voto anch'io modulo fissoAnnili ha scritto:io voto sostituzioni a modulo fisso.
Lega "cravenroad" AS Roma Forum 2016/17
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lega
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Lega "cravenroad" AS Roma Forum 2016/17
Da parte vostra che proposta c'è?baleymar ha scritto:
rigore parato +3
rigore sbagliato -3
rigore segnato +2![]()

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
ah quindi fate esprimere pareri pure alle donne in lega? 

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Mi vuoi dire che sono illogico? Mumble mumblebaleymar ha scritto:
la semplice logica
parato +3 al portiere, segnato + 3 a chi lo calcia, sbagliato -3 a chi lo calcia

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ma perché? un gol è un gol, mica vale meno perché su rigore. non a caso i rigoristi si pagano di più, perché hanno più facilità di bonus.Annili ha scritto:per me rigore segnato dovrebbe essere +2
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
quando il calciatore tira un rigore parte con un vantaggio nel segnare rispetto al portiere nel parare; quindi per me non può prendere +3 come il portiere che para, ma di meno.Tony Brando ha scritto: ma perché? un gol è un gol, mica vale meno perché su rigore. non a caso i rigoristi si pagano di più, perché hanno più facilità di bonus.
@post prrrrrrrrrrr

And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
-
- Leggenda
- Reactions:
ma più che altro oltre alla logica, e al fatto che se segni su rigore ti danno gol non gol ma sì vabbè però eri avvantaggiatoTony Brando ha scritto: ma perché? un gol è un gol, mica vale meno perché su rigore. non a caso i rigoristi si pagano di più, perché hanno più facilità di bonus.

- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Te l'ho scritto nel PM, dove devi esprimere il voto.jsl14 ha scritto:Qualcuno può spiegarmi il sistema come considera le sostituzioni?

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
A me (ed e` successo anche ad altri) no. E fa tutta la differenza del mondo.cravenroad ha scritto: Jack a me ed agli altri utenti le notifiche arrivano in tempo reale. (Vedi caso Iulius)
Sul fatto che ci siano 9 ore di distanza non ci posso fare niente: come hai potuto leggere nei miei precedenti post, ho fatto di tutto per venire incontro alle esigenze di ciascun utente attraverso sondaggi e spiegazioni. Il mercato l'abbiamo deciso insieme.
Avevo offerto per Pucciarelli e Marilungo, ovviamente il secondo aveva solo senso se riuscivo a prendere Pucciarelli, in modo da avere un sicuro titolare. La notifica del rilancio mi e` arrivata quando Pucciarelli era gia` stato assegnato, e Marilungo l'ho dovuto tagliare perche` a quel punto era inutile.
Idem Budimir (che se avessi preso poi avrei offerto anche per Schick). Idem Pinilla. Per il quale addirittura sono entrato nel sistema per verificare non ci fosse rilancio, e non appariva.
Dimmi tu come faccio a prendere un attaccante titolare cosi`... Il sistema mi dice che lo sto prendendo, mi sveglio la mattina dopo e non l'ho preso. Che faccio?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Si quello l'ho letto ma il mio dubbio ancora rimane: se io metto un giocatore che non gioca, poi metto nell'ordine 3 giocatori dello stesso ruolo e i primi due del ruolo non giocano ho sprecato 3 sostituzioni o una?cravenroad ha scritto: Te l'ho scritto nel PM, dove devi esprimere il voto.
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
scusa Jack non offenderti... capisco il dispiacere ma in fondo si tratta di un gioco... neanche io sono riuscito a completare l'attacco, si cambia modulo e si va avanti

mo je sfodero er sorriso magico
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Solo una. Il giocatore che entra rappresenta la sostituzione. Puoi votare adesso?jsl14 ha scritto:
Si quello l'ho letto ma il mio dubbio ancora rimane: se io metto un giocatore che non gioca, poi metto nell'ordine 3 giocatori dello stesso ruolo e i primi due del ruolo non giocano ho sprecato 3 sostituzioni o una?