Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Terzinaccio »

supernova ha scritto: mer 8 giu 2022, 22:06 Su Senesi e Frattesi la penso diversamente. Su Elsha Perez e Shomu concordo, e anche sul finale. Però a centrocampo dobbiamo sparecchiare con ALMENO un super sayan.
Aspetta, per Frattesi come secondo CC intendevo secondo oltre al centrocampista forte che dobbiamo assolutamente prendere e che fa il titolare, non oltre a Matic asd

Senesi è un esempio come un altro di un buon centrale, magari di prospettiva, che non è già oggi pienamente affermato. Può anche non essere lui (anche perchè sul suo valore mi fido di quanto letto qui sopra, dato che personalmente l'ho visto giocare solo nella finale contro di noi).
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Ciardi, uno che secondo me la credibilità se l'è guadagnata dando per primo il nome di mourinho parla di ruben neves
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da supernova »

red5788 ha scritto: mer 8 giu 2022, 21:48 Notizie di Galopeira:
Leao è attenzionato da club importanti (potrebbe partire)
Su Zaniolo non c'è nulla, ne la Juve ne il Milan (la Juve tramite i suoi canali rompe le palle a tutte le trattative di tutte le società rivali)
Frattesi piace sul serio a Mourinho
Felix - Lecce è fake news
Mourinho ai giornalisti che gli hanno chiesto del PSG ha risposto "non tradirei mai il popolo della Roma" (ha aggiunto, non so se uscirà mai questa cosa)
Ma Galopeira o chi volete, sbaglio o Mourinho, esattamente mezz’ora dopo la finale, ha detto una cosa tipo “qualsiasi cosa sentirete sul mio futuro, io l’anno prossimo sto qua”?!
Ero ubriaco ma sono abbastanza sicuro.
La bontà della ciliegia maggiolina
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Il nostro giulemani che non so mai se trolla o se è serio, dice che abbiamo trovato l'accordo con un forte centrocampista di profilo internazionale
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Giulemanidagiulemani
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Claudio_asr ha scritto: mer 8 giu 2022, 22:16 Il nostro giulemani che non so mai se trolla o se è serio, dice che abbiamo trovato l'accordo con un forte centrocampista di profilo internazionale
Ed è subito Mercato Retweettato
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

red5788 ha scritto: mer 8 giu 2022, 22:03 28M, togli il 30% e diventano 19.6, ci metti dentro un Milanese a 3M e gli dai 15M + 2M di bonus.
Ma se vendono a qualche pollo a 40, intaschi 12 e, dopo aver venduto Veretout e Diawara, ti puoi prendere anche uno come Jorginho o Ndombelè.
:flag1: :sud:
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Claudio_asr ha scritto: mer 8 giu 2022, 22:16 Il nostro giulemani che non so mai se trolla o se è serio, dice che abbiamo trovato l'accordo con un forte centrocampista di profilo internazionale
ma er poro giulemano che fine ha fatto?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Ricordo le parole di Tudor prima di Verona-Sassuolo, sostanzialmente diceva "sento cifre astronomiche per i giocatori del Sassuolo, però stanno sotto di noi".

Vaje a da' torto
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

a proposito del Verona, ma Ilic è del City o l'hanno comprato?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: mer 8 giu 2022, 22:06 Su Senesi la penso diversamente.
Che caxxo aspetti a bannare chi c'ammorba con questa pippa? Madonna mi sta sul caxxo quanto zelensky, ormai ho paura di aprire il frigo e trovarceli entrambi.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Freddo ha scritto: mer 8 giu 2022, 22:34 a proposito del Verona, ma Ilic è del City o l'hanno comprato?
Dovrebbe essere del Verona. Lo danno vicino alla Lazio.

A me Ilic piace e non mi sembra male neanche Samardzic dell'Udinese (più trequartista rispetto a Ilic)
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

antoniocs ha scritto: mer 8 giu 2022, 22:37 Che caxxo aspetti a bannare chi c'ammorba con questa pippa? Madonna mi sta sul caxxo quanto zelensky, ormai ho paura di aprire il frigo e trovarceli entrambi.
Terzinaccio ha scritto: mer 8 giu 2022, 22:11 Può anche non essere lui (anche perchè sul suo valore mi fido di quanto letto qui sopra, dato che personalmente l'ho visto giocare solo nella finale contro di noi).
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Claudio_asr ha scritto: mer 8 giu 2022, 22:12 Ciardi, uno che secondo me la credibilità se l'è guadagnata dando per primo il nome di mourinho parla di ruben neves
credo che sia una sorta di mantra per attirare energie positive. è da più di un anno che parla di quanto gli piace Ruben Neves. poi magari fosse!
...però "la pirateria uccide il calcio"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

CoreDeRoma ha scritto: mer 8 giu 2022, 22:25 Ma se vendono a qualche pollo a 40, intaschi 12 e, dopo aver venduto Veretout e Diawara, ti puoi prendere anche uno come Jorginho o Ndombelè.
ndombele era stato messo fuori rosa da mou. è uno scemo. manco gratis.stanno cercando di darlo a chiunque e non lo vuole nessuno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi