superkagno ha scritto:pensa, la Roma va così male che se l'inter non ruba la partita avrebbe potuto essere prima in classifica...
anche col Napoli secondo me, se De Rossi non la passa ad Insigne prendiamo almeno un punto...
superkagno ha scritto:pensa, la Roma va così male che se l'inter non ruba la partita avrebbe potuto essere prima in classifica...
Il che ti fa capire l'utilitá di queste statistichefaro ha scritto:infatti nella classifica che "dovremmo" avere in base a queste statistiche siamo settimi dopo napoli, lazio, inter, atalanta, juve e milan
niente ripeto non se riesce a parlare in questo forum senza prese per il culo, nell'altro topic l'ho scritto pure io questa cosa perchè è vera ... ed ineccepibile.superkagno ha scritto:pensa, la Roma va così male che se l'inter non ruba la partita avrebbe potuto essere prima in classifica...
Per me il Napoli cala. L'Inter pure. Sulla Juve ho sto dubbio pure io, ma credo siamo condizionati dall'inizio di campionato di 2 anni fa.faro ha scritto:se il Napoli continua cosi' sara' irraggiungibile, vedremo, potrebbe calare
la Juve sembra alla portata oggi, ma secondo me non lo sara' domani
la Roma se la gioca con Inter e Lazio, ad oggi siamo sotto
rimboccarsi le maniche e lavorare ancora meglio
No, tu guardi il capello perchè te piace rompe er cazzo, anche perchè a Trigoria non sanno manco che esisti, quindi l'equazione che le cose che guardi TU servano a far vincere la Roma fa abbastanza ride...asmarco ha scritto:io guardo il capello perchè quel capello è la linea di delimitazione tra il non vincere un cazzo ancora una volta e vincere qualcosa...
Quoto, l'obiettivo è sempre entrare in Champions o è cambiato qualcosa nel frattempo?callaghan ha scritto:Dipende sempre dalle aspettative, per me, ad oggi, la Roma è la terza forza del campionato; campionato che vincerà la Juve, di nuovo... con buona pace di Pantheon che tifava per il Napoli
Allenatore nuovo, DS nuovo, buona parte della rosa nuova...Wonderwall ha scritto:Quoto, l'obiettivo è sempre entrare in Champions o è cambiato qualcosa nel frattempo?
La differenza tra xG (o tiri subiti) e gol subiti la fanno gli avversari che tirano (e vabbè) e soprattutto il portiere.asmarco ha scritto:
e cmq gli xg subiti ti dimostrano che la miglior difesa la ha il napoli di sarri ... che è sopra a noi di un solo gol, ma nettamente davanti a noi come n° di tiri subiti ed xg ...
adesso continuate a riempirvi la bocca CO' a MIORE DIFESA DER GAMPIONATO!
No, ma poi è divertente che si lamenta per le prese per il culo e poi storpia a perculella con l'ultima frase...TinyRick ha scritto:
La differenza tra xG (o tiri subiti) e gol subiti la fanno gli avversari che tirano (e vabbè) e soprattutto il portiere.
Allison vale due Reina e fa parte della difesa.
Le statistiche sono molto utili per andare oltre alle cose più evidenti, ma non si può ribaltare il punto di vista e arrivare a dargli più importanza di ciò che dice il campo è ciò che si ottiene come risultato.
eh...Wonderwall ha scritto:Ma nei tiri subiti si contano pure le mozzarelle da 30 metri in bocca al portiere?