Franco Baldini

Tutto sul calcio
Rispondi
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Franco Baldini

Messaggio da FairPlay »

Loryfab ha scritto:
Però è pieno il mondo di gente così. Che fa solo disastri e regolarmente sta nei posti di potere. Avrà sponsor molto forti.

Un miracolato.
Appunto, è massoneria, il che, per uno come Pallotta che vuole fare business e soldi, è contraddittorio. Tuttavia se in passato al buon Jim sono stati fatti dei grossi favori, anche con la raptor, gli tocca accettare le richieste dei "fratelli", con buona pace di Tubalcain e del GADU...
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Mah... miracolato, raccomandato, poteri forti.
A leggere qui su la nostra società è costruita su questa fondamenta. Dai giocatori che scendono in campo ai dirigenti...

Magari le cose sono più normali, anche perché non è che stiamo parlando del presidente della Roma.
Ha un ruolo che probabilmente nelle altre società non sappiamo neanche chi lo ricopre.
Poi, che piaccia o no, ha comunque la fiducia di Pallotta. Tutto qua.

Per me è inutile cercare ora altri responsabili. Gandini Baldini Baldissoni, per me possono andare tutti via oggi, anche perché li ritengo abbastanza inutili.

Ma le responsabilità di quest'anno sono di Monchi che ha fatto uno schifo di mercato, senza MAI consultare il mister.
E Di Francesco di conseguenza ha sbagliato e sta continuando a sbagliare tutto, perché comunque nonostante il mercato, non è che abbia una rosa da decimo posto eh... ha comunque dei buoni giocatori con i quali può (potrebbe) competere tranquillamente per il 3/4 posto.

E poi ci sono i giocatori, perché anche loro hanno le proprie responsabilità eh...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

MarcoDaLatina ha scritto:Mah... miracolato, raccomandato, poteri forti.
A leggere qui su la nostra società è costruita su questa fondamenta. Dai giocatori che scendono in campo ai dirigenti...

Magari le cose sono più normali, anche perché non è che stiamo parlando del presidente della Roma.
Ha un ruolo che probabilmente nelle altre società non sappiamo neanche chi lo ricopre.
Poi, che piaccia o no, ha comunque la fiducia di Pallotta. Tutto qua.

Per me è inutile cercare ora altri responsabili. Gandini Baldini Baldissoni, per me possono andare tutti via oggi, anche perché li ritengo abbastanza inutili.

Ma le responsabilità di quest'anno sono di Monchi che ha fatto uno schifo di mercato, senza MAI consultare il mister.
E Di Francesco di conseguenza ha sbagliato e sta continuando a sbagliare tutto, perché comunque nonostante il mercato, non è che abbia una rosa da decimo posto eh... ha comunque dei buoni giocatori con i quali può (potrebbe) competere tranquillamente per il 3/4 posto.

E poi ci sono i giocatori, perché anche loro hanno le proprie responsabilità eh...
Non sono d’accordo fatichi a mettere 11 in campo sensati
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

il fatto che 'sto topic sia in cima è veramente inquietante. Ci mancava solo il dirigente ombra...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Per me lui è proprio uno dei grandi mali della Roma
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

basano75 ha scritto:Per me lui è proprio uno dei grandi mali della Roma
anche per me
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

basano75 ha scritto:Per me lui è proprio uno dei grandi mali della Roma
da quando sono arrivati gli americani è l'unica costante "tecnica"
...però "la pirateria uccide il calcio"
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

il_noumeno ha scritto:il fatto che 'sto topic sia in cima è veramente inquietante. Ci mancava solo il dirigente ombra...
Io ancora non ho capito se c'è o non c'è. E se c'è, quanto c'è.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da red5788 »

Loddr16 ha scritto: Io ancora non ho capito se c'è o non c'è. E se c'è, quanto c'è.
E' semplicemente il consigliere più fidato di pallotta, almeno dopo alex zecca.
Sono ridicoli i messaggi in questo topic, non capite il motivo del rendimento della squadra e ve la prendete col nemico immaginario.
Non è colpa che dei giocatori se perdono i contrasti contro i giocatori del bologna e non riescono a farne 1.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

red5788 ha scritto: E' semplicemente il consigliere più fidato di pallotta, almeno dopo alex zecca.
Sono ridicoli i messaggi in questo topic, non capite il motivo del rendimento della squadra e ve la prendete col nemico immaginario.
Non è colpa che dei giocatori se perdono i contrasti contro i giocatori del bologna e non riescono a farne 1.
I miei messaggi saranno anche ridicoli, ma in questi giorni non mi pare di essermela presa con persone che non siano i giocatori o l'allenatore. Semplicemente, Baldini s'è dimesso nel 2013. Trovo fastidioso che si parli ancora di lui come una figura legata alla Roma. Non c'è mai nulla di delineato.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Loddr16 ha scritto: I miei messaggi saranno anche ridicoli, ma in questi giorni non mi pare di essermela presa con persone che non siano i giocatori o l'allenatore. Semplicemente, Baldini s'è dimesso nel 2013. Trovo fastidioso che si parli ancora di lui come una figura legata alla Roma. Non c'è mai nulla di delineato.
Il ridicolo non è riferito a te, ma in generale. A te ho risposto nella prima frase!
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

red5788 ha scritto: E' semplicemente il consigliere più fidato di pallotta, almeno dopo alex zecca.
Più che altro mi chiedo se questo scompiglio, frutto di una rosa che mal si sposa con il gioco di DF sia figlia dei consigli o dei contatti di un uomo che ha fallito nella prima Roma americana, al Tottenham e qui di nuovo. Poi magari sono illazioni e decide tutto Monchi
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

FairPlay ha scritto:
Più che altro mi chiedo se questo scompiglio, frutto di una rosa che mal si sposa con il gioco di DF sia figlia dei consigli o dei contatti di un uomo che ha fallito nella prima Roma americana, al Tottenham e qui di nuovo. Poi magari sono illazioni e decide tutto Monchi
Decide tutto monchi, al massimo baldini può aver avuto un ruolo decisivo nel portare monchi a roma, ma secondo me neanche troppo. Questa dirigenza va alla ricerca di questo tipo di DS, non c'è bisogno del consiglio supremo di baldini.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: Decide tutto monchi, al massimo baldini può aver avuto un ruolo decisivo nel portare monchi a roma, ma secondo me neanche troppo. Questa dirigenza va alla ricerca di questo tipo di DS, non c'è bisogno del consiglio supremo di baldini.
E tu lo sai perchè?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto: E tu lo sai perchè?
Io lo so perchè seguo la roma, vedo che la strategia della società è ben chiara e per metterla in pratica prendono quel tipo di professionista in quel ruolo.
Poi su baldini l'ha dichiarato monchi stesso che non ha avuto nessun tipo d'influenza particolare sul suo arrivo a roma.
Rispondi