Riyad Mahrez

Rispondi
Uninc76
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Riyad Mahrez

Messaggio da Uninc76 »

Manolas deve rimanere è il nostro difensore più forte gli rinnovassero il contratto così si tranquillizza e il prox anno lo venderanno.

Già abbiamo perso 1 titolare e mezzo (Salah e Rudiger) non mi sembra il caso di perderne un altro :tes:
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

shaka ha scritto:
conoscendo il gioco di difra, figlio di quello di zeman, dietro ci vogliono giocatori più veloci di fazio
Acerbi non mi sembra un fulmine, ha giocato 38 partite su 38.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

oswald ha scritto: Acerbi non mi sembra un fulmine, ha giocato 38 partite su 38.
neanche cannavaro è un fulmine se è per questo ma non penso che il sassuolo avesse un'ampia scelta...boh vediamo dai,anche perchè puoi muovere quanto ti pare ma devi anche cedere, e comprare con i soldi delle cessioni in mano(e stipendi tolti dalle palle, soprattutto) è meglio
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

oswald ha scritto: L'avrei considerata rivoluzione solo con la cessione di Nainggolan, un marcatore si può sostituire.
Beh... cambieresti 3/4 di difesa...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Hai cambiato già allenatore e modulo, sarebbe una cessione dolorosa ma non strutturale come quella di Nainggolan.
Poi se rinnova e resta, tanto meglio.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Luz Lupe ha scritto: Io vorrei capire se per EDF Fazio e Manolas possono giocare insieme.. non mi pare li abbia mai schierati insieme
(in realtà si,ma solo nel secondo tempo col Tottenham per un po)
no perché se vuole giocare con un destro e un mancino... a me JJ e Moreno non danno garanzie.
Non voglio giudicare Moreno,magari sarà il Fazio dello scorso campionato,anzi me lo auguro...ma JJ...pietà...
JJ e Moreno non possono giocare insieme...sono due sx
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

bibiroma ha scritto:JJ e Moreno non possono giocare insieme...sono due sx
appunto... in queste due amichevoli ha sempre giocato JJ titolare perché è un mancino e mi chiedevo se EDF volesse un destro e un mancino come centrali.
A quel punto Moreno sarebbe titolare (??) e JJ la sua riserva che giocherebbe spesso
a me non danno molte garanzie,tutto qui... detto che Moreno lo dobbiamo ancora vedere
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Luz Lupe ha scritto: appunto... in queste due amichevoli ha sempre giocato JJ titolare perché è un mancino e mi chiedevo se EDF volesse un destro e un mancino come centrali.
A quel punto Moreno sarebbe titolare (??) e JJ la sua riserva che giocherebbe spesso
a me non danno molte garanzie,tutto qui... detto che Moreno lo dobbiamo ancora vedere
Io credo che se avesse Nesta e Cannavaro Fabio, questi due giocherebbero. Pure se erano due destri. Stesso dicasi per Samuel Chivu (due mancini). Quella del dx e sx è una paranoia nostra. Giocano quelli più bravi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

aldodice26x1 ha scritto: Io credo che se avesse Nesta e Cannavaro Fabio, questi due giocherebbero. Pure se erano due destri. Stesso dicasi per Samuel Chivu (due mancini). Quella del dx e sx è una paranoia nostra. Giocano quelli più bravi.
esatto, non riesco a capire perchè sti pregiudizi
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Non è proprio così...a differenza di tutti gli altri ruoli conta molto per un centrale difensivo il piede forte...a piede inverso è diverso il tipo di posizionamento....per il momento le coppie sono manolas moreno e fazio jj secondo me...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Su Fazio si fa tantissima letteratura negativa rispetto al suo poter giocare nella difesa di Di Francesco, senza considerare che la squadra corta che abbiamo visto in queste partite, unitamente al blocco basso che pure abbiamo usato nascondono i suoi principali vulnus. Per me lui è il titolare.

Manolas io lo avrei ceduto senza colpo ferire e mi sarei tenuto Rüdiger, per cui una sua cessione non mi spaventerebbe per niente.

Moreno nel suo ruolo ha dimostrato di essere un buon giocatore già col Tottenham.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ancora stiamo alla storia denuncia centrali dx o sx vi ricordo che siamo in serie A se il centrale è forte gioca ovunque è indifferente non esiste l incompatibilità di due dc dx o sx.. Manolas Moreno o Fazio Moreno sarà la titolare
Immagine
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

shaka ha scritto: il problema è quello...i 37+3 che te dava lo zenit chi cazzo te li da? a meno che co sti soldi che iniziano a girà tra neymar e mbappe qualcuno fa la mattata
Per Manolas,secondo me, le uniche due squadre che possono aver bisogno realmente di lui sono l'inter, il bvb e il liverpool ma i tedeschi temo che non spenderanno mai 40 mln.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Ma non doveva esserci ...le bot...ieri?
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

aldodice26x1 ha scritto: Io credo che se avesse Nesta e Cannavaro Fabio, questi due giocherebbero. Pure se erano due destri. Stesso dicasi per Samuel Chivu (due mancini). Quella del dx e sx è una paranoia nostra. Giocano quelli più bravi.
Rispondi