1800 minuti per la Roma

Calciomercato e notizie
Bloccato
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: 1800 minuti per la Roma

Messaggio da TifosoMedio »

Claudio_asr ha scritto: ven 30 ago 2024, 2:25 Io ho letto su twitter, l'ha detto emanuele sabatino (trs) in una live su twitch, poi entro e vedo che è stato scritto anche qua
penso sia una roba per cui o fai un comunicato oppure non esce nulla, non è che giornalista x se la rischia a fare un articolo in cui parla così di una questione di salute, è ovvio che sono cose che filtrano
Comunque io non ho certezze, ho solo scritto fin dal primo momento che mi sembrava veramente assurdo fare il reso tipo amazon, l'operazione la fai saltare in un altro modo, tra l'altro questo era arrivato ieri quando avevano a malapena iniziato a parlare col Milan, non lo facevi proprio arrivare se avevi il dubbio e se sei così impiccato sul mercato.
Emanuele Sabatino? Allora si che mi fido...

La trattativa una volta che il calciatore era sbarcato a Roma o ti inventavi una scusa formale e all'apparenza inattaccabile, oppure non potevi più farla saltare arrivati a questo punto...
Poi guarda caso dopo che salta Abraham venduto e ti servono i soldi per Koné?
La dirigenza è la stessa che sperava di vendere Dybala, Zalewski, Bove (che non si sa più se è venduto o meno), Shomuroduv e chi altro?
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Blandols ha scritto: ven 30 ago 2024, 2:26 purtroppo per ora la fonte è lo stesso giornalista che ha fatto l'ultima domanda contorta a de rossi, visto che la nostra società ha scelto per ora il silenzio per l'ennesima volta.
In realtà la "fonte" è la "fonte" di quel giornalista, perchè ha letto in live un messaggio di qualcuno che gli ha scritto sta cosa.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:00 Ma che significa? E chiedo a quelli che piu` o meno convergono su questo punto di vista: che significa "poveracciata"?
La Roma c'ha dei parametri economici che deve rispettare.
Le sono saltate le cessioni sia di Dybala che di Abraham che le avrebbero permesso di completare il mercato.
Diciamo sempre "si devono far trovare preparati" e "ma poi se ti riduci all'ultimo come fai?"
Prendi Danso pensando di vendere Abraham e chiudere Kone`.
Ora se fai saltare Danso perche` Abraham lo prendono solo in prestito e prendi cmq Kone` e c'avevi Djalo in prestito con diritto appizzato per ogni evenienza, ti sei fatto trovare preparato.
Ovviamente se non arriva Kone`, questo discorso non vale.
Parlo per me, il problema ovviamente non sarebbe il rispetto dei parametri economici, figurati sono mesi/anni che discuto animatamente sul forum per questo motivo, il nocciolo della questione sarebbe l'"inventarsi" il non aver passato le visite mediche. Ma come scritto io finchè non lo vedo nero su bianco non ci credo, invece mi sembra che qui è già stata emessa la sentenza di cassazione
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

LolloASR ha scritto: ven 30 ago 2024, 2:27 Appunto. Io non ho fonti, tu? Nessuno le ha, tocca solo aspettare.
https://www.rclens.fr/fr/news/communiqu ... s-20240829

Ecco la Fonte... e dato che i dirigenti che abbiamo già hanno inanellato figuracce cosmiche, tendo a fidarmi più del Lens che di loro o di ricostruzioni date da giornalisti conniventi a questa società...
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

TifosoMedio ha scritto: ven 30 ago 2024, 2:30 Emanuele Sabatino? Allora si che mi fido...

La trattativa una volta che il calciatore era sbarcato a Roma o ti inventavi una scusa formale e all'apparenza inattaccabile, oppure non potevi più farla saltare arrivati a questo punto...
Poi guarda caso dopo che salta Abraham venduto e ti servono i soldi per Koné?
La dirigenza è la stessa che sperava di vendere Dybala, Zalewski, Bove (che non si sa più se è venduto o meno), Shomuroduv e chi altro?
Non ti devi fidare e non mi fido nemmeno io se è per questo, ma non ho certezze nemmeno nel senso contrario. Comunque è un giornalista, ha sicuramente più agganci di un pincopallino qualsiasi su un forum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

TifosoMedio ha scritto: ven 30 ago 2024, 2:32 https://www.rclens.fr/fr/news/communiqu ... s-20240829

Ecco la Fonte... e dato che i dirigenti che abbiamo già hanno inanellato figuracce cosmiche, tendo a fidarmi più del Lens che di loro o di ricostruzioni date da giornalisti conniventi a questa società...
Ma che cosa ti deve dire il Lens? Si è vero gli stavamo per rifilare una sola?
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Blandols ha scritto: ven 30 ago 2024, 2:26 purtroppo per ora la fonte è lo stesso giornalista che ha fatto l'ultima domanda contorta a de rossi, visto che la nostra società ha scelto per ora il silenzio per l'ennesima volta.
Tra l'altro... quindi sicuramente è attendibilissima... è al pari de Galopeira e co...
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

red5788 ha scritto: ven 30 ago 2024, 2:31 In realtà la "fonte" è la "fonte" di quel giornalista, perchè ha letto in live un messaggio di qualcuno che gli ha scritto sta cosa.
sì, comunque robetta al momento.
io non capisco come mediaticamente puoi accettare un comunicato del lens senza rispondere nel giro di poche ore, probabilmente ci saranno questioni legali ma comunque presti il fianco a tutte le ipotesi.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

TifosoMedio ha scritto: ven 30 ago 2024, 2:33 Tra l'altro... quindi sicuramente è attendibilissima... è al pari de Galopeira e co...
Se fosse al pari di Galopeira significherebbe avere almeno un 50% di attendibilità visto che spesso c'ha preso poi odioso per mille motivi ma ha i suoi agganci
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: ven 30 ago 2024, 2:33 Ma che cosa ti deve dire il Lens? Si è vero gli stavamo per rifilare una sola?

Certo, Il Lens voleva darci una sola, un giocatore che ha quel rendimento e ha giocato 30 partite prima di allora? Ma davvero?
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: ven 30 ago 2024, 2:33 Se fosse al pari di Galopeira significherebbe avere almeno un 50% di attendibilità visto che spesso c'ha preso poi odioso per mille motivi ma ha i suoi agganci
Ma mai nella vita visto la figura di palta che ha fatto con Bruno Conti.
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

L'unico che ha provato a ricostruire la verità su sta storia è Ilario di Giovambattista, che è un cialtrone della peggior specie per quanto riguarda le notizie di mercato, ma per quanto riguarda le cliniche mediche ha i suoi agganci ed è l'unico che ha riportato un virgolettato di un medico della struttura che ha visitato Danso.
Ultima modifica di red5788 il ven 30 ago 2024, 2:36, modificato 1 volta in totale.
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Blandols ha scritto: ven 30 ago 2024, 2:33 sì, comunque robetta al momento.
io non capisco come mediaticamente puoi accettare un comunicato del lens senza rispondere nel giro di poche ore, probabilmente ci saranno questioni legali ma comunque presti il fianco a tutte le ipotesi.
Tra l'altro... cioè la società se ERA SICURA che i problemi fisici del calciatore c'erano faceva un comunicato e non dopo averlo fatto fare al Lens...
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

TifosoMedio ha scritto: ven 30 ago 2024, 2:34 Certo, Il Lens voleva darci una sola, un giocatore che ha quel rendimento e ha giocato 30 partite prima di allora? Ma davvero?
Non ho detto questo, ho detto che SE è stata riscontrato un problema medico, non vedo un solo modo in cui loro ne escono bene senza cercare di coprire la cosa.
Nella migliore delle ipotesi gli rimane sul groppone un calciatore invendibile, nei peggiori passano anche dei guai legali
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

TifosoMedio ha scritto: ven 30 ago 2024, 2:32 https://www.rclens.fr/fr/news/communiqu ... s-20240829

La fonte è comunque una società che non vedrà i soldi che già considerava suoi. Rosicano pure (giustamente) per questo e tutelano anche il proprio calciatore. Resta il fatto che non è affidabile, perché di parte. Tutte le ipotesi restano possibili.
Bloccato