[Serie A] Roma - Inter (10 gennaio 2021)
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Inter (domenica 10 gennaio 2021)
io forse avrei messo diawara con licenza di uccidere su pellegrini a inizio secondo tempo, centrocampo a 3 speculare per reggere botta, ma capisco che diawara non si può mettere ora. In queste partite ne servono 2 che mordono, non ne basta uno, bisogna comprare uno che morde da mettere in corsa.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
io di dico come appari leggendo i tuoi post. per me quelli che più di tutti hanno contribuito alla mediocrità della roma erano under kluivert kolarov e non è un caso che sei migliorato con pedro unico acquisto e prima di loro erano nzonzi schick e tutte le pippe prese da monchi.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
come diceva de rossi? ne vorrei 11 di cristante. dà sempre tutto, fa quello che gli chiedi senza fiatare. serio
Ultima modifica di siamocosì il dom 10 gen 2021, 16:23, modificato 1 volta in totale.
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Alla luce di tutti i ns commenti, mi sembra chiaro che sul mercato sarebbe bene prendere un cc, ma Fonseca ha detto esplicitamente a fine partita che non prenderemo centrocampisti...magari bluffava? 

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ma perché cristante non poteva entrare ad inizio secondo tempo al posto di Pellegrini alzando Mikhitaryan dietro Dzeko?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
anche loro infatti, hai ragionesiamocosì ha scritto: ↑dom 10 gen 2021, 16:21 io di dico come appari leggendo i tuoi post. per me quelli che più di tutti hanno contribuito alla mediocrità della roma erano under kluivert kolarov e non è un caso che sei migliorato con pedro unico acquisto e prima di loro erano nzonzi schick e tutte le pippe prese da monchi.

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pellegrini stava giocando bene, per tenere alta la Roma bisognava far uscire dzeko ma purtroppo non accadra mai

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Si ma dovevi anche fare densità mezzo, ci stavano distruggendo.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 10 gen 2021, 16:26 Pellegrini stava giocando bene, per tenere alta la Roma bisognava far uscire dzeko ma purtroppo non accadra mai
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io avrei fatto esattamente questo, anzi avrei tolto pure Dzeko che spesso ultimamente non fa una mazza ma ti da l'impressione di potersi inventare il gol, oggi invece era palese fosse proprio assente visto che ha sbagliato TUTTO.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pellegrini nel forcing finale ha fatto molto bene per me.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A ste ma davvero stai a fa?...villar in 2 mesi ha dimostrato più di cristante in 2 anni..a 22 anni cristante giocava nell'atalanta e manco era titolare fisso,villar gioca nella roma ed è già comprimario.Sono due giocatori su un piano differente.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se gli mettevi paura 2-3 volte soprattutto quando dzeko si è cacato sotto vedi come facevano meno i spavaldi ad attaccare tranquillamente, Dzeko è stato nullo oggi se ci hanno schiacciato la colpa è stata sua, non ha fatto mai rifiatare i centrocampisti che hanno fatto i primi 45 minuti a correre come addannati

- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ci sono anche gli avversari eh...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ti ripeto villar mi piace molto ma a napoli entra sul 2-1 e ne prendi altri 2 e anche oggi quando l'inter sale lui sparisce per riuscire fuori quando l'inter cala. mi da l'impressione di uno che gira quando le cose vanno bene. è normale vista l'età. se guardate cristante quest'anno senza preconcetti per me fa quasi sempre beneMatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 10 gen 2021, 16:28 A ste ma davvero stai a fa?...villar in 2 mesi ha dimostrato più di cristante in 2 anni..a 22 anni cristante giocava nell'atalanta e manco era titolare fisso,villar gioca nella roma ed è già comprimario.Sono due giocatori su un piano differente.