Nazionale italiana

Tutto sul calcio
Rispondi
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nazionale italiana

Messaggio da LoryAsr98 »

Io sono d'accordo con l'analisi di Jack quasi su tutto, tranne che su Croazia e Portogallo, dove praticamente invertirei le due analisi, per il resto perfetto.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

La croazia tra 3 anni non ha più manzukic e avrà modric e rakitic a fine corsa. La vera incognita siamo noi bisogna vedere se mantengono le promesse o no
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

siamocosì ha scritto: ven 14 giu 2019, 10:11 La croazia tra 3 anni non ha più manzukic e avrà modric e rakitic a fine corsa. La vera incognita siamo noi bisogna vedere se mantengono le promesse o no
Pero per me tu sottovaluti troppe squadre( non la Croazia, su cui sono d’accordo che non sarà per un pò un pericolo);
Vero il Portogallo perderà Ronaldo, ma ha una generazione impressionante di talenti pronti a cercare di farlo rimpiangere il meno possibile...
La Germania....beh, non gli ho mai visto toppare 2 tornei consecutivi, magari ti toppano 2 edizioni di un torneo(tipo Euro 2000 o Euro 2004), ma sta per certo che nel torneo in mezzo ritornano più incazzati che mai....
Il Brasile, che non sarà quello con più talento di sempre( anche se per me per trovare un Brasile più talentuoso in senso assoluto tocca tornare a quello del 2006, prima dell’arrivo del difensivista Dunga),ma ha un allenatore che non pensa solo ad attaccare o al Futbol Bailando, ma cura ogni dettaglio.

P.s ovviamente il Brasile lo mettto in ottica mondiali 2022, mentre Germnia e Portogallo per i prossimi Europei, dove per me sono tra le favorite insieme a alla Francia, poi ci siamo noi insieme a Spagna,Inghilterra e se fanno un ultimo sussulto d’orgogli i loro campioni, la Croazia.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

la croazia e' finita il giorno della finale di Mosca
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

In realta' l'inghliterra e' molto superiore a questa italia (per esempio gli inglese hanno battuto la ceca 5:0 tre mesi fa, una squadra superiore alla bosnia).
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

James io quando dico piu forte/superiore intendo in un contesto tipo Europeo/Mondiale non nelle qualificazioni. che l'Inghilterra nelle qualificazioni o le amichevoli si produca in risultati piu` rotondi di quelli che produce l'Italia non mi preoccupa affatto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Io aspetto per fare pronostici, in un anno possono succedere tantissime cose.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

nazionale intesa in senso lato ...

la divisa per le olimpiadi 2020

una cafonata mai vista, manco se lo avessero chiesto ai bambini delle elementari :D

https://www.repubblica.it/sport/2019/06 ... -S2.4-T1#1
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

faro ha scritto: sab 15 giu 2019, 21:41 nazionale intesa in senso lato ...

la divisa per le olimpiadi 2020

una cafonata mai vista, manco se lo avessero chiesto ai bambini delle elementari :D

https://www.repubblica.it/sport/2019/06 ... -S2.4-T1#1
dici l'idea del tricolore spalmato su una fregna stilizzata?
Fortune, that arrant whore
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 15 giu 2019, 4:58 James io quando dico piu forte/superiore intendo in un contesto tipo Europeo/Mondiale non nelle qualificazioni. che l'Inghilterra nelle qualificazioni o le amichevoli si produca in risultati piu` rotondi di quelli che produce l'Italia non mi preoccupa affatto
Va bene, ho capito!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Abbiamo un’ottima Under 21 e il torneo sarà competitivo. Curioso di vedere gli azzurrini.

Johann Cruijff
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Il problema dell'under 21 è il tecnico
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Il problema della Under 21 e’ non prendere la sveglia oggi contro la Spagna
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

Si, e speriamo che due anni di amichevoli non sara' un problema.
Rispondi