come che si piegano a fare per me devono anche essere stirati (tanto stira mia moglie)paolo67 ha scritto: Quelli mai...ma cosa si piegano a fare i calzini? non ha senso.
[Serie A] Roma - Genoa [20/12/2015]
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Genoa [20/12/2015]
- RomaTiAmo
- Leggenda

- Reactions:
ecco menomale va che qualcuno mi da ragionesiamocosì ha scritto: come che si piegano a fare per me devono anche essere stirati (tanto stira mia moglie)
30 secondi e si piegano almeno sono ordinati
però non li stiro c'è un limite a tutto
πάντα ῥεῖ
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Voi state male, non si è mai visto al mondo un calzino indossato con le pieghe.RomaTiAmo ha scritto:
ecco menomale va che qualcuno mi da ragione
30 secondi e si piegano almeno sono ordinati
però non li stiro c'è un limite a tutto
-
kappone
- Fenomeno

- Reactions:
Credo che "franzoso " derivi dal marchese del grillo ,nn è dispregiativo in sé.joe ha scritto:
Hai letto il mio commento nelle pagine prima? Io penso e a questo punto quasi mi auguro che Garcia venga mandato via. L'unica cosa che mi frena e' la folla idiota pronta al linciaggio del "franzoso"[1] che mi fa sempre venire voglia di difenderlo...
E' che non ce la faccio a partecipare al gregge urlante che vuole la testa del "colpevole" di turno su una picca, manco quando il gregge nel suo errare tremebondo e demente sembra andare dalla parte giusta, per una volta.
Detto questo:
Nello specifico, sottolineavo ancora come ci sia chi rosica perche' s'e' vinto e ha detto "forza genoa" per pagine e pagine - e' un dato di fatto, e questo mi lascia di stucco.
[1] Ogni volta che scrivete "franzoso" con disprezzo mi viene da sorridere, e mi viene voglia di ricordarvi quanto piu' civile, piu' ricca, piu' onesta e piu' rilevante culturalmente sia la Francia (e i francesi) rispetto a questo paese di cavernicoli incivili. Ma mi astengo, perche' vi qualificate da soli.
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
L'asciugatrice rovina le fibre dei tessuti...paolo67 ha scritto: Ho l'asciugatrice, me frega cavoli se piove.
Manco le basi... (cit.)

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Dipende, la mia fa anche le braciole alla contadina...tu intanto gira per casa con i panni sui termosifoni.alectric ha scritto: L'asciugatrice rovina le fibre dei tessuti...
Manco le basi... (cit.)
- Wakiki
- Capitano

- Reactions:
Kappone, franzoso evidentemente E' dispregiativo se citato dal Marchese, lo uso pure io perchè mi piace il film e me lo guardo una volta al mese, ma è molto dispregiativo
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io non lavo, me ricompro tutto il guardaroba ogni settimana...paolo67 ha scritto: Dipende, la mia fa anche le braciole alla contadina...tu intanto gira per casa con i panni sui termosifoni.
Me lo posso permette...

- cuccu13
- Fuoriclasse

- Reactions:
Più civile la Francia fa ride...
Una Nazione che va a fare le guerre per il petrolio, che chiude le frontiere per non far entrare i profughi.
Si si, sono una società civilissima.
E poi fanno pure schifo senza bidet:D
Una Nazione che va a fare le guerre per il petrolio, che chiude le frontiere per non far entrare i profughi.
Si si, sono una società civilissima.
E poi fanno pure schifo senza bidet:D
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
-
433
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
kappone ha scritto:
Credo che "franzoso " derivi dal marchese del grillo ,nn è dispregiativo in sé.
certo, pure negro non è dispregiativo in sè.
poi se lo usi per chiamarci delle persone con cui non vuoi avere nulla a che fare
e te ne esci cò frasi tipo "cacciamo sto negro dalla Roma" ... dai su...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Farà anche ride, ma io che ci ho vissuto per un periodo te dico che ce sarebbe da piagne invece, pensando all'Italia...cuccu13 ha scritto:Più civile la Francia fa ride...

- cuccu13
- Fuoriclasse

- Reactions:
Io li invidio solo perché quando protestano su un qualcosa bloccano il paese, sono caxxuti.alectric ha scritto: Farà anche ride, ma io che ci ho vissuto per un periodo te dico che ce sarebbe da piagne invece, pensando all'Italia...
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.