Nazionale italiana

Tutto sul calcio
Rispondi
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nazionale italiana

Messaggio da tlw »

Lando ha scritto: mer 12 giu 2019, 9:44 la nazionale dei ragazzini mi importa poco poco

ma il gol annullato grida vendetta, se non si può eliminare il var, almeno levatelo agli arbitri.. ma come cazzo se fa..
al campetto sotto casa il solo proporre l'annullamento di un gol così prevede il pestaggio immediato
Tu eri quello che proponeva spesso l’annullamento ve?
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

senza sensi ha scritto: mer 12 giu 2019, 7:45 Ma se ieri manolas non ha giocato, come ha fatto a fa ride?
Ho toppato, credevo giocasse, invece stava in panchina :lol: :ssss:
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

tlw ha scritto: mer 12 giu 2019, 10:03 Tu eri quello che proponeva spesso l’annullamento ve?
io lanciavo i pogrom

i regolamenti passano, il campetto resta. Non si riflette mai abbastanza sulla superiorità naturale del campetto.
Fortune, that arrant whore
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

pisodinosauro ha scritto: mer 12 giu 2019, 9:54 Ma un centravanti vero serve comunque
È una distinzione più teorica che pratica, uno come Kean potrà essere in grado di fare tutto. Certamente, meglio lui di una figura specializzata come Pavoletti, decisamente più condizionante anche a livello di gioco.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Lando ha scritto: mer 12 giu 2019, 10:22 io lanciavo i pogrom

i regolamenti passano, il campetto resta. Non si riflette mai abbastanza sulla superiorità naturale del campetto.
Stai scherzando...ci ho lasciato le ginocchia, altrimenti stavo in serie A, mica a parla co te
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

tlw ha scritto: mar 11 giu 2019, 23:00 Se rimane così potremmo puntare ai quarti, tiè
se crescono come sembrano promettere e con un allenatore in gamba come mancini per me puoi fare molto ma molto meglio
anche vincerlo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

siamocosì ha scritto: gio 13 giu 2019, 0:04 se crescono come sembrano promettere e con un allenatore in gamba come mancini per me puoi fare molto ma molto meglio
anche vincerlo
Io credo che se la rosa cresce come sembra, i quarti saranno un obbiettivo facilmente raggiungibile, poi dopo diventa tutto molto più complicato, causa inesperienza ad altissimi livelli(cosa che già hanno i francesi e in parte tedeschi e spagnoli)....
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

i giovani tedeschi e spagnoli me paiono poca cosa altro discorso francesi e olandesi ma gli olandesi a livello di nazionale se non hanno vinto ne con crujf ne con van basten non vincono mai più un mondiale e il bis della francia è difficile
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

siamocosì ha scritto: gio 13 giu 2019, 0:04 se crescono come sembrano promettere e con un allenatore in gamba come mancini per me puoi fare molto ma molto meglio
anche vincerlo
Ad oggi Brasile, Inghilterra, Francia, Germania e Argentina manco le vediamo

Portogallo, Belgio e forse Croazia e Olanda sono meglio di noi.

Queste sono 8, possiamo arrivare ai quarti dai. Poi certo parlo di oggi

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lando ha scritto: mer 12 giu 2019, 10:22 io lanciavo i pogrom

quanto sei Zerocalcare quando ti esponi cosi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

tlw ha scritto: gio 13 giu 2019, 1:17 Ad oggi Brasile, Inghilterra, Francia, Germania e Argentina manco le vediamo

Portogallo, Belgio e forse Croazia e Olanda sono meglio di noi.

Queste sono 8, possiamo arrivare ai quarti dai. Poi certo parlo di oggi
esatto tu parli di oggi io parlo di fra 3 anni. e comunque la germania sta prendendo pizze da tutte le parti, l'argentina non è una squadra, l'inghilterra vista contro i ragazzini olandesi è poca roba, il belgio pare sempre stocazzo e poi si sgonfia, la croazia è a fine ciclo e anche il portogallo. tra 3 anni i nostri saranno tutti nella piena maturazione

pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Croazia e Portogallo non mi preoccupano
Francia Spagna e Brasile si
Germania ed Argentina poco

Inghilterra solito enigma
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

siamocosì ha scritto: gio 13 giu 2019, 1:14 i giovani tedeschi e spagnoli me paiono poca cosa altro discorso francesi e olandesi ma gli olandesi a livello di nazionale se non hanno vinto ne con crujf ne con van basten non vincono mai più un mondiale e il bis della francia è difficile
Aspetta, Cruijff non ha vinto un cazzo.

Van Basten sì, gli Europei. Fece anche quel gol pazzesco in finale. Hai detto niente...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cruijff però ha fatto solo un mondiale 1974 e solo un europeo 1976
Europeo 1972 le semifinaliste erano Germania ovest, urss, Ungheria e Belgio (finale Germania 3 urss 0)
Nel 1976 le semifinaliste furono Cecoslovacchia Olanda e passarono per 3a 1 mi pare i ceki
E poi Germania jugoslavia

Finale cecoslovacchia germania ai rigori vinsero i ceki, traversa su rigore di Heinkes e famoso cucchiaio di panenka
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Nel 1978 in Argentina cruijff non c’era...in rotta con la federazione olandese
Rispondi