joe ha scritto:
Hai letto il mio commento nelle pagine prima? Io penso e a questo punto quasi mi auguro che Garcia venga mandato via. L'unica cosa che mi frena e' la folla idiota pronta al linciaggio del "franzoso"[1] che mi fa sempre venire voglia di difenderlo...
E' che non ce la faccio a partecipare al gregge urlante che vuole la testa del "colpevole" di turno su una picca, manco quando il gregge nel suo errare tremebondo e demente sembra andare dalla parte giusta, per una volta.
Detto questo:
Nello specifico, sottolineavo ancora come ci sia chi rosica perche' s'e' vinto e ha detto "forza genoa" per pagine e pagine - e' un dato di fatto, e questo mi lascia di stucco.
[1] Ogni volta che scrivete "franzoso" con disprezzo mi viene da sorridere, e mi viene voglia di ricordarvi quanto piu' civile, piu' ricca, piu' onesta e piu' rilevante culturalmente sia la Francia (e i francesi) rispetto a questo paese di cavernicoli incivili. Ma mi astengo, perche' vi qualificate da soli.
Credo che "franzoso " derivi dal marchese del grillo ,nn è dispregiativo in sé.
Kappone, franzoso evidentemente E' dispregiativo se citato dal Marchese, lo uso pure io perchè mi piace il film e me lo guardo una volta al mese, ma è molto dispregiativo
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone
Più civile la Francia fa ride...
Una Nazione che va a fare le guerre per il petrolio, che chiude le frontiere per non far entrare i profughi.
Si si, sono una società civilissima.
E poi fanno pure schifo senza bidet:D
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
kappone ha scritto:
Credo che "franzoso " derivi dal marchese del grillo ,nn è dispregiativo in sé.
certo, pure negro non è dispregiativo in sè.
poi se lo usi per chiamarci delle persone con cui non vuoi avere nulla a che fare
e te ne esci cò frasi tipo "cacciamo sto negro dalla Roma" ... dai su...