[Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Messaggio da sessantotto »

Ernesthino ha scritto: Il romanista di norma fa battaglie di civiltà: di fronte ad un furto denuncia.
Lo juventino è un complessato: tutti ce l'hanno con me, nessuno mi vuole bene, ha sempre rubato eppure si sente deturpato perché raramente la giustizia ha provato a fare giustizia. Ma de che stamo a parla'v
il romanista c'ha altri 4.000 difetti, come ogni altro tifoso italiano ce ne ha altrettanti

io se avessi un figlio cercherei di farlo diventare tifoso di una squadra inglese

probabilmente lo porterei a vedere l'Arsenal a Londra avendo le possibilità
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

principe68 ha scritto: il romanista c'ha altri 4.000 difetti, come ogni altro tifoso italiano ce ne ha altrettanti

io se avessi un figlio cercherei di farlo diventare tifoso di una squadra inglese

sai allora che rosicate... asd
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

principe68 ha scritto: il romanista c'ha altri 4.000 difetti, come ogni altro tifoso italiano ce ne ha altrettanti

pensa che di solito funziona che tifi la squadra della città perchè a casa si tifa quella e perchè tu vieni da la. ma vabbè magari puoi fargli tifare qualche squadra moldava o russa, tanto papà sta sempre li per "lavoro" ;)
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

L'unica squadra inglese più sfigata della roma asd
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

pisodinosauro ha scritto:
sai allora che rosicate... asd
io sto anche su un forum dell'Arsenal

ma a ogni aiuto arbitrale ai loro avversari io mica le leggo tutte 'ste cattiverie, così mica leggo la presunzione dai tifosi delle squadre vincenti

l'ambiente è veramente più sano, sia trai vincitori che con gli sconfitti

fossi giocatore di calcio, anche della Roma, farei di tutto

di tutto per farmi trasferire dal mio procuratore, rigorosamente da Vienna in su o al massimo in Spagna
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

basano75 ha scritto:L'unica squadra inglese più sfigata della roma asd
l'Arsenal è una società sfigata solo per chi non sa guardare al di là del proprio naso

e si ferma al risultato sportivo

che ora è di secondo livello

ma nel futuro credo che ci saranno poche squadre in grado di competere con i londinesi (tra queste ci metto anche la Roma, che diventerà una grandissima squadra... se la prescia di vittorie non vi mangi prima il fegato)
Ernesthino
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Ernesthino »

35 ultras del Milan denunciati dopo la durissima contestazione effettuata durante e dopobMilan-Parma di marzo scorso.
Gennaio 2014 contestazione sotto la sede dell'Inter: fuori le mele marce dall'inter!!
Milan e Inter però c'hanno un'altra mentalità!
vittorio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da vittorio »

principe68 ha scritto: l'Arsenal è una società sfigata solo per chi non sa guardare al di là del proprio naso

ma nel futuro credo che ci saranno poche squadre in grado di competere con i londinesi (tra queste ci metto anche la Roma, che diventerà una grandissima squadra... se la prescia di vittorie non vi mangi prima il fegato)
L'Arsenal so 17 anni di fila che gioca la champions ...
sfido a trovare tanta continuità altrove.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".

a rileggerci,
Vittorio
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Ernesthino ha scritto:35 ultras del Milan denunciati dopo la durissima contestazione effettuata durante e dopobMilan-Parma di marzo scorso.
Gennaio 2014 contestazione sotto la sede dell'Inter: fuori le mele marce dall'inter!!
Milan e Inter però c'hanno un'altra mentalità!
Erano entrambe contestazioni pacifiche. Non ho detto che non bisogna mai contestare, ma che nessuna tifoseria italiana fa contestazioni con la nostra frequenza e violenza. Però oh se vuoi ti dico che siamo na tifoseria di agnellini e siamo i più buoni del mondo, così sei felice asd
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Skiba ha scritto: Erano entrambe contestazioni pacifiche. Non ho detto che non bisogna mai contestare, ma che nessuna tifoseria italiana fa contestazioni con la nostra frequenza e violenza. Però oh se vuoi ti dico che siamo na tifoseria di agnellini e siamo i più buoni del mondo, così sei felice asd
sono tipo tre anni che non c'è una contestazione che si chiami tale a Roma.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Zarathustra ha scritto: pensa che di solito funziona che tifi la squadra della città perchè a casa si tifa quella e perchè tu vieni da la. ma vabbè magari puoi fargli tifare qualche squadra moldava o russa, tanto papà sta sempre li per "lavoro" ;)
in Italia funziona così (ma neanche)

perché la storia calcistica di questo paese s'è sviluppata in un certo modo

lo United non sarebbe quello che è se non avesse tifosi in Cina, in Malesia, in Indonesia, in tutto il Sud-Est asiatico

molti miei amici sono romani, romani veraci, persino 2 di Testaccio, e sono tifosissimi della Juve

e io non ho alcun diritto di dire loro che sbagliano

perché sono liberissimi di rivedersi in quello spirito, in quel contesto, in quella quotidianità (comprare Tuttosport la mattina, essere juventini in un ambiente ostile come quello di Roma)

io non rosico affatto che dei romani possono tifare Juve

io sono romanista perché la mia quotidianità da quando sono bambino è quella di venire da Roma Est, frequentare giardinetti con la maglia della Roma, i colleghi di lavoro di mio padre più simpatici erano romanisti, mio padre che m'ha portato allo stadio, l'amore sbocciato per Giannini, Balbo, Aldair in un'epoca in cui la Roma andava anche male

e ho una parte di famiglia sabina, dunque con molta lazialità, ergo sono la parte romana della mia famiglia e sublimo questa cosa tifando Roma

e anche perché ho iniziato a seguire il calcio in un'epoca in cui non c'erano streaming e Sky, dunque prevalentemente vicino a me c'era la Roma

mio padre poi ha giocato nelle giovanili della Roma, compagno di squadra di Nando Orsi

se fossi nato dal 2005 in poi e avessi 9/10 anni

probabilmente sarei tifoso della Arsenal

perché dell'Arsenal apprezzo lo stile, mi rivedo nella sobrietà e nell'incanto della storia dei gunners, è un club che rispecchia anche più della Roma il mio carattere per certi versi

e viene da una parte di Londra (Islington, Highbury) di cui sono follemente innamorato, follemente

sarei tifoso dell'Arsenal vero... ma il tifo nasce quando sei bambino, ergo sono romanista 100%

e se gli altri non lo sono, anche se romanissimi,

francamente cazzi loro
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Zarathustra ha scritto: sono tipo tre anni che non c'è una contestazione che si chiami tale a Roma.
E prima quante ce ne erano? Quella del post 26 maggio, e, ripeto, le sassate sulla macchina di Osvaldo, gli insulti a Pjanic, il "bentornati merde", la chiamata della squadra sotto alla Sud dopo il 2-2 contro il Napoli con Luis Enrique ... tutto normale, e vabbè
Ultima modifica di Skiba il dom 26 ott 2014, 17:31, modificato 2 volte in totale.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

principe68 ha scritto: l'Arsenal è una società sfigata solo per chi non sa guardare al di là del proprio naso

guarda, i gunners sono la mia squadra preferita inglese, quindi, forse la mia BATTUTA, ti ha fuorviato.

non sono sicuro abbia chissà quale futuro, se il fair play finanziario fosse vero, pure pure.

Ma dato che è una truffa griffata uefa e Platini, credo che Chelsea e City continueranno a stare una spanna sopra l'Arsenal
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Skiba ha scritto: E prima quante ce ne erano? Quella del post 26 maggio, e, ripeto, le sassate sulla macchina di Osvaldo, gli insulti a Pjanic, il "bentornati merde" ... tutto normale, e vabbè
Non sono contestazioni quelle. Sono singoli tizi che prendono proprie iniziative ( per me dopo il 26 maggio s'è fatto troppo poco, figurati). Quando si dice contestazione, si parla di manifestazione di un GRUPPO di persone che contesta l'operato non solo della parte tecnica, ma della dirigenza. A Roma abbiamo supportato LE, Zeman e ora grazie al cielo c'è Garcia senza praticamente dire "a" e sostenendo sempre la Roma.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Zarathustra ha scritto: Non sono contestazioni quelle. Sono singoli tizi che prendono proprie iniziative ( per me dopo il 26 maggio s'è fatto troppo poco, figurati). Quando si dice contestazione, si parla di manifestazione di un GRUPPO di persone che contesta l'operato non solo della parte tecnica, ma della dirigenza. A Roma abbiamo supportato LE, Zeman e ora grazie al cielo c'è Garcia senza praticamente dire "a" e sostenendo sempre la Roma.
Ho aggiunto anche quando la Sud chiamò sotto la curva la squadra ai tempi di LE... Si sono singoli tizi, però per un motivo o per un altro nelle altre tifoserie queste cose non succedono

La nostra tifoseria è tra le più calde, ma anche tra le più violente, non capisco come si possa negare questo
Rispondi