Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: mar 4 lug 2023, 18:58 se lo prendono tra 4 mesi starete a dire ma perchè non mette mai kamada come dicevate ma perchè non mette mai camara
domanda lecita, vista la fine fatta in campionato a forza di spremerli come limoni
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

siamocosì ha scritto: mar 4 lug 2023, 18:58 se lo prendono tra 4 mesi starete a dire ma perchè non mette mai kamada come dicevate ma perchè non mette mai camara
Come dicevamo ma perché non mette mai diawara
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Allora teniamo Pellegrini se è più forte e non prendiamo Kamada.

Se fosse vero il contrario, prendi un giocatore a zero, monetizzi uno dei pochi in rosa che può avere un valore, ti togli un ingaggio pesante e finanzi una parte di quello che ti manca.

Però se Pellegrini è così più forte di Kamada, lasciamo stare.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: mar 4 lug 2023, 18:56 detto che anche per me prenderlo avrebbe orami (dopo Aouar) poco senso, credo che sarebbe piu' naturale che Pellegrini ed Aouar, in questo ordine, facessero panchina a Kamada
solita domanda faro ma lo hai mai visto giocare? la bundes è uno dei pochi campionati esteri che ogni tanto guardo, tra lui e pellegrini ci sono categorie di differenza e il fatto che non se lo caca nessuno dovrebbe dirti qualcosa. me ricorda quando tutti volevano quelle pippe di zakaria e grillitch
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: mar 4 lug 2023, 19:00 domanda lecita, vista la fine fatta in campionato a forza di spremerli come limoni
risposta facile perchè è una sega era meglio tahirovic di camara
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Papinki78 ha scritto: mar 4 lug 2023, 18:59 Ti posso chiedere una cosa?
Quante volte hai visto giocare Kamada?
Perché io quelle poche volte che l’ho visto, ho visto un buon giocatore. Ma nulla di più.
Ma kamada è il nome dell'estate 2023
Se ti metti a chiedere ste cose rompi il giocattolino ai transferbimby
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

siamocosì ha scritto: mar 4 lug 2023, 19:02 risposta facile perchè è una sega era meglio tahirovic di camara
Strano chi se lo sarebbe mai aspettato dalla riserva di diawara?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ciro i capitani non si vendono. oltre ad essere più forte è il capitano

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: mar 4 lug 2023, 18:37 In realtà conviene fare delle paginate intere con singoli post per un anno intero, così è letteralmente impossibile che uno si ricordi tutto quello che viene scritto
Non so` a chi ti riferisci. Se e` a me, sono il primo a tenersi accountable per le cose scritte e rivangarle.
Se scrivo post lunghi e` perche` se non metti i 300 caveat con le pre-risposte a controtesi facilmente prevedibili e scrivi sinteticamente, poi partono i thread con centinaia di messaggi inutili, che ci si poteva facilmente risparmiare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

siamocosì ha scritto:ciro i capitani non si vendono. oltre ad essere più forte è il capitano
Accetto il secondo punto. Che sia il capitano me ne sbatto, come me ne sono sbattuto di Florenzi.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Il pellegrini dello scorso anno secondo me (considerate le attenuanti di ruolo) viene panchinato pure da aouar figuriamoci da kamada
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: mar 4 lug 2023, 19:05 Accetto il secondo punto. Che sia il capitano me ne sbatto, come me ne sono sbattuto di Florenzi.
C'è solo un capitano

Immagine
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto: mar 4 lug 2023, 18:52 Domanda secca, risposta secca. È più forte Pellegrini o Kamada?
Ad oggi, messo nel suo ruolo, Pellegrini secondo me.
Poi vediamolo in Serie A Kamada.
Per me se ce li ha entrambi la Roma il prossimo anno uno dei due verra` sacrificato in un ruolo non suo e quindi ne risentira` a livello di numeri e rendimento. Se mi baso sullo scorso anno, accadra` nuovamente a Pellegrini.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Kamada sarebbe utilissimo anche quando Dybala non sarà disponibile
TAYLOR FREDDO!!!
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Ma insomma non ho capito, abbiamo preso Frattesi o no?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Rispondi