Will.i.am ha scritto: ↑gio 9 giu 2022, 10:44
Tipo cc tecnico offensivo quasi tq
Per quel poco che me lo ricordo
Tecnico, rapido, mobile, un Miki giovane e sano, anche se ovviamente con meno esperienza.
A 15/20 sarebbe un affarone.
Quindi non ci credo...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Will.i.am ha scritto: ↑gio 9 giu 2022, 11:30
Però lui è più cc di Miki o sbaglio?
Cioè sarebbe più adatto a fare quello che ha fatto spesso miki, cioè giocare anche nei due di cc
Nzomma, ci potrebbe giocare ma non sarebbe il posto migliore per lui. Ha spiccate attitudini offensive...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
il_noumeno ha scritto: ↑gio 9 giu 2022, 10:15
30 picchi per Ibanez sarebbe un colpaccio
Si potrebbe prendere Bremer (o Botman) e tornare a 4...
Comunque ste uscite di Caressa non mi piacciono per niente.
Le trovo assurde, fuori luogo, e possibile motivo di "rivincita" per personaggi tipo Galo/Austini.
Spero dopo queste attenzioni possa tornare a parlare delle strisciate e scordarsi la Roma fino ad inizio campionato.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 9 giu 2022, 11:49
Comunque ste uscite di Caressa non mi piacciono per niente.
Le trovo assurde, fuori luogo, e possibile motivo di "rivincita" per personaggi tipo Galo/Austini.
Spero dopo queste attenzioni possa tornare a parlare delle strisciate e scordarsi la Roma fino ad inizio campionato.
Ma infatti io non capisco i molti che si lamentano del fatto che in tv (che sia sky, mediaset, rai o sportitalia) si parli sempre delle strisciate e poco della Roma. Per me, meno ne parlano e meglio mi sento.
il problema non è tanto quanto ne parlano, ma come. Il titolo di oggi della Gazzetta su Dybala-Inter è una presa in giro. Per non parlare della vicenda Juve-Di Maria
Cmq non capisco xké un qualsiasi giocatore, soprattutto se interessa alla Roma, ma in generale dico costa minimo 40/50 mln ed invece i nostri valgono tutti due noccioline.
30 mln per ibanez sono pochi considerando i prezzi che girano, il Newcastle ha pagato 30 mln l'attaccante del Burnley a gennaio che ha segnato ben ZERO gol.
RolandRubix ha scritto: ↑gio 9 giu 2022, 11:57
il problema non è tanto quanto ne parlano, ma come. Il titolo di oggi della Gazzetta su Dybala-Inter è una presa in giro. Per non parlare della vicenda Juve-Di Maria
Il problema non è solo il mercato ,il mercato è solo lo specchio di una stampa sportiva totalmente asservita alle strisciate
Ma io non mi scandalizzò , è nella natura della stampa sportiva esserlo