Bastava approfondire prima di partire alla carica
Troppa fatica forse
A parte che questo tono non mi piace, non ho ancora capito dove sarebbe l'errore nella ricostruzione della vicenda. Come se poi non fosse verosimile dopo due sconfitte a tavolino.
Sei tu che getti merda sulla roma come se la cosa ti piacesse
Mi era sfuggito il tentativo di beccarsi la terza sconfitta a tavolino. Altro che tattico italiano, a questo servirebbe un avvocato h 24. Fra qualche anno leggeremo delle beghe per arrivare a una transazione con l'agenzia delle entrate che gli contesta di aver dedotto nel 730 le spese per il parrucchiere.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 13 mag 2021, 16:47 Sembra che il regolamento Uefa dica che per inserire un portiere in lista A, devi averne solo uno disponibile e quelli che escono dalla lista A debbono essere indisponibili per almeno 30 gg. Pau Lopez aveva un referto medico certificato di lussazione alla spalla. Se Mirante aveva un risentimento muscolare come minchia avrebbero potuto in pochi minuti dimostrare che il portiere doveva stare fuori per 30 gg? All'ultimo momento, dopo l'accorata di Biafora, hanno convocato Pietro Boer che è in lista B. Come mai non lo avevano convocato prima? Se Mirante stava bene avevano pensato di portare in panchina solo Fuzato? Poi all'ultimo hanno cambiato idea e hanno pensato che se Mirante stava bene si portavano comunque due portiere in panchina come avevano fatto tutto l'anno, anche nel girone di EL quando in panca finiva uno tra Pau e Mirante oltre a un giovane (Mirante o Berti)?
Ma che cazzo stai dicendo? Era un passaggio di un post che parlava di tutt'altro (Fonseca); poiché mi hanno chiesto spiegazioni, le ho date per quello che sapevo. Aspetto sempre di leggere quale sarebbe la corretta versione dei fatti, visto che continui a non riportarla.Will.i.am ha scritto: ↑ven 14 mag 2021, 23:31 Sei tu che getti merda sulla roma come se la cosa ti piacesse
La vicenda è stata riportata in un modo che non corrispondeva alla realtà
Chi si è fermato alla prima voce, come te, è tuttora convinto che biafora abbia salvato la Roma
Una cosa assurda
Però lo stronzo so io
Stessa caxxata dell'anno scorso, che avrebbe dovuto fare la difesa a 3 da meta` Gennaio.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
non solo per una questione tecnico tattica ma anche perchè NON AVEVA DIFENSORI!!! Poi Pedro col 4231 torna un giocatore.