[Serie A] Fiorentina - Roma [05/11/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [05/11/17]

Messaggio da Lord_Thara »

superkagno ha scritto:pensa, la Roma va così male che se l'inter non ruba la partita avrebbe potuto essere prima in classifica...

anche col Napoli secondo me, se De Rossi non la passa ad Insigne prendiamo almeno un punto...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto:infatti nella classifica che "dovremmo" avere in base a queste statistiche siamo settimi dopo napoli, lazio, inter, atalanta, juve e milan
Il che ti fa capire l'utilitá di queste statistiche
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da asmarco »

superkagno ha scritto:pensa, la Roma va così male che se l'inter non ruba la partita avrebbe potuto essere prima in classifica...
niente ripeto non se riesce a parlare in questo forum senza prese per il culo, nell'altro topic l'ho scritto pure io questa cosa perchè è vera ... ed ineccepibile.

ma ti ripeto noi siamo la roma non la lazio che si accontenta di partecipare, noi cerchiamo di vicnere, i miei discorsi sono finalizzati a cercare di vincere qualche cazzo, e quando sei inferiore tecnicamente ad un avversario (juve) l'unico modo è batterli con la tattica, devi essere perfetto tipo il chelsea, più forte di noi ma disastrosi tatticamente...

vi entra in testa sta cosa?

io guardo il capello perchè quel capello è la linea di delimitazione tra il non vincere un cazzo ancora una volta e vincere qualcosa...

e cmq gli xg subiti ti dimostrano che la miglior difesa la ha il napoli di sarri ... che è sopra a noi di un solo gol, ma nettamente davanti a noi come n° di tiri subiti ed xg ...

adesso continuate a riempirvi la bocca CO' a MIORE DIFESA DER GAMPIONATO!
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

se il Napoli continua cosi' sara' irraggiungibile, vedremo, potrebbe calare
la Juve sembra alla portata oggi, ma secondo me non lo sara' domani
la Roma se la gioca con Inter e Lazio, ad oggi siamo sotto

rimboccarsi le maniche e lavorare ancora meglio
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Dipende sempre dalle aspettative, per me, ad oggi, la Roma è la terza forza del campionato; campionato che vincerà la Juve, di nuovo... con buona pace di Pantheon che tifava per il Napoli
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

faro ha scritto:se il Napoli continua cosi' sara' irraggiungibile, vedremo, potrebbe calare
la Juve sembra alla portata oggi, ma secondo me non lo sara' domani
la Roma se la gioca con Inter e Lazio, ad oggi siamo sotto

rimboccarsi le maniche e lavorare ancora meglio
Per me il Napoli cala. L'Inter pure. Sulla Juve ho sto dubbio pure io, ma credo siamo condizionati dall'inizio di campionato di 2 anni fa.

L'unico problema è che la Roma ad oggi è costretta a vincere a Genova e a non sbagliare più per un bel periodo.
La cosa che fa ben sperare è la crescita di squadra nonostante il turn over e la convinzione dimostrata in CL. sono cose che fanno crescere il morale di un gruppo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

asmarco ha scritto:io guardo il capello perchè quel capello è la linea di delimitazione tra il non vincere un cazzo ancora una volta e vincere qualcosa...
No, tu guardi il capello perchè te piace rompe er cazzo, anche perchè a Trigoria non sanno manco che esisti, quindi l'equazione che le cose che guardi TU servano a far vincere la Roma fa abbastanza ride...

La verità è che tu hai scritto una cosa, io ne ho scritta un'altra (sui contenuti, senza alcun riferimento a te), ma tu hai dovuto subito chiosare stizzito già alla prima replica...

Quindi falla finita de piagne che nun te fanno parla' senza prenderti per il culo e magari impara che non essere d'accordo con quello che dici tu è solo un'opinione diversa dalla tua...

Sei un Sarri meno toscano, ma più piagnone... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

callaghan ha scritto:Dipende sempre dalle aspettative, per me, ad oggi, la Roma è la terza forza del campionato; campionato che vincerà la Juve, di nuovo... con buona pace di Pantheon che tifava per il Napoli
Quoto, l'obiettivo è sempre entrare in Champions o è cambiato qualcosa nel frattempo?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Tutti uniti. Dai Roma.
ASR
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Wonderwall ha scritto:Quoto, l'obiettivo è sempre entrare in Champions o è cambiato qualcosa nel frattempo?
Allenatore nuovo, DS nuovo, buona parte della rosa nuova...
Però noi dovemo spacca' i culi a tutti e fa' il triplete...

So' bastate le vittorie di un quarto di campionato a dimenticarci già che con Di Francesco avremmo dovuto avere almeno un anno di pazienza...
Immagine
TinyRick
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da TinyRick »

asmarco ha scritto:

e cmq gli xg subiti ti dimostrano che la miglior difesa la ha il napoli di sarri ... che è sopra a noi di un solo gol, ma nettamente davanti a noi come n° di tiri subiti ed xg ...

adesso continuate a riempirvi la bocca CO' a MIORE DIFESA DER GAMPIONATO!
La differenza tra xG (o tiri subiti) e gol subiti la fanno gli avversari che tirano (e vabbè) e soprattutto il portiere.
Allison vale due Reina e fa parte della difesa.

Le statistiche sono molto utili per andare oltre alle cose più evidenti, ma non si può ribaltare il punto di vista e arrivare a dargli più importanza di ciò che dice il campo è ciò che si ottiene come risultato.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Ma nei tiri subiti si contano pure le mozzarelle da 30 metri in bocca al portiere?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

TinyRick ha scritto:
La differenza tra xG (o tiri subiti) e gol subiti la fanno gli avversari che tirano (e vabbè) e soprattutto il portiere.
Allison vale due Reina e fa parte della difesa.

Le statistiche sono molto utili per andare oltre alle cose più evidenti, ma non si può ribaltare il punto di vista e arrivare a dargli più importanza di ciò che dice il campo è ciò che si ottiene come risultato.
No, ma poi è divertente che si lamenta per le prese per il culo e poi storpia a perculella con l'ultima frase... :lol: :lol: :lol:
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Wonderwall ha scritto:Ma nei tiri subiti si contano pure le mozzarelle da 30 metri in bocca al portiere?
eh...
E pure quelli da fuori area, bloccati agevolmente, perchè all'area non ce l'hai fatti nemmeno avvicina'...
Immagine
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

A costo di essere ripetitivo: dipende
Per asmarco l'obiettivo è lo scudetto, ergo guarda le cose in quell'ottica
per qualche altro, vista anche la rivoluzione, l'obiettivo è la CL

Tutto qui.
Poi è chiaro, come dice alec, che le nostre elucubrazioni contano meno di 0 e non aiutano in nessun modo la Roma (in un senso o nell'altro)
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Rispondi