ho capito è perchè si sono sbrigati tanto per le squadre di serie b che le coppe europee non le fanno????wotan ha scritto: A me la storia aveva iniziato a puzzare quando sono arrivati i primi deferimenti. Perché solo per le società di serie B????
ancora nessuno m ha dato risposta!

-
- Titolare
- Reactions:
Che accendiamo, la due o la tre?ChiamatoreMascherato ha scritto: una cosa che non ho capito è perchè si sono sbrigati tanto per le squadre di serie b che le coppe europee non le fanno????
ancora nessuno m ha dato risposta!
Quanto sarei contento, a questo punto, se si facessero eliminare e danno una bella sanzione per gli anni a venire....
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
io so solo che più passano gli anni
e più ogni volta ho la sensazione che, nel Cucciolone, la roma è sempre regolarmente la crema, la cioccolata e pure la nocciola
e più ogni volta ho la sensazione che, nel Cucciolone, la roma è sempre regolarmente la crema, la cioccolata e pure la nocciola
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Calcioscommesse 2012
secondo me parteciperemo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
wotan ha scritto: A me la storia aveva iniziato a puzzare quando sono arrivati i primi deferimenti. Perché solo per le società di serie B????
se è per la terza opzione la figc si darebbe una martellata sui cocomeri da sola per il discorso del ranking(soprattutto se la roma facesse un mercato importante).non voglio escluderla perchè in questo paese mi aspetto di tutto ma neanche voglio crederci una cosa del genere.
anche perchè se fosse vado a via allegri munito di kalashnikov
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
lo spero,non riesco a credere che in un momento cosi' brutto e di basso livello del calcio italiano si possa rischiare di mandare delle squadre in europa rischiando che poi se le bevano ,gia' siamo nella merxa con il coefficente uefa,cosi' ci suicidiamo,non credo neanche alla storia che se i punti di penalizzazione sono pochi la uefa consenta la partecipazione,mha',vediamo .Jean Louis Scipione ha scritto:secondo me parteciperemo
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
si ma cmq, come sempre detto da paolo franci, anche per un club penalizzato, l'eslcusione non è automatica in quanto a stabilirlo è una commissione dell'uefa. per dire nel caso della responsabilità oggettiva, se un club penalizzato è agli occhi della uefa presentabile in quanto è chiaro che è stata solo l'azione di un singolo e la società non c'entrava nulla, questa potrebbe cmq venire ammessa.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Che strano silenzio...si aspetta la fine degli europei??
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Fenomeno
- Reactions:
No, ce stanno a prepara' la vasella...V.G.41 ha scritto:Che strano silenzio...si aspetta la fine degli europei??
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Moderatore
- Reactions:
Sky: 2 luglio nuove audizioni procura
6 luglio verranno ascoltati Mazzari, Grava e P. Cannavaro.
6 luglio verranno ascoltati Mazzari, Grava e P. Cannavaro.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Ciao Europa e ciao punti UEFA visto che La**o e Napuli se vengono penalizzate le fanno fuori senza rimpiazzo!!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!