Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: ieri, 16:07 No secondo me in un 352 lui sarebbe quello in mezzo.
Ma poi il 352 sarebbe poco compatibile con Soulé, non credo che sarà il modulo base.
In realtà nel 352 con soulè esterno ranieri è andato alla grande anzi penso sia uno dei pochi modi per far coesistere dybala e soulè
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 17:44 https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/ ... 2372c.html
Da questa notizia, sembrerebbe che il ragazzo non ha rinunciato proprio ad un beato cazzone, altro che... come è giusto e logico che sia.
Quindi 30M complessivi in unica soluzione. Probabilmente non potevamo permettercelo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: ieri, 18:03 Se gioca a 5 do per scontato kone centrale come in nazionale e con ranieri fine stagione. Decisamente il ruolo dove rende meglio. Per me il de roon è lui anche visto che ha scarsissima propensione al gol
Secondo me ha degli strappi davanti devastanti é lì che deve migliorare Koné a prendersi quei goal che gli mancano in aggiunta agli strappi che da
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: ieri, 18:05 In realtà nel 352 con soulè esterno ranieri è andato alla grande anzi penso sia uno dei pochi modi per far coesistere dybala e soulè
Non credo proprio che Gasperini metterà Soulé a fare il quinto.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

oliviero ha scritto: ieri, 11:48 Io invece cristante lo tengo, a me non convincono Pellegrini e pisilli per motivi diversi ma sul secondo spero nel lavoro di Gasperini che possa diventare un buon giocatore.
Per un centrocampo a due sperando che abbiamo preso un titolare fra lui e Kone con dietro cristante e pisilli non credo che se non esca nessuno prenderanno altro. Diverso se giocheranno a 3 allora si serve assolutamente.
Secondo me fra entrate e uscite ci sarà un bel movimento ancora: dietro non penso rimangano sia hermoso che kukbulla, sulla 3/4 spero nell uscita di baldanzi visto che ci sono già soule dybala pellegrini e l’acquisto di un altro eventuale seconda punta.
C’è ancora molto da fare.
Adesso voglio la maglia col nome sbagliato da vendere a tiratura limitata come il Napoli che ha sbagliato la traduzione di 'autentico' in inglese e già si parla di valutazioni assurde come le carte dei Pokémon rare asd
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 16:21 Scusa 25+3+10% sulla rivendita. Pero` senza il 10% dovuto a Rios, quindi 25 mln che 'valgono' quasi 28. Fonte Biafora che non penso la avrebbe data senza conferme dalla Roma.

Io non e` che ci credo. Ti dico solo che la Roma ha fatto arrivare notizie contrastanti tra di loro su questa trattativa.

Poi puoi credere a tutte, a nessuna, solo ad alcune delle cose che ha fatto uscire la Roma.

Mi limito a notare che la Roma ha fatto uscire cose molto contrastanti tra di loro.
Si però me spieghi perchè il palmeiras avrebbe rifiutato per accettare meno dal benfica?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Ghilardi non convocato per l'amichevole contro il Rovereto
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 12:34 Emerson per quella storia del certificato per depressione, si è comportato come la più merda tra le merde. E mi è roduto molto che lo abbiano fatto entrare nuovamente a Trigoria. Gli altri si sono comportati da professionisti. A Cafu contesto solo le frasi che ha detto per giustificare il suo trasferimento. Ma comunque niente che possa farmi dimenticare il suo valore in campo.
PS: Samuel per dare più potere contrattuale alla Roma, prima firmò il rinnovo, poi venne ceduto. E all'Inter ci finì perchè al Real Madrid andò male.
https://vm.tiktok.com/ZNdm9eTd7/
Cafù pendolino indimenticabile :sud:
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: ieri, 18:12 Si però me spieghi perchè il palmeiras avrebbe rifiutato per accettare meno dal benfica?
Non ho mai detto che ha accettato meno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Brutte notizie in casa del Bologna. Dopo appena 20 secondi dall'inizio della gara amichevole che i rossoblu stanno giocando contro la Virtus Verona, l'attaccande Dan Ndoye si è infortunato ed è stato costretto a uscire dal campo. Da verificare le sue condizioni nelle prossime ore.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: ieri, 18:12 Si però me spieghi perchè il palmeiras avrebbe rifiutato per accettare meno dal benfica?
Il Benfica sembra abbia dato 30 capoccioni in unica soluzione. Che sono più di 25 divisi in più rate e 3 milioni di bonus che debbono maturare. Poi, secondo me, ci sono di mezzo anche commissioni che non sono, giustamente, state esplicitate.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
fav2122
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da fav2122 »

3421
Trequartisti dx: Dybala, Soulé
Trequartisti sx: Pellegrini, El Shaarawy
Centravanti: Dovbyk o Ferguson

Nota: Baldanzi potrebbe giocare anche sul lato dx.

3412
Trequartisti: Pellegrini, Baldanzi, Dybala (a seconda del tipo di partita)
Seconda punta: Dybala

Come già scritto, visto l’infortunio e le performance negative di Pellegrini, e con il modulo a due punte Dybala è l’unica opzione, si potrebbe fare un colpo che possa ricoprire queste due posizioni.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

fav2122 ha scritto: ieri, 18:17 3421
Trequartisti dx: Dybala, Soulé
Trequartisti sx: Pellegrini, El Shaarawy
Centravanti: Dovbyk o Ferguson

Nota: Baldanzi potrebbe giocare anche sul lato dx.

3412
Trequartisti: Pellegrini, Baldanzi, Dybala (a seconda del tipo di partita)
Seconda punta: Dybala

Come già scritto, visto l’infortunio e le performance negative di Pellegrini, e con il modulo a due punte Dybala è l’unica opzione, si potrebbe fare un colpo che possa ricoprire queste due posizioni.
Anche Pisilli potrebbe essere utilizzato a tq. Se diamo per buone le indiscrezioni che, preso El Anyanoui, verra` cmq preso un altro centrocampista, considerando che ci sono gia` Kone` e Cristante, Pisilli potrebbe essere pensato li`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 18:14 Non ho mai detto che ha accettato meno.
Infatti ha accettato di più: 30 milioni in unica soluzione se sono vere le notizie riportate dall'Ansa. asd
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi