Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Claudio_asr »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 4 lug 2023, 18:33 Ma infatti se il primo pensiero dopo una finale persa e rubata e` come fare a non averci avuto torto sul forum a Maggio 2024, conviene dire che fa tutto schifo.
In realtà conviene fare delle paginate intere con singoli post per un anno intero, così è letteralmente impossibile che uno si ricordi tutto quello che viene scritto
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Anche sticazzi. Barella era un fenomeno già a 18 anni, certi paragoni sono ingenerosi per lo stesso Frattesi.
Ottimo giocatore ma non da stracciarsi le vesti. L'offerta della Roma era congrua.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 4 lug 2023, 18:30 Quando i 'non sprovveduti' del forum ti danno del Mourinhiano che si fa andare bene tutto, quando scrivi centinaia di messaggi con critiche costruttive, e sei uno dei pochi che sottolinea l'incidenza delle preferenze di Mourinho sui mercati della Roma, inizi a tenere il conto delle cose. Se non si affibbiassero etichette un tanto al chilo anche io mi scorderei le cose.
:mmmmm: non sei abbastanza zen

quello che scrivi e dici parla per te, lascia gli altri liberi di formarsi un'opinione a partire da quello, che sia giusta o sbagliata, come spesso accade e come non riuscirai a cambiare precisando ogni volta
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

co kamada il cc titolare sarà cristante matic
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
marcolella
Reactions:

Messaggio da marcolella »

A me le dichiarazioni che fece Frattesi quando gli si parlò di dove avrebbe giocato nella prossima stagione sinceramente fecero capire definitivamente che non sarebbe venuto. Ma non ci ho mai creduto in nessun caso comunque.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 4 lug 2023, 18:31 Ma come inutile si alterna con pellegrini
c'è aouar
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: mar 4 lug 2023, 18:42 c'è aouar
sono d'accordo

avrei preferito sicuramente Kamada alla "scommessa" Aouar ma ormai e' tardi e abbiamo altre urgenze (gli esterni, la punta, il Naingollan casomai)

poi, se cedi Pellegrini allora benissimo, ma non succedera'
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Frattesi non avrebbe dato poi molto. Bene che vada all'Inter. Di giocatori di quel livello ne produciamo due all'anno solo col settore giovanile. Peccato che senza la squadra B e/o il sistema di satelliti sia necessario fare queste partnership col Sassuolo, che comunque ti danno due spicci.
Ultima modifica di Luke Skywalker il mar 4 lug 2023, 18:45, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

siamocosì ha scritto: mar 4 lug 2023, 18:42 c'è aouar
Aouar sarebbe il terzo..Le competizioni sono tante e ne servono tanti.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

quando sento prendere kamada per trasformarlo in un 8 mi ricordo pastore e il risultato ottenuto. kamada non serve ad un cazzo. tutto su morata. io a marzo avevo detto che volevo frattesi e holm vedremo come andrannoma già so che li rimpiangerò

paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Luke Skywalker ha scritto: mar 4 lug 2023, 18:45 Frattesi non avrebbe dato poi molto. Bene che vada all'Inter. Di giocatori di quel livello ne produciamo due all'anno solo col settore giovanile. Peccato che senza la squadra B e/o il sistema di satelliti sia necessario fare queste partnership col Sassuolo, che comunque ti danno due spicci.
Non sono d'accordo, Frattesi sa giocare e si vede anche in Nazionale.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 4 lug 2023, 18:45 Aouar sarebbe il terzo..Le competizioni sono tante e ne servono tanti.
quindi restiamo con solo bove matic e cristante per 2 ruoli a cc per prendere il 5 trequartista? sarebbe geniale

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: mar 4 lug 2023, 18:47 Non sono d'accordo, Frattesi sa giocare e si vede anche in Nazionale.
frattesi è fortissimo tra 2 anni se lo vendono a 70

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

è come barella ma con più fisico

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

siamocosì ha scritto: mar 4 lug 2023, 18:47 quindi restiamo con solo bove matic e cristante per 2 ruoli a cc per prendere il 5 trequartista? sarebbe geniale
Ma chi ha detto questo?..Wijinaldum è tornato alla base quindi ne devi prendere comunque un altro.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi