L'allenatore è solo il primo passo.
Però lo abbiamo visto con Mou, uno con le spalle larghe riesce almeno a tenere a galla la barca.
Così stiamo andando sempre più giù. Con un campionato a 18 squadre e 4 retrocessioni sarei seriamente preoccupato.
L'allenatore è solo il primo passo.
Mercato senza capo né coda, da dilettanti allo sbaraglio
Perché hai scelto di investire su altri ruoli.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 3 nov 2024, 20:08 Nemmeno un esterno decente perchè hai dovuto rifare una rosa intera
e sicuramente giocando a 5 acuisci ancora di più i loro limiti
Allegri, invece, fischia
Se avessi preso il terzino destro e ari-stavi a cc con cristante-paredes mi dici che cambiava? saresti stato qui a scrivere "manca il cc titolare sono anni che lo chiediamo".
Sempre una garanzia, fino al 2027
Potevi non prendere suole, potevi tenere bove che può fare il titolare e non prendere lefee, potevi anche rinnovare un anno spinazzola. Io non faccio il ds ma è da maicon che non abbiamo un terzino destro decente. Era il primo acquisto da fare cristo.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 3 nov 2024, 20:16 Se avessi preso il terzino destro e ari-stavi a cc con cristante-paredes mi dici che cambiava? saresti stato qui a scrivere "manca il cc titolare sono anni che lo chiediamo".
Tutto non si poteva fare, solo che magari se invece di prendere un allenatore che fa del punto di forza proprio gli esterni a 5 prendevi qualcuno che si mette a 4 e maschera un po' quelle carenze, era meglio