Cioe'?porcaccia ha scritto:Mah.

Cioe'?porcaccia ha scritto:Mah.
Era in volo si è dovuto intorcinare per prenderla ...non era facileFrancesco ha scritto:palo a porta spalancata, come se fa?
Hanno parlato di Dodo'?simone ha scritto: I telecronisti rai 5 min fa 'partita con poche emozioni fin qua' (o qualcosa del genere).
Bella partita invece io sono della tua stessa idea..
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
ahahahah motivatissimoddr97 ha scritto: Se vince l'argentina se bomba Rihanna, io diventerei pure yashin
Si hanno detto che dopo l'esperienza nell'albero azzurro è destinato a diventare uno dei più forti terzini al mondogladio ha scritto: Hanno parlato di Dodo'?
shaka ha scritto:Ora su sky,cambiate tutti canale
Credo lo faranno nel secondo tempo... :-)gladio ha scritto: Hanno parlato di Dodo'?
Higuain e' tutto l'anno che gioca (male) così....skotos ha scritto:Partita piacevole, ma che si è messa come voleva l'Argentina. Higuain irriconoscibile! I 2 laziali peggiori in campo! Messi poco coinvolto, ma tra lui e Lavezzi possono decidere la partita.