kitarant ha scritto: ↑gio 9 giu 2022, 10:31
@Fish Guts io non so in che tipo di studio legale lavori e soprattutto in che ambito ma essendomi occupato spesso in passato di acquisizioni societarie, fusioni, dismissioni ti posso garantire che in "studi" come DLA Piper, CLA Consulting, Lovells, Chiomenti e altri di questo livello vige un vincolo di segretezza che nemmeno un prete col segreto confessionale.
Lyonniste ha scritto: ↑gio 9 giu 2022, 10:45
Aouar è un giocatore con un ottimo potenziale. Ha iniziato con un ottimo livello, ma poi si è un po' addormentato.
È un giocatore che si trova a suo agio con la palla, tecnico con un'interessante qualità di passaggio in profondità e buon dribblatore.
Grazie. Invece a Ndombele cosa è successo? In Francia mi sembrava un giocatore di grande potenziale. In Inghilterra ha fatto male e credo che anche il ritorno all'OL non sia stato dei migliori. E' veramente un pazzo come dicono?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 9 giu 2022, 10:53
Grazie. Invece a Ndombele cosa è successo? In Francia mi sembrava un giocatore di grande potenziale. In Inghilterra ha fatto male e credo che anche il ritorno all'OL non sia stato dei migliori. E' veramente un pazzo come dicono?
Ndombele era ipermotivato per giocare le partite importanti, ma per quelle meno importanti era pessimo. Era ovvio.
Lyonniste ha scritto: ↑gio 9 giu 2022, 10:57
Ndombele era ipermotivato per giocare le partite importanti, ma per quelle meno importanti era pessimo. Era ovvio.
Avrebbe bisogno di un Mourinho
Come erano i rapporti al Tottenham?