sono completamente d'accordo, ma numericamente ne manca almeno uno, se devi fa le partitelle dei adattare qualcuno come centrale di difesa!Ghost12 ha scritto: Ha Avuto la fortuna di non essere una pertica bionda, anzi che tale spilungone slavato era al suo fianco e quindi le sue cacchiate risultavano di meno rispetto a quelle di Kjaer!!!!
A me piace solo come uomo spogliatoio!!
Secondo ritiro
-
- Talento
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Secondo ritiro
Assioma di Cole
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Anche a me ha sorpreso la non convocazione di Heinze. Però mi ha contemporaneamente sollevato, perchè se lo lasciano andare non posso non pensare che Sabatini abbia già pronto il colpo in canna (cit.)per un altro centrale difensivo.
Romagnoli invece penso che a questo punto sarà sicuramente aggregato alla prima squadra (e col tempo e l'esperienza non sono sicuro che sarà l'ultima riserva).
Romagnoli invece penso che a questo punto sarà sicuramente aggregato alla prima squadra (e col tempo e l'esperienza non sono sicuro che sarà l'ultima riserva).
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
-
- Leggenda
- Reactions:

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
quindi, secondo quanto riportando dai giornali, il 19 agosto verrà giocata un'amichevole contro l'aris salonicco? è uscito qualcosa su biglietti etc etc???
quanto vorrei vedermela..
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
io vado sicuro!! troppa voglia di Roma!!.aLVio. ha scritto:quindi, secondo quanto riportando dai giornali, il 19 agosto verrà giocata un'amichevole contro l'aris salonicco? è uscito qualcosa su biglietti etc etc???

Dimmi tu "bom"... cit.

- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
quanto costa? a che ora? volemo fa un gruppo unico del forum?ValeriONE ha scritto: io vado sicuro!! troppa voglia di Roma!!
DAJE ROMAAAAAAAAAAAAAAAA

- Alex75
- Campione
- Reactions:
.aLVio. ha scritto: quanto costa? a che ora? volemo fa un gruppo unico del forum?
DAJE ROMAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
![]()

Er Branko o morte
-
- Campione
- Reactions:
penso che quest'anno si voglia sgomberare qualsiasi tipo di equivoco visto che l'anno scorso c'e' stata un po' di confusione in questo senso, quindi se non rientri nei piani tecnici stai fuori rosa e ti cerchi un altra sistemazione.vale.not ha scritto:Anche a me ha sorpreso la non convocazione di Heinze. Però mi ha contemporaneamente sollevato, perchè se lo lasciano andare non posso non pensare che Sabatini abbia già pronto il colpo in canna (cit.)per un altro centrale difensivo.
a me una cosa che mi piace e' che i giornali non ce stanno a capi' niente, stamattina leggevo il corriere di ieri e diceva che Balzaretti nei prossimi giorni sarebbe arrivato a Roma per le visite (ieri gia' si e' allenato) e che Heinze era il terzo centrale nell'opinione di Zeman
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
risposta esaustiva alle mie domande insomma...Alex75 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
...

- Alex75
- Campione
- Reactions:
Io ho risposto, perchè mi aggrego ben volentieri se facciamo un gruppo...
Però, sul costo, non ho proprio idea
Er Branko o morte
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
improbabile quest'anno, imho.vale.not ha scritto:Romagnoli invece penso che a questo punto sarà sicuramente aggregato alla prima squadra (e col tempo e l'esperienza non sono sicuro che sarà l'ultima riserva).
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
il mio era un post ironico, non te la prendereAlex75 ha scritto:Io ho risposto, perchè mi aggrego ben volentieri se facciamo un gruppo...

spero venga fuori qualcosa in più nei prossimi giorni. vorrei sinceramente andare a vedere questa amichevole se possibile
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io prima delle convocazioni pensavo uno, ma a questo punto senza Heinze credo che i centrali acquistati siano 2, non penso che Romagnoli possa fare il 4°.vale.not ha scritto:Anche a me ha sorpreso la non convocazione di Heinze. Però mi ha contemporaneamente sollevato, perchè se lo lasciano andare non posso non pensare che Sabatini abbia già pronto il colpo in canna (cit.)per un altro centrale difensivo.
Ricordiamoci che nelle difese di Zeman, causa squalifiche, anche il 4° e' chiamato a giocare spesso e volentieri
Tifoso tarzanELLO porti male

- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
non si sa ancora nulla di preciso però se si fa un gruppone io ci sto!! 

Dimmi tu "bom"... cit.