Neil El Aynaoui

Rosa e staff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Neil El Aynaoui

Messaggio da aldodice26x1 »

Anche ieri bella partita che segue quella di Reggio Emilia. Prima di allora aveva fatto oggettivamente schifo. Ma Gasperini è uno che guarda molto ciò che succede in allenamento. Non boccia nessuno. Tornato al giusto livello il ragazzo è stato preso nella dovuta considerazione. Fortunatamente l'allenatore non è come noi che andiamo avanti a preconcetti per i quali El Aynaoui è scarso perché lo ha scelto Massara, Wesley pure perché lo ha scelto Gasperini ed era meglio spendere di meno per prendere Zortea, Cristante è comunque una pippa pure se è il meglio in campo, Pellegrini manco te lo dico e Dovbyk mejo che me sto zitto.
Ultima modifica di aldodice26x1 il gio 30 ott 2025, 15:35, modificato 2 volte in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

leonardello ha scritto: gio 30 ott 2025, 14:43 Io non capisco perchè ti senti preso in considerazione, la mia semmai era una invettiva pro Massara piuttosto che contro i detrattori del El Aynaoui, anche se per me non ha mai giocato veramente male ma piuttosto ha fatto partite incolori che poco avevano aggiunto, invece ho dovuto leggere molti giudizi che lo hanno dipinto come una pippa immonda. Il mondo è bello perchè avariato. :lol: :lol:
No io non mi sento affatto chiamato in causa,perche' difendo ancora Dahl,non scriverei mai che El Aynaoui e' una pippa.L'ho fatto solo con Saud,per ovvi motivi.Allo stesso tempo,non vorrei che quando sbaglia una partita si pensa che si critichi in quanto scelto da Massara.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

aldodice26x1 ha scritto: gio 30 ott 2025, 14:58 Anche ieri bella partita che segue quella di Reggio Emilia.

Prima di allora aveva fatto oggettivamente schifo.
Grazie. :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Ognuno fa le sue valutazioni.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

a me inizia a piacere e pure tanto
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Menomale che sta uscendo fuori, personalmente stavo entrando nello psicodramma
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Lord_Thara ha scritto: gio 30 ott 2025, 23:04 Menomale che sta uscendo fuori, personalmente stavo entrando nello psicodramma
Ragazzo ancora abbastanza giovane,che arriva in un campionato tosto come quello italiano,avrà sicuramente avuto bisogno del suo periodo di ambientamento,ma da qui in poi ci deve dimostrare di meritarsi questa maglia....sono fiducioso
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Zio.80 ha scritto: gio 30 ott 2025, 23:30 Ragazzo ancora abbastanza giovane,che arriva in un campionato tosto come quello italiano,avrà sicuramente avuto bisogno del suo periodo di ambientamento,ma da qui in poi ci deve dimostrare di meritarsi questa maglia....sono fiducioso
In pratica mi stai dicendo che in un campionato dove il 27enne Platini proveniente dal campionato francese, ci ha messo un intero girone per ambientarsi, financo El Aynaoui potrebbe andare in difficoltà all'inizio? :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: sab 1 nov 2025, 12:22 In pratica mi stai dicendo che in un campionato dove il 27enne Platini proveniente dal campionato francese, ci ha messo un intero girone per ambientarsi, financo El Aynaoui potrebbe andare in difficoltà all'inizio? :lol:
avete ragione, ma sino a qualche settimana fa sembrava veramente improponibile...
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

Ma certo che deve adattarsi e questo vale anche per il più esperto Bailey
È un campionato tattico, con difese chiuse e aggressive, bisogna prendere le misure
Il marocchino ad esempio nelle prime uscite non mi sembrava rendersi conto del ritmo del campionato italiano e di come tenere troppo a lungo il pallone possa essere rischiso
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: sab 1 nov 2025, 15:27 avete ragione, ma sino a qualche settimana fa sembrava veramente improponibile...
Si è vero. Io però credo che un giudizio definitivo si potrà dare a Giugno. Poi è ovvio che si commenti la partita che si è vista ed è anche vero che fino a un paio di partite fa, era andato male. Lo ho visto in crescita e sono contento, ma non sono sicuro ancora che sia forte.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Sistemare il centrocampo di questa squadra era la priorità assoluta, e forse ci siamo riusciti...vediamo...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Boh ad oggi se gioca è con Cristante e Konè e per esaltare Cristante. E manco gioca sempre. Non è che sia proprio un tipo di situazione che rispecchia la mia definizione di "sistemare il centrocampo."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

aldodice26x1 ha scritto: sab 1 nov 2025, 12:22 In pratica mi stai dicendo che in un campionato dove il 27enne Platini proveniente dal campionato francese, ci ha messo un intero girone per ambientarsi, financo El Aynaoui potrebbe andare in difficoltà all'inizio? :lol:
Sai com'è :lol:
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 2 nov 2025, 12:33 Boh ad oggi se gioca è con Cristante e Konè e per esaltare Cristante. E manco gioca sempre. Non è che sia proprio un tipo di situazione che rispecchia la mia definizione di "sistemare il centrocampo."
quello con lui e Cristante mi è piaciuto parecchio. Vediamo. Se gira sempre come abbiamo visto, sarà stato uno step...
Rispondi