Christian Dannemann Eriksen

Rispondi
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: Christian Dannemann Eriksen

Messaggio da teacher »

dielle ha scritto: Ecco uno dei motivi per cui non volevo Zeman... Il suo gioco è talmente peculiare che di fatto il programma di crescita graduale a medio termine è rallentato se non di fatto stoppato. Perchè , a parte tutte le considerazioni sul prezzo e la necessita di utilizzare i fondi per altre priorità come la difesa, forse porterà a farsi sfuggire calciatori futuri campioni (che per forza di cose sono il nostro target) perchè non "sono utili a Zeman". Peccato che poi la Roma esisterà anche quando ZZ andra via.... (e considerato il suo curriculum, direi l'anno prossimo....) Mentre i calciatori i restano almeno 3/4 anni...
Tutti i calciatori bravi trovano spazio con ZZ, ognuno trova il proprio ruolo nel 4-3-3, con le proprie caratteristiche...
Secondo me si confonde la posizione in campo con i compiti assegnati e le peculiarità di ogni singolo.
Erikssen può giocare da esterno sinistro (alla Totti per intenderci) o da intermedio pur essendo un 3/4ista puro.
Non credo che la società non prosegua con i propri piani, acquisendo calciatori che ritiene utili al progetto tecnico presente e futuro...
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

dielle ha scritto: Ecco uno dei motivi per cui non volevo Zeman... Il suo gioco è talmente peculiare che di fatto il programma di crescita graduale a medio termine è rallentato se non di fatto stoppato. Perchè , a parte tutte le considerazioni sul prezzo e la necessita di utilizzare i fondi per altre priorità come la difesa, forse porterà a farsi sfuggire calciatori futuri campioni (che per forza di cose sono il nostro target) perchè non "sono utili a Zeman". Peccato che poi la Roma esisterà anche quando ZZ andra via.... (e considerato il suo curriculum, direi l'anno prossimo....) Mentre i calciatori i restano almeno 3/4 anni...
Non credo che sarà la società ad adattarsi all'allenatore, più il contrario. Comunque se così non fosse, il fatto che Zeman duri al massimo due anni può farci perdere un paio di sessioni di mercato per quanto concerne alcune tipologie di calciatori, cosa che sarebbe successa comunque con qualsiasi allenatore che abbia un gioco caratteristico e ben definito, come lo stesso Luis Enrique. Magari prenderemo un giovane Di Maria che per il modulo di LE non sarebbe andato bene e quindi ci guadagniamo. E' un esempio, penso che questo pericolo ci sia con tutti gli allenatori ed è qui che una società forte sa imporsi.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

V.G.41 ha scritto: Non credo che sarà la società ad adattarsi all'allenatore, più il contrario. Comunque se così non fosse, il fatto che Zeman duri al massimo due anni può farci perdere un paio di sessioni di mercato per quanto concerne alcune tipologie di calciatori, cosa che sarebbe successa comunque con qualsiasi allenatore che abbia un gioco caratteristico e ben definito, come lo stesso Luis Enrique. Magari prenderemo un giovane Di Maria che per il modulo di LE non sarebbe andato bene e quindi ci guadagniamo. E' un esempio, penso che questo pericolo ci sia con tutti gli allenatori ed è qui che una società forte sa imporsi.
Sabatini disse in tempi non sospetti che è la Società che decide quali giocatori sono/non sono utili al progetto tecnico,quindi se c'è l'occasione di Eriksen non penso se la lascino sfuggire
Dedé
Reactions:

Re: Christian Dannemann Eriksen

Messaggio da Dedé »

baleymar ha scritto:con zeman e la rosa attuale sarebbe praticamente inutile pero'...
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

baleymar ha scritto: perchè non è adattissimo al 4-3-3, perchè non puo' fare centrocampo con pjanic e de rossi e perchè con quello che costa prima serve altro...già diverso il discorso se avesse allenato ancora luis enrique...

e parlo di un giocatore che mi piace molto
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Dirò una cosa brutta.. ma se si vuole Eriksen, ad oggi, si deve rinunciare a Pjanic.
Se si vogliono entrambi.. si alternano per fare il titolare, ma significa che abbiamo da spendere più di 60 mln per completare anche il resto della squadra con un altro bell'acquisto a centrocampo da una decina di milioni, soldi per rifare la difesa e qualcosa in attacco che probabilmente la società vuol fare.
Io mi auguro solo una cosa.. che Eriksen non si muova dall'Ajax e venga da noi l'anno prossimo.. perché quest'anno mi sembra davvero impossibile.
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Perfetta.
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

Zeman in conferenza ha detto che con un mediano molto bravo nell'interdire(DDR) si può giocare anche con due intermedi molto forti tecnicamente come Pjanic e Eriksen.....nulla è impossibile.
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Dedé ha scritto: Perfetta.
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

Panzanella ha scritto:Zeman in conferenza ha detto che con un mediano molto bravo nell'interdire(DDR) si può giocare anche con due intermedi molto forti tecnicamente come Pjanic e Eriksen.....nulla è impossibile.
straquoto...
Non può piovere per sempre... forse
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Dedé ha scritto:Dirò una cosa brutta.. ma se si vuole Eriksen, ad oggi, si deve rinunciare a Pjanic.
Se si vogliono entrambi.. si alternano per fare il titolare, ma significa che abbiamo da spendere più di 60 mln per completare anche il resto della squadra con un altro bell'acquisto a centrocampo da una decina di milioni, soldi per rifare la difesa e qualcosa in attacco che probabilmente la società vuol fare.
Io mi auguro solo una cosa.. che Eriksen non si muova dall'Ajax e venga da noi l'anno prossimo.. perché quest'anno mi sembra davvero impossibile.

ma sono così incompatibili?
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

solo le pippe sono incompatibili, i campioni mai
Non può piovere per sempre... forse
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Certo con Eriksen e Pianjc con Lamela a destra e Bojan a sinistra e due terzini che scendono come addannati oltre a De Rossi ti servono un centravanti che fa subito pressing ed anche due centrali con i controcolioni, oltre che forti anche esperti. La vedo difficile sta cosa.
Ultima modifica di leonardello il lun 11 giu 2012, 13:50, modificato 1 volta in totale.
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

incompatibili?secondo me con un centrocampo
Pjanic DDR Eriksen

magari prendi 2 gol a partita(ma questo è da vedere)ma ne fai anche 4-5 con quella qualità e rapidità di pensiero.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Dipende molto da che Pjanic troveremo l'anno prossimo, perchè se stanno bene tutti e due mandano gli attaccanti in porta 40 volte a partita.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Rispondi