Sembra un approccio molto zen... Sviluppo armonioso...Luke Skywalker ha scritto: E' come il problema dell'uovo e della gallina questo. Chi nasce prima? Nel nostro caso cosa deve nascere prima per innescare il processo virtuoso? La risposta che do io è: devono crescere entrambi i comparti insieme e armoniosamente. Tutto questo imho.
Sulla multa sono d'accordissimo. E per te è stato fatto? Io non credo, visto che Garcia ha continuato a ripetere del furto per dieci conferenze di fila. Ma se la società si fosse mossa in tal senso comminando la multa e imonendo il silenzio sul tema e la cosa fosse trapelata a mezzo stampa, per te come avrebbero reagito i tifosi? Te lo dico io: si sarebbero schierati con Garcia. Questo significa che sì, la società deve ancora mangiare tante pagnotte, ma la tifoseria non ha ancora capito che per vincere non servono i proclami, non servono gli alibi, non servono le canzoni, non serve l'autocommiserazione, serve LAVORARE e pensare a sè stessi. E questo significa che non è un ambiente maturo.
Devi mettere in piedi una squadra vincente. Punto. Poi cominci a pensare al resto
L'ambiente non è maturo? Torniamo al discorso di prima: se la Roma sta schierata su 60 metri è colpa del "vinceremo il tricolor" dopo l'1-7? Per me è un problema tecnico.
Ti faccio un esempio assurdo: prendi questa squadra e trasferiscila a Udine. Quanti punti becca dalla Juve?