ma questo penso nessuno, dai, o pochissimi
José Mourinho
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Campione
- Reactions:
Re: José Mourinho
Io credo che con mourinho in panchina e 3 innesti buoni più zaniolo e smalling in forma, tra le 4 ci arrivi con la pipa in bocca.. Solo Inter e vediamo la Juventus rimarranno di livello superiore, le altre tutte al nostro già da quest anno se non avessimo buttato all aria tutto
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
ma bisogna capire cosa sarebbe un successo se mourinho dovesse stare qui tutti e tre gli anni.
magari non vince lo scudetto ma arriva quarto tutti e tre gli anni, vince la CL l'anno prossimo, la coppa italia l'anno dopo e la supercoppa il terzo.
Per me sarebbe gia' un successo, per altri invece senza scudetto sarebbe un fallimento. il tutto e' molto soggettivo.
-
- Campione
- Reactions:
Si vero.. Infatti alla prima sconfitta in coppa con l Atalanta ci fu una rivoluzione fuori Trigoria.. C'è anche da dire che Sensi fece all inn quell anno con Batistuta Emerson Samuel 3 super campioniNaVaJo ha scritto: ↑ven 7 mag 2021, 12:40 io avevo questa paura quando arrivò Capello. Aveva fallito al Milan, veniva a Roma a sostituire uno Zeman devastato dalle polemiche. la asRoma aveva tutti contro quel periodo.
la Lazzie aveva vinto lo scudo... ero in depressione avanzata quel perido (calcisticamente parlando). Che veniva a fare un uomo del sistema, che aveva fallito a Milano
poi sapete il resto.
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mourinho=quarto posto
Questo deve essere
Questo deve essere
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo posso aprì un topic "L'angolo del pessimismo", dove William e Faro si scambiano pareri e considerazioni sulla Roma che verrà? 

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
sono giorni che mi trattengo, sono combattuto tra aprirvi gli occhi ed esaltarmi insieme a voiMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 7 mag 2021, 12:46 Lo posso aprì un topic "L'angolo del pessimismo", dove William e Faro si scambiano pareri e considerazioni sulla Roma che verrà?![]()

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se vuoi tornare in champions serviranno giocatori funzionali e di livello.Non servono mbappè e messi.
Bisogna trovare le vie di mezzo.è ridicolo credere che con mourinho arriveranno i ragazzini e le scommesse come è ridicolo pensare che semo diventati il city tutto de botto.
Bisogna trovare le vie di mezzo.è ridicolo credere che con mourinho arriveranno i ragazzini e le scommesse come è ridicolo pensare che semo diventati il city tutto de botto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lasciati andare!

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non mi aspettavo proprio il suo ingaggio, è una mossa che mi ha completamente spiazzato, anche per le modalità della comunicazione.
Mantengo, come @Tony Brando e altri, le mie perplessità sul valore del Mourinho attuale, ma indubbiamente è stato un colpo mediatico eccezionale in un momento di depressione sportiva del club.
Parliamo di uno degli allenatori più vincenti di sempre, quindi si tratta di un evento storico per la AS Roma. Inevitabilmente andrà accompagnato con un mercato di livello, perché non è certo il profilo adatto per ricostruire con una squadra sostenibile.
Mantengo, come @Tony Brando e altri, le mie perplessità sul valore del Mourinho attuale, ma indubbiamente è stato un colpo mediatico eccezionale in un momento di depressione sportiva del club.
Parliamo di uno degli allenatori più vincenti di sempre, quindi si tratta di un evento storico per la AS Roma. Inevitabilmente andrà accompagnato con un mercato di livello, perché non è certo il profilo adatto per ricostruire con una squadra sostenibile.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
ma mourinho non serve a vincere lo scudetto, che non vinceremo mai. serve a creare emozione, un giusto atteggiamento di tifosi, ambiente (anche internazionale) e sponsor (che non guasta) nei confronti della società e tentare di riorganizzare il settore tecnico con standard internazionali.
è una questione di fiducia. poi ovviamente non c'è solo mou: anche klopp, zidane, guardiola, tuchel, simeone, allegri avrebbero potuto dare questo entusiasmo. ma il discorso non sarebbe cambiato: sarebbe stato un segnale di fiducia.
è una questione di fiducia. poi ovviamente non c'è solo mou: anche klopp, zidane, guardiola, tuchel, simeone, allegri avrebbero potuto dare questo entusiasmo. ma il discorso non sarebbe cambiato: sarebbe stato un segnale di fiducia.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Ao... ma vedeteve pure The secret va...
un po di ottimismo va...
oh.. se con MOurinho stamo cosi, figuriamoci se arrivava Cosmi.
oh sto a gioca eh ?!!!
un po di ottimismo va...

oh.. se con MOurinho stamo cosi, figuriamoci se arrivava Cosmi.

oh sto a gioca eh ?!!!
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
due anni fa fummo snobbati da gasperini, conte e sarri.
ecco, ricordatele queste cose.
ecco, ricordatele queste cose.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Anche per me l'obiettivo rimane il quarto posto ma a mio avviso, tutto dipende dalla rosa che gli dai. Se non alzi il livello tecnico della squadra con acquisti importanti, il fallimento è dietro l'angolo, ma non lo imputerei a mourinho. Spero davvero che non siano così ottusi da pensare che basti un allenatore "di livello" per alzare il tasso tecnico della squadra.