Thomas Daniel Friedkin
- kitarant
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Thomas Daniel Friedkin
Ragazzi... ma chi è il genio che ha scritto che le firme ci sono ma hanno deciso di aspettare??? Manca proprio l'abc...
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È tutto un grande incubo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Mattè... non è uscito il comunicato e non è stato comunicato niente all'autorità di vigilanza ergo non c'è nessuna firma.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 10 mar 2020, 13:37 Quindi Filippo c'aveva preso, venerdì hanno firmato, sempre se Solano è una fonte attendibile
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
mah, a sto punto direi di non riportarlo più sto cazzo di Solano, in questi mesi tranne rari casi ha detto un mucchio di cazzate
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
tecnicamente, se non hai finito di firmare, non hai firmato
infatti i contratti completati si definiscono "executed" non "signed", perche "signed" puo` essere anche solo una parte
i contratti non sono stati "executed" per cui le firme esistenti non hanno alcun valore, per ora
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
io non mi ricordo lo storico di Solano ma sui fatti newyorkesi di giovedi` mi pare che stia dicendo le stesse cose che dice FilippoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 10 mar 2020, 16:07 mah, a sto punto direi di non riportarlo più sto cazzo di Solano, in questi mesi tranne rari casi ha detto un mucchio di cazzate
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Esatto, Jack... lo avevo espresso con termini sempliciJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 10 mar 2020, 16:11 tecnicamente, se non hai finito di firmare, non hai firmato
infatti i contratti completati si definiscono "executed" non "signed", perche "signed" puo` essere anche solo una parte
i contratti non sono stati "executed" per cui le firme esistenti non hanno alcun valore, per ora
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
...e tutti i "din don Dan" che ho letto la scorsa settimana sui social di molti "giornalisti" mo se li damo in faccia
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
era solo una precisazione per far capire che chi ha scritto che giovedi` han firmato magari a livello semantico puo` anche dire di non aver sbagliato ma a livello sostanziale (contratti eseguiti/non eseguiti) ha sbagliato
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 10 mar 2020, 16:21 ...e tutti i "din don Dan" che ho letto la scorsa settimana sui social di molti "giornalisti" mo se li damo in faccia
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Solano era quello che sosteneva non si potesse annunciare il direttore sportivo prima del 1 luglio.
Nomen omen.
Nomen omen.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
con noi mai una volta che le cose girino per il verso giusto in modo regolare. che vita di sofferenza.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Leggenda
- Reactions:
Vabbè ragazzi, oggi le priorità sono sinceramente altre, ne riparleremo
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non hanno finito di firmare fa ridere. Quindi o manca il cognome di Friedkin o James s'è scordato di mettere l'8 dopo Pall
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stavano con le penne in mano ma qualcuno ha acceso la TV e la CNN parlava di Coronavirus e Friedkin s'è impaurito.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"