Vabbè ma da noi Giùlemani è come Moggi, si scoprirà tutto più in làDedé ha scritto: Il momento la Guardia di Finanza nelle sedi legali della societa`ce l'abbiamo avuta noi

Vabbè ma da noi Giùlemani è come Moggi, si scoprirà tutto più in làDedé ha scritto: Il momento la Guardia di Finanza nelle sedi legali della societa`ce l'abbiamo avuta noi
Manco troppo, si e`sempre saputo daiAngus ha scritto: Vabbè ma da noi Giùlemani è come Moggi, si scoprirà tutto più in là
ve voglio vedere a san vittore...professare innocenza...magari in cella con lotirchioDedé ha scritto: Il momento la Guardia di Finanza nelle sedi legali della societa`ce l'abbiamo avuta noi
Ma io ho rifiutato l'offerta conveniente, anzi che ho offerto due centrocampisti titolare e soldi quando avrei potuto prenderli a due spiccipisodinosauro ha scritto: ve voglio vedere a san vittore...professare innocenza...magari in cella con lotirchio
che inzia a salmodiare in latino...
![]()
Accettata, grazie.Dedé ha scritto: Benvenuto Ergu.
Invio un'offerta privata alla tua squadra per tornare come prima.
Offriro`lo scambio
Io ti do Candreva e Kovacic
Tu mi dai Cascione, Lulic e 8 milioni
Accetta cosi`poi possiamo andare avanti!
Me li ha dati giùlemani.cravenroad ha scritto:Ergu ma leletor ti ha dato le credenziali di fantacalcioservice?
ergu, chi è il giocatore sulla tua foto e perchè?Ergu ha scritto: Me li ha dati giùlemani.
giùlemanidamarra ha scritto:babù
credo per la questione extracomunitari
Dedé ha scritto: Ma io ho rifiutato l'offerta conveniente, anzi che ho offerto due centrocampisti titolare e soldi quando avrei potuto prenderli a due spicci![]()
![]()
Vincitore Morale: Dedècravenroad ha scritto:Comunque complimenti a Dedè per aver segnalato l'accaduto e per la sua onestà.
This.giùlemanidamarra ha scritto:babù
credo per la questione extracomunitari