Meno male che non solo io penso che i giocatori di qualità dimostri di averli quando fai risultati. Adesso stai dimostrando di strapagare buffoniporcaccia ha scritto:
Non è vero.
In questo momento si danno ingaggi alti a De Rossi, Totti, Cole, Maicon, Iturbe(fino a poco fa) e via discorrendo.
L'ingaggio alto non è necessariamente sinonimo di qualità.
Noi stiamo usando male le risorse a disposizione.
[Serie A] Chievo Verona - Roma [06/01/2016]
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Chievo Verona - Roma [06/01/2016]
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tra l' altro ambiente de che...ieri nonostante una stagione pietosa sembrava di giocare in casa...il_noumeno ha scritto:Fabri', ieri prima della partita te l'ha detto Il DG della Roma che con 8 assenti si faceva un'impresa a vincere col Chievo. Ma davero ancora stiamo a parlare di ambiente, con questa cultura sportiva della lagna che impera a Trigoria?
ASR
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io nell ambiente non metto certo quei tifosi che seguono la Roma anche a Beirut....me la posso prendere con quelli che danno ascolto a certi che fanno radio che vogliono tutto tranne il bene della Roma...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
Ho tifato per Annoni, Bonacina e Piacentini... pensa se me metto paura a tifare per questi... d'altronde è lampante che quando le cose vanno male (che poi è molto relativo il male) si disinteressano coloro che tifano per moda... non certo coloro che tifano per fede
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stanno distruggendo il legame tra squadra e tifosi, e non se ne rendono conto.Will.i.am ha scritto:Non sono riuscito ad esultare ai gol
Non mi hanno fatto alcun effetto a livello emotivo. Nemmeno quelli presi
Non credevo che mi sarebbe mai potuta succedere una cosa simile
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
oswald ha scritto: Stanno distruggendo il legame tra squadra e tifosi, e non se ne rendono conto.

- Wakiki
- Capitano
- Reactions:
Secondo qualcuno, schierare Sadiq, Di Livio e Tumminello è stato un messaggio alla dirigenza del tipo : ao non ho giocatori,guardate come devo lavorare.
Io invece penso sia un messaggio verso i tifosi che gli contestano il non uso dei giovani, voi come l'avete vista?
Io invece penso sia un messaggio verso i tifosi che gli contestano il non uso dei giovani, voi come l'avete vista?
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quanno a tordi e quanno a grilli
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
messaggio alla dirigenza: solita ricerca di scuse, basta sentire le interviste ..niente da dire ai miei .. i tanti assenti..Wakiki ha scritto:Secondo qualcuno, schierare Sadiq, Di Livio e Tumminello è stato un messaggio alla dirigenza del tipo : ao non ho giocatori,guardate come devo lavorare.
Fortune, that arrant whore
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
nessun messaggio.Wakiki ha scritto:Secondo qualcuno, schierare Sadiq, Di Livio e Tumminello è stato un messaggio alla dirigenza del tipo : ao non ho giocatori,guardate come devo lavorare.
quando vincevamo, ha deciso di difendersi mettendo l'unico che fa un pochino il centrocampista (gyomber)
hanno pareggiato, ha deciso di mettere l'unica punta rimasta (Tumminiello)
purtroppo è cosi
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
il brutto è pensare: "visto, fa giocare i giovani!" Perché ha messo di Livio e Tumminiello.giùlemanidaCole ha scritto: nessun messaggio.
quando vincevamo, ha deciso di difendersi mettendo l'unico che fa un pochino il centrocampista (gyomber)
purtroppo è cosi
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sadiq mi ricorda molto Verde...vedrai che finirà allo stesso modo come gestione
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
Penso che se alla juve togli 5 centrocampisti gioca con la primavera pure leiWakiki ha scritto:Secondo qualcuno, schierare Sadiq, Di Livio e Tumminello è stato un messaggio alla dirigenza del tipo : ao non ho giocatori,guardate come devo lavorare.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché é un idiota monomodulo sennò metti castan e machin e ciao chievogiùlemanidaCole ha scritto: nessun messaggio.
purtroppo è cosi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
la differenza è che annoni, bonacina e piacentini davano tutto ed erano limitati, a me pare che questi te fanno er favorecallaghan ha scritto:Ho tifato per Annoni, Bonacina e Piacentini... pensa se me metto paura a tifare per questi... d'altronde è lampante che quando le cose vanno male (che poi è molto relativo il male) si disinteressano coloro che tifano per moda... non certo coloro che tifano per fede
so più attivi su twitter che in campo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione