MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 10 gen 2022, 12:04
Perché nel resto della rosa c'erano giocatori validi che, o potevano essere considerati pronti per la fase di crescita, o potevano essere ceduti ad importi elevati che ti avrebbero permesso di fare un ottimo mercato (poi non entriamo nel merito degli acquisti sbagliati altrimenti non ne usciamo più).
Ora qual è il giocatore che vale di più? Senza considerare Abraham che ancora non hai pagato. Non abbiamo big in rosa. Neanche uno.
Ok, ora ho compreso il tuo pensiero.
E non si concilia con il mio.
Di quei presunti giocatori validi rimpiango solo Marquinhos, il resto sono stati degli onesti mestieranti o anche meno, come se ne trovano tanti in serie a, i Lamela, i borini, Osvaldo, bojan, stekelenburg, Jose angel, nico Lopez, Bradley, taxidis, piris, torosidis, dodò, goicoichea
Tutti giocatori che non ti avrebbero portato a null'altro che piazzamenti tra il quinto e il settimo posto.
D'altronde le loro carriere dentro la Roma e usciti dalla Roma parlano chiaro.
Al momento è tosta trovare qualcuno di vendibile con facilità , ma penso che un mancini la Juve se lo accatterebbe, un ibanez in Inghilterra lo piazzi, zaniolo lo piazzi, veretout all'estero lo piazzi, cristante ahimè hai ragione, giusto se trovi un necrofilo.
Che poi puoi fare anche scambi, non è detto che devi per forza vendere e comprare.
Pellegrini-spinazzola non è stato un brutto affare,as esempio.
Certo, tocca sapesse muoversi, e pinto non mi sembra sto fulmine di guerra, ma diamogli l'ultima chance pure a lui.