Infatti mica ho quotato te...qixand ha scritto: E che c'entro io che ho postato un articolo del Messaggero?
Il mio era un discorso generale...

Infatti mica ho quotato te...qixand ha scritto: E che c'entro io che ho postato un articolo del Messaggero?

Lo sai che sapevo pure io che fosse nel cda, l'avevo letto in un articolo recente di uno di questi giornalisti del cazzo.alectric ha scritto: E' nel CdA...?

Comitato esecutivo... my bad. Ma poco cambia.alectric ha scritto: E' nel CdA...?

Ora non più, si è appena dimesso!qixand ha scritto: Comitato esecutivo... my bad. Ma poco cambia.
E' ufficialmente in società.

Comitato che peraltro non è mai stato ufficiale...red5788 ha scritto: Ora non più, si è appena dimesso!
https://www.ilromanista.eu/news/as-roma ... ia-la-roma

Baldini NON fa parte del Consiglio di Amministrazione della Roma.red5788 ha scritto: La base del cda della roma è a londra. Baldini fa parte del cda, come mia hamm o d'amore e tanti altri tizi che hanno lo stesso identico peso di un baldini ma nessuno nomina perchè non conosce. Poi baldini non è che va a londra, abita a londra, al massimo è pallotta che va a londra perchè ha i suoi affari anche in quella città.

red5788 ha scritto: Ora non più, si è appena dimesso!
https://www.ilromanista.eu/news/as-roma ... ia-la-roma

Quindi lui che si dimette si dimette da cosa?alectric ha scritto: Comitato che peraltro non è mai stato ufficiale...
Quindi parliamo di un consigliere personale...

Perfetto, c'era qualcosa che non andava allora! Non ha mai fatto parte del cda, ma di questo comitato esecutivo, che tecnicamente cosa sarebbe?Loryfab ha scritto:
Baldini NON fa parte del Consiglio di Amministrazione della Roma.
Inoltre i Cda della Roma si DEVONO tenere in Italia, essendo una società italiana. Infatti al 99% si tengono a Trigoria.

Meglio così, in questo momento abbiamo bisogno di chiarezza e non di figure che alimentino ulteriori polemiche e possibili conflitti interni al club.red5788 ha scritto: si è appena dimesso!

red5788 ha scritto: si è appena dimesso!
Per amor di verità è stato Totti che nel libro ha rinfocolato la questione abbandono calcistico. Spero che questa cosa sia chiusa del tutto dato che problemi non ce ne mancano ed è bene anche che se ne sia andato anche Baldini visto che un mero consigliere era ulteriore motivo di polemica.oswald ha scritto:Meglio così, in questo momento abbiamo bisogno di chiarezza e non di figure che alimentino ulteriori polemiche e possibili conflitti interni al club.