Mady Camara

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mady Camara

Messaggio da qixand »

Anche qua imputo un errore madornale a Mourinho.
Puoi anche credere in Tahirovic e trovarlo un giocatore futuribile, ma come caratteristiche mi pare chiaro sia un altro Cristante.
Camara ha fatto sempre abbastanza bene quando in campo ed è unico come caratteristiche ad ora.
Quindi doveva e poteva avere spazio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

A sto punto lo avrei rimandato da dove è venuto e avrei preso in prestito zakaria che ormai al chelsea fa il portaborse
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

qixand ha scritto: ven 3 feb 2023, 12:04 Anche qua imputo un errore madornale a Mourinho.
Puoi anche credere in Tahirovic e trovarlo un giocatore futuribile, ma come caratteristiche mi pare chiaro sia un altro Cristante.
Camara ha fatto sempre abbastanza bene quando in campo ed è unico come caratteristiche ad ora.
Qix io penso che in tutta onestà si possa anche iniziare a pensare un po' male sull'impiego di tahirovic.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Tony Brando ha scritto: ven 3 feb 2023, 13:58 Qix io penso che in tutta onestà si possa anche iniziare a pensare un po' male sull'impiego di tahirovic.
I motivi possono essere due: quello maligno è quello che dici tu, l'altro è che Camara lo dovresti riscattare, Tahirovic può essere oggetto di vendita e plusvalenza, e magari si mettono d'accordo Pinto e Mourinho per dire "meglio far giocare lui così a giugno abbiamo manovra per comprare altri".

Lo dico solo perchè poi vedo che gioca anche Volpato, per dire, e non ci sono i motivi che potrebbero esserci per tahirovic

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

qixand ha scritto: ven 3 feb 2023, 15:19 I motivi possono essere due: quello maligno è quello che dici tu, l'altro è che Camara lo dovresti riscattare, Tahirovic può essere oggetto di vendita e plusvalenza, e magari si mettono d'accordo Pinto e Mourinho per dire "meglio far giocare lui così a giugno abbiamo manovra per comprare altri".

Lo dico solo perchè poi vedo che gioca anche Volpato, per dire, e non ci sono i motivi che potrebbero esserci per tahirovic
un öpo come è successo con AFena il ragionamento ci sta.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

qixand ha scritto: ven 3 feb 2023, 15:19 I motivi possono essere due: quello maligno è quello che dici tu, l'altro è che Camara lo dovresti riscattare, Tahirovic può essere oggetto di vendita e plusvalenza, e magari si mettono d'accordo Pinto e Mourinho per dire "meglio far giocare lui così a giugno abbiamo manovra per comprare altri".

Mi sembra giochi al posto di altri giovani nello stesso ruolo che non sono quantomeno inferiori a lui. Per lui invece sono già diverse le titolarità.

Sarà che già questa estate Matic fece quella intervista appena arrivato e quindi sono un po' indisposto sulla questione. Però il ragazzo non ha fatto vedere niente nei minuti a disposizione.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Tony Brando ha scritto: ven 3 feb 2023, 16:28 Mi sembra giochi al posto di altri giovani nello stesso ruolo che non sono quantomeno inferiori a lui. Per lui invece sono già diverse le titolarità.

Sarà che già questa estate Matic fece quella intervista appena arrivato e quindi sono un po' indisposto sulla questione. Però il ragazzo non ha fatto vedere niente nei minuti a disposizione.
Matic parlava di Ivkovic mi pare
Immagine
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: ven 3 feb 2023, 16:29 Matic parlava di Ivkovic mi pare
Visto? Ho detto na cazzata. Pur se il legame resta con lui e l'altro.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: ven 3 feb 2023, 12:04 Anche qua imputo un errore madornale a Mourinho.
Eh
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 3 feb 2023, 13:54 A sto punto lo avrei rimandato da dove è venuto e avrei preso in prestito zakaria che ormai al chelsea fa il portaborse
piu` che altro per i fan delle sliding doors se quest'estate quando ti proponevano Arthur ti fossi messo sul serio al tavolo con la Juve per parlare di Zakaria + soldi per Zaniolo forse avresti trovato la quadra (anche se forse avresti faticato un po' a convincere il giocatore a non fare la CL).

detto che se avessi preso Zakaria a Luglio probabilmente non prendevi Wijnaldum che ad oggi non ce lo hai avuto mai, ma ad Agosto abbiamo detto tutti che era il non plus ultra per il cc.

e Zakaria e` pure piu` fracico di Gini di base come struttura del giocatore, quindi ti poteva andare malissimo cmq
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Tony Brando ha scritto: ven 3 feb 2023, 16:28 Mi sembra giochi al posto di altri giovani nello stesso ruolo che non sono quantomeno inferiori a lui. Per lui invece sono già diverse le titolarità.

Era Mourinho ad aver parlato di lui molto prima di farlo esordire.
Io però quando l'ho visto in Giappone lo avevo visto uno in grado di fare bene, e ai giovani può capitare di avere alti e bassi.
Il problema principale per me, a prescindere dalla sua bravura, è che proprio non lo vedo come caratteristiche uno da accoppiare con Matic o Cristante.

John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

ingresso20libero ha scritto: ven 3 feb 2023, 16:29 Matic parlava di Ivkovic mi pare
Ti ringrazio, io pure ero convinto avesse parlato di tahirovic
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Po' esse che sto camara, come detto da molti di noi quando è stato preso, è semplicemente una sega? E a sto punto meglio tahirovic che è capace te lo rivendi in estate pur non essendo nulla di che? Tipo Felix.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Per sostituire Wijnaldum è stata presa una sega?
Ultima modifica di bibiroma il sab 4 feb 2023, 9:46, modificato 1 volta in totale.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Ma perché non lo mettiamo più? Non era malvagio
Rispondi